Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come insaporire le proteine neutre

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come insaporire le proteine neutre

    Piccola premessa: ho usato il tasto search ed ho letto la discussione di PrinceRiky circa l'aromatizzazione delle proteine neutre.

    Ciao a tutti, oggi mi sono arrivate le sport proteins 80 della +watt neutre. Ho provato tanto per assaggiarle ad assumerle con acqua e questa la scena: ->

    Ho provato con il latte e il sapore si attenua ma personalmente continua a sdegnarmi troppo ( si lo so sono una fighetta ).

    Ora io le pro devo prenderle solo la mattina a colazione insieme a 300 ml di latte e i cereali. Ma se questo è il sapore non riuscirei mai a finirli.

    Volevo sapere da voi come posso aromatizzarle, io avevo pensato al nesquik ma avendo avuto il colesterolo un pò alto negli ultimi mesi non vorrei che mangiando nesquik tutti i giorni si ripresentasse lo stesso problema. Quindi se mi confermate di evitare il nesquik cosa mi potete consigliare che faccia sparire quel saporaccio e che non intacchi troppo sul colesterolo?

    Per il resto le trovo ottime queste proteine, le ho assumente 20 -30 min fa ed è come se non le avessi prese… leggerissime e sicuramente + salutari senza l'uso di edulcoranti e coloranti.

    #2
    Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
    Piccola premessa: ho usato il tasto search ed ho letto la discussione di PrinceRiky circa l'aromatizzazione delle proteine neutre.

    Ciao a tutti, oggi mi sono arrivate le sport proteins 80 della +watt neutre. Ho provato tanto per assaggiarle ad assumerle con acqua e questa la scena: ->

    Ho provato con il latte e il sapore si attenua ma personalmente continua a sdegnarmi troppo ( si lo so sono una fighetta ).

    Ora io le pro devo prenderle solo la mattina a colazione insieme a 300 ml di latte e i cereali. Ma se questo è il sapore non riuscirei mai a finirli.

    Volevo sapere da voi come posso aromatizzarle, io avevo pensato al nesquik ma avendo avuto il colesterolo un pò alto negli ultimi mesi non vorrei che mangiando nesquik tutti i giorni si ripresentasse lo stesso problema. Quindi se mi confermate di evitare il nesquik cosa mi potete consigliare che faccia sparire quel saporaccio e che non intacchi troppo sul colesterolo?

    Per il resto le trovo ottime queste proteine, le ho assumente 20 -30 min fa ed è come se non le avessi prese… leggerissime e sicuramente + salutari senza l'uso di edulcoranti e coloranti.
    prova con gli sciroppi fabbri..ci sono negozi di integratori che li vendono apposta per questo uso..io usavo quello alla menta per insaporere anni fa dei bcaa in polvere senza gusto..e l operazione riesce bene...l unica operazione che nn mi è mai riuscita è dare un gusto decente alla creatina etil estere ceh è in assoluto la cosa piu disgustosa del mondo ..per il resto ci sono gli sciroppi..

    Commenta


      #3
      basta un cucchiaino o due di nescafè anche senza caffeina
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

      diario: ???? Road to the Evolution ????

      Commenta


        #4
        banana, kiki, pera, arancia, frullati con whey e Tic q.b. Oppure thè vanilla, infusi di frutta vari... O ancora, orzo, nescaffè.

        Commenta


          #5
          Mettile in un frullatore con frutta, ghiaccio e latte....io mi sono appena bevuto un frappè del genere con una banana e delle fragole (dell'orto). Delizioso.

          Commenta


            #6
            Ottima idea quella degli sciroppi… anche quella dei frullati, sicuramente il gusto non si sentirebbe molto

            Il mio problema è che le devo prendere solo la mattina con i cereali nella prima colazione… faccio 300 ml di latte + 60 - 70 gr di cereali + 30 gr di whey… fino ad ora ho usato quelle al cioccolato…

            Esiste qualche cosa al cioccolato che non faccia male al colesterolo? Purtroppo non bevo caffè e non apprezzo molto il gusto del nescafè, presumo che sappia di caffè

            Azz che bel dilemma
            Last edited by Louis_88; 24-05-2011, 22:37:16.

            Commenta


              #7
              se le prendi con il latte è semplicissimo!! prova a frullare whey, 1 banana, 1 caffè , Tic o dietor

              Commenta


                #8
                Si questa è un'ottima soluzione da utilizzare magari nel pomeriggio… però io di solito uso a colazione latte e cereali e whey con questa combinazione cosa posso utilizzare? cosa c'è magari in polvere da aggiungere al latte? purtroppo mi sa che il nesquik mi farebbe venire il colesterolo nuovamente

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
                  Si questa è un'ottima soluzione da utilizzare magari nel pomeriggio… però io di solito uso a colazione latte e cereali e whey con questa combinazione cosa posso utilizzare? cosa c'è magari in polvere da aggiungere al latte? purtroppo mi sa che il nesquik mi farebbe venire il colesterolo nuovamente
                  colesterolo con un pò di cioccolata?!?! hai problemi particolari di salute?! cmq, che ci metti a frullare il tutto e a metterci i cereali?!

                  Commenta


                    #10
                    No no nessun problema di salute… solo un pò di colesterolo alto il mese scorso che ora è quasi tornato nella norma… quindi il nesquik non crea problemi… in effetti non ne userei tanto…

                    Cmq non ci avevo proprio pensato a fare un super frullatone e a metterci i cereali… ottima idea per variare un pò la colazione… grazie mille per l'idea proverò sia con il nesquik sia con il frullato e vedremo quale dei due sconfigge quel sapore immondo

                    Commenta


                      #11
                      prova a mischiarle con un pò di nesquik e qualche bustina di dolcificante,io le prendo cosi e il sapore è ottimo, con il solo nesquik quel sapore nauseabondo resta un pò

                      Commenta


                        #12
                        addirittura da vomito....
                        Ti hanno suggerito mille modi. Personalmente io uso le neutre proprio per limitare dolcificanti vari.
                        Originariamente Scritto da Cesarius
                        se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                        livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                        ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                        Commenta


                          #13
                          Eh presumo che sia soggettivo ovviamente con la faccina iniziale ho esagerato, ho voluto essere un pò ironico il gusto non è vomitevole ma io non lo trovo per nulla piacevole

                          Le +watt oggi non mi hanno dato nessun problema, vabbeh che è la prima assunzione però con le altre proteine appena avevo qualche ruttino si sentiva il gusto queste invece nulla… leggerissime…

                          Poi cmq penso che non sia la stessa cosa utilizzare un dolcificante o il nesquik, perchè cmq la dose giornaliera (PRESUMO) sia sempre minore rispetta a quella di edulcoranti e coloranti assimilati dall'organismo con 30 gr di whey e quindi risulta sempre essere + salutare per l'organismo l'uso di proteine neutre corrette con eventuali dolcificanti

                          Commenta


                            #14
                            colesterolo?prova con uno yougurt liquido alla frutta,la mattina è buono,sempre frullato magari con cereali.

                            Commenta


                              #15
                              io la mattina le prendo con il latte e il pomerigio le frullo con yogurt e non è male prova così

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎