Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caffè Amaro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Caffè Amaro

    Salve a tutti, avrei una domanda da porvi:

    "Quando e in che quantità si dovrebbe bere il caffè amaro per sfruttarne a pieno tutti i benefici di natura termogenica?"

    Grazie per le risposte!!!

    P.S. in questa ultima settimana ho cominciato ad assumere un termogenico, il "Thermo Ripped Plus" della Eurosup in queste modalità:

    1° giorno 1 1 2
    2° giorno 1 2 2
    3° giorno 1 2 3
    4° giorno riposo
    5° giorno ripeti

    ovviamente le dosi si intendono assunte prima dei pasti principali: colazione - pranzo - cena!!!
    Last edited by Blackknight84; 28-05-2011, 10:16:27.

    #2
    un caffè fa veramente poco... mentre il Thermo Ripped Plus è già meglio in quanto ha caffeina da varie fonti, sinefrina, salicina (aspirina) e the verde (più carnitina e tirosina)...


    non capisco xkè lo assumi a cena...
    di solito si prendono a stomaco vuoto così:
    pre colazione
    pre wo
    (oppure al pomeriggio seconda assunzione quando non ti alleni)

    "senti qualcosa"?
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      #3
      il mio istruttore mi ha suggerito le modalità e i tempi di assunzione, sinceramente sento miglioramenti, visto che innalzano la mia temperatura corporea (l'ho misurata ed effettivamente è così) e poi mi sta aiutando parecchio nella perdita di grasso anche dopo questa prima settimana, il caffè ovviamente non era in singola tazzina al giorno, più che altro ero interessato a sapere quante se ne dovrebbero bere per sfruttare al massimo i benefici che ne derivano, grazie cmq per la tua risposta e spero risponderai ancora ai miei quesiti. A presto

      Commenta


        #4
        Secondo me non ha senso prendere un termo prima di andare a dormire... non hai problemi a prendere sonno?
        Io farei 3 pre colazione e 3 pre-workout se ti alleni al pomeriggio
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta


          #5
          Scusa la risposta in ritardo...
          ...beh...ti dico la verità...per mia abitudine assumo sempre caffè la sera dopo cena...il thermo lo prendo sempre prima dei pasti principali...cmq non mi creano problemi visto che di caffeina...credimi...ne prendo un sacco...adoro il caffè ed è parte integrante della mia giornata!!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Blackknight84 Visualizza Messaggio
            Scusa la risposta in ritardo...
            ...beh...ti dico la verità...per mia abitudine assumo sempre caffè la sera dopo cena...il thermo lo prendo sempre prima dei pasti principali...cmq non mi creano problemi visto che di caffeina...credimi...ne prendo un sacco...adoro il caffè ed è parte integrante della mia giornata!!
            ho capito, però per rendere più effettivi i termogenici, non devi consumare tonnellate di caffè, altrimenti il corpo va in assuefazione di caffeina e "la senti meno"...

            quindi il consiglio prima di iniziare cicli di termogenici/stimolanti, è abbandonare COMPLETAMENTE ogni forma di stimolante (cacao,coca cola, redbull, the, caffe) per almeno 2-3 settimane, e poi riprendere con solo il termogenico.
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

            diario: ???? Road to the Evolution ????

            Commenta


              #7
              beh...ti dirò...ho fatto tutto il mese di maggio senza bere caffè...per motivi di natura religiosa...oggi per la prima volta dopo un mese ho preso un caffè...il termogenico ho iniziato a prenderlo la settimana scorsa...quindi avevo già smesso di prendere caffè da 22 giorni...oggi ho ripreso dopo un mese...bevendo un singolo caffè intorno alle 18 più o meno...ho sentito la differenza credimi...però non so adesso...quando sfruttare a pieno le potenzialità termogeniche del caffè...illuminami se puoi!! grazie mille

              Commenta


                #8
                una tazzina di caffè ha 85 mg di caffeina (http://www.my-personaltrainer.it/caffeina.html)
                in teoria quanta se ne deve assumere al giorno come ottimo termogenico???

                Commenta


                  #9
                  mi pare che per avere vantaggi rilevanti sul metabolismo basale si debba consumare 300-400mg di caffeina/day, ma è comunque un dosaggio che può portarti a problemi nel tempo (esaurimento delle surrenali, stanchezza, ecc)
                  Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                  diario: ???? Road to the Evolution ????

                  Commenta


                    #10
                    capito... grazie

                    Commenta


                      #11
                      beh...in teoria...grazie anche al termogenico che sto prendendo sono sui 300-400mg di caffeina...e in alcuni giorni vado anche oltre questa soglia...pertanto dovrei avere dei benefici nel tempo...naturalmente vi anticipo che questa è la seconda settimana che assumo Thermo Ripped Plus...pertanto credo ci voglia un pò più tempo per rendersi conto effettivamente dei progressi...giusto?!...cmq grazie per le vostre risposte e tenete attivo questo 3d...mi aiuta molto conoscere i pareri di tutti e i consigli...voi sicuramente ne sapete più di me...che nonostante faccio bodybuilding da anni...mi considero ancora un neofita. a presto e grazie

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎