Annuncio

Collapse
No announcement yet.

VICENZA 21 MAGGIO, REPORT E FOTO, selezione Nord Italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Vedo che hai una buona linea ed eri abbastanza in forma.
    Sulle gambe sembra che ci sia una disparità ormonale rispetto al sopra. Forse l'emozione ti tira un po' d'acqua proprio la. Sicuramente le devi allenare molto di più.
    In bocca al lupo per la prx gara!
    TEAM Scheggi - 100% Natural

    Commenta


      #92
      Concordo con Destino
      Gambe lisce, culo non magro, sembra anche mancanza di spessore nel back dalle foto...ma non essendo stato li non mi pronuncio più di tanto.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        #93
        no beh il back era perfetto fidati,insieme ai pettorali sono i miei punti forti!
        però le gambe davvero non sono all'altezza del resto...quest'anno con il mio preparatore abbiamo deciso di cambiare totalmente lavoro su queste e vedremo...e comunque grazie x le foto destinoMax ;9

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza Messaggio
          no beh il back era perfetto fidati,insieme ai pettorali sono i miei punti forti!
          però le gambe davvero non sono all'altezza del resto...quest'anno con il mio preparatore abbiamo deciso di cambiare totalmente lavoro su queste e vedremo...e comunque grazie x le foto destinoMax ;9
          Di niente.. è che non sono sempre presente sul forum, appena ho potuto.. le ho messe
          Ti sei qualificato poi a Vicenza?
          TEAM Scheggi - 100% Natural

          Commenta


            #95
            ma Ste82 quale sei ??? costume giallo ?
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              ma Ste82 quale sei ??? costume giallo ?
              No no Gore, quello è il mio atleta alla sua prima gara con.. 4 mesi di dieta, Ste è il num 47
              TEAM Scheggi - 100% Natural

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                Di niente.. è che non sono sempre presente sul forum, appena ho potuto.. le ho messe
                Ti sei qualificato poi a Vicenza?
                sì certo qualificato come 6° su 14 atleti e di questo ne son ben felice,però gli italiani ieri non li ho fatti.
                Preferisco riprovarci l'anno prossimo con 1 anno in più di esperienza e una preparazione ancora diversa
                Io sono l'atleta con il costume blu e il n°47...

                Commenta


                  #98
                  Eccomi qua...avrei voluto scrivere ieri sera...ma 1200 km in appena 3 giorni mi hanno fatto crollare alle 9 sul letto

                  Inizio da una cosa per me molto importante quanto doverosa...il rispetto prima di tutto.

                  UN RINGRAZIAMENTO CON IL CUORE A SIMONE, LUI E LA SUA FAMIGLIA MI HANNO ACCOLTO PER 3 GIORNI IN CASA FACENDOMI SENTIRE IMMEDIATAMENTE A MIO AGIO.Tutti noi sappiamo quanto sia difficile stare vicino a chi gareggia in determinati momenti... ecco questi 3 giorni per me sono stati magnifici, come se la gara la avessi avuta a 40 km da casa mia.

                  SIMONE un ragazzo d'oro...mi cucinava le cose...mi ha aiutato davvero moltissimo...non finirò mai di ringraziarti...

                  La gara...
                  Ho avuto la possibilità FINALMENTE di stringere la mano a qualcuno che conoscevo da anni sono tramite community, che dire...
                  Enrico e Anna con famiglia...stupendi...stupende persone...
                  Anna nonostante la sua OFF season in formissima, complimenti sinceri.
                  Gabe...svenato ancora alla grande...sempre dietro a Dave...o al telefono immagino con chi eheheh...
                  Dave, grazie per il caffe offerto...sai cosa ti ho detto...
                  Ho conosciuto anche Moreno...purtroppo non ho avuto molto tempo per scambiare due parole in sua compagnia.
                  Poi Sergio ed Ema...simpaticissimi e disponibili...

                  Ema che foto fai...da pauraa.......O____O
                  Mesh...con Alfredo è successa una cosa strana....una empatia a pelle immediatamente...
                  come se ci conoscessero da anni.
                  Grande struttura, grande atleta davvero....per il MIO modo di vedere il BB meritava il terzo posto.

                  Arriviamo alla mia gara...
                  Tranquillo, sereno...consapevole di essermi spremuto ml per ml.
                  Le gambe stavamo meglio...la vascolarizzazione pure...
                  Il peso in una sola settimana sceso da 83 a 81...ho patito veramente la fame.
                  Mi classifico secondo in cat.open massimi, dietro al vincitore delle selezioni nord Italia.
                  Obiettivamente rimango molto deluso...
                  Non sto a dire come/cosa...dico solamente che per il mio metro di giudizio non capisco dove sia stato penalizzato.
                  Aspetto con curiosità i punteggi dati dai giudici.

                  Aspetti della gara.
                  Per quanto mi riguarda veramente difficile tenere la condizione tutto quel tempo...considerando che tutti gli atleti sono senza acqua da diverso tempo.
                  Già alle 9 eravamo in tanti davanti al teatro io sono uscito tardissimo...tipo le 23.30.
                  Ho sentito veramente in tanti lamentarsi sia per la location, sia per la gestione delle categorie, sia per i bagni...docce fredde per tutti.

                  Come location/gestione anche io ho preferito Dueville...

                  Adesso un po di relax...poi vedrò che fare...ci sono novità anche in ambito lavorativo...che cozzano con lo stile di vita richiesto dalle gare...vediamo...

                  Un saluto a tutti...

                  Matteo



                  Assoluto vinto da un grandissimo atleta Alessandro Manfredi...un ragazzo che ho conosciuto in queste due settimane...lui e la ragazza davvero alla mano.
                  °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                  Info Preparazioni
                  :ptmatteo.cresti@gmail.com

                  Commenta


                    #99
                    Eri una STATUA, l'importante è che si sappia.

                    Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎