Annuncio

Collapse
No announcement yet.

VICENZA 21 MAGGIO, REPORT E FOTO, selezione Nord Italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
    No problem, se ne ho volentieri davvero.
    Ma quale sei?
    sono il n°47 dei pesi leggeri se hai qualche foto la posti?
    Grazie

    Commenta


      #62
      chi ci sarà a crescentino?

      Facciamola una fotaccia tutti insieme...un bel ricordo dai...

      Dave a che ore pensi di fare il peso... Che se possiamo ci incontriamo, c'è anche simo con me...
      Per far eil peso...ci vorrà 2 ore...temo
      °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

      Info Preparazioni
      :ptmatteo.cresti@gmail.com

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
        chi ci sarà a crescentino?

        Facciamola una fotaccia tutti insieme...un bel ricordo dai...

        Dave a che ore pensi di fare il peso... Che se possiamo ci incontriamo, c'è anche simo con me...
        Per far eil peso...ci vorrà 2 ore...temo
        io ci sono!
        ahaha ti ho contattato un paio di volte su FB ma non mi hai risposto!
        (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
        Intensity Intensity! Intensity!

        Commenta


          #65
          matteo è quello al tuo fianco che ti ha battuto???
          sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

          http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

          Commenta


            #66
            yes
            °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

            Info Preparazioni
            :ptmatteo.cresti@gmail.com

            Commenta


              #67
              ...mhmhhmhmhm...sapendo che dalle foto è difficile valutare...mi permetto di dire la mia...parte superiore nettamente superiore la tua...volumi idem tiraggio leggermente suo...devi lavorare sulle gambe a livello di tiraggi ....il volume è più che ottimo...nn deve esserci troppa differenza sopra e sotto...comunque x me sei molto buono e potrai dire sicuramente la tua già agli italiani.....so che ti sei già messo sotto...ci vediamo sabato e voglio vedere le gambe più ripped!!!
              sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

              http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

              Commenta


                #68
                ci spero anche io...

                calmo quando mi vedi dammi un paccone...voglio conoscerti...mi raccomando...
                °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                Info Preparazioni
                :ptmatteo.cresti@gmail.com

                Commenta


                  #69
                  ...assolutamente.... comunque sto continuando a guardale ..e dalla tua hai anche la linea..che dovrebbe essere la prima cosa che si guarda...almeno in america funziona così....hai perso nella 6a foto quella add.e gambe, nn so se nn hai tirato la gamba..o qualcosaltro..ma qui si vede la differenza !!!
                  sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

                  http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

                  Commenta


                    #70
                    ciao enrico ......
                    e un ciao anche a te' matteo .... abbiamo condiviso gli stessi spazi di riscaldamento ...


                    grazie del messaggio enrico , scusa se non ti ho richiamato ma credimi non so' come ho fatto a preparare una gara in questo periodo .
                    tutto sommato e' andata bene .

                    spero di essere competitivo anche sabato a crescentino ....
                    sigpic
                    Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

                    Commenta


                      #71
                      Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
                      ...mhmhhmhmhm...sapendo che dalle foto è difficile valutare...mi permetto di dire la mia...parte superiore nettamente superiore la tua...volumi idem tiraggio leggermente suo...devi lavorare sulle gambe a livello di tiraggi ....il volume è più che ottimo...nn deve esserci troppa differenza sopra e sotto...comunque x me sei molto buono e potrai dire sicuramente la tua già agli italiani.....so che ti sei già messo sotto...ci vediamo sabato e voglio vedere le gambe più ripped!!!
                      la gamba non era tirata nella foto... Matteo ha ottime gambe, si vede chiaramente nelle altre foto!
                      (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                      Intensity Intensity! Intensity!

                      Commenta


                        #72
                        Si quella dell'addome/gambe potrei GIUSTAMENTE aver perso...
                        Posa in punta dei piedi invece che sul tallone...comunque la proverò questa posa che nn mi valorizza, in settimana

                        Non è per fare polemica sia chiaro...
                        Per come la vedo io , schiena NON confrontabile, posteriori gambe più ripped le mia, upper più voluminoso e una V shape decisamente migliore...ok per il front delle gambe...ma le dimensioni??

                        Si torna sempre a parlare del natural o meno... io ho visto diversi culi rigati... e alcune gambe con tagli da IFBB (SimonLa può confermare).

                        A mio modo di vedere le cose, la linea dovrebbe essere la prima cosa da prendere in valutazione, un buon rapporto upper/low...
                        Ti giuro che in sala pump con tutti coloro che parlavo...tutti mi dicevano che ci saremmo trovati nel palco sull'assoluto...già questa è una grande vittoria per me.

                        Poi enrico...una motivazione in più per dare il mio meglio...non solo in questa settimana sia chiaro...ma finche la testa e il fisico macina la ghisa.
                        Non mi fermerò qua...questo è l'inizio...

                        Un abbraccio forte...e mi raccomando...paccami quando mi vedi...
                        °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                        Info Preparazioni
                        :ptmatteo.cresti@gmail.com

                        Commenta


                          #73
                          COmplimenti BigWolf
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            #74
                            Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggio
                            ciao enrico ......
                            e un ciao anche a te' matteo .... abbiamo condiviso gli stessi spazi di riscaldamento ...


                            grazie del messaggio enrico , scusa se non ti ho richiamato ma credimi non so' come ho fatto a preparare una gara in questo periodo .
                            tutto sommato e' andata bene .

                            spero di essere competitivo anche sabato a crescentino ....
                            ....mauryyyyyyyyyy rientro con il botto...ci vediamo sabato...nn importa che nn hai risposto...l'importante è che l'hai ricevuto...
                            Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
                            la gamba non era tirata nella foto... Matteo ha ottime gambe, si vede chiaramente nelle altre foto!
                            ...lo supponevo.....ripeto bisogna esserci dal vivo..nn basta x nulla basarsi sulle foto....
                            Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
                            Si quella dell'addome/gambe potrei GIUSTAMENTE aver perso...
                            Posa in punta dei piedi invece che sul tallone...comunque la proverò questa posa che nn mi valorizza, in settimana

                            Non è per fare polemica sia chiaro...
                            Per come la vedo io , schiena NON confrontabile, posteriori gambe più ripped le mia, upper più voluminoso e una V shape decisamente migliore...ok per il front delle gambe...ma le dimensioni??

                            Si torna sempre a parlare del natural o meno... io ho visto diversi culi rigati... e alcune gambe con tagli da IFBB (SimonLa può confermare).

                            A mio modo di vedere le cose, la linea dovrebbe essere la prima cosa da prendere in valutazione, un buon rapporto upper/low...
                            Ti giuro che in sala pump con tutti coloro che parlavo...tutti mi dicevano che ci saremmo trovati nel palco sull'assoluto...già questa è una grande vittoria per me.

                            Poi enrico...una motivazione in più per dare il mio meglio...non solo in questa settimana sia chiaro...ma finche la testa e il fisico macina la ghisa.
                            Non mi fermerò qua...questo è l'inizio...

                            Un abbraccio forte...e mi raccomando...paccami quando mi vedi...
                            .....hai già detto tutto tu!!!!!...ci vediamo sabato....

                            ---------- Post added at 18:55:26 ---------- Previous post was at 18:54:38 ----------

                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            COmplimenti BigWolf
                            ...moroooooooo magna e spingi...ahahahahaha anzi a magnà ce penso io....a presto
                            sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

                            http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

                            Commenta


                              #75
                              A presto Erri
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎