Annuncio

Collapse
No announcement yet.

VICENZA 21 MAGGIO, REPORT E FOTO, selezione Nord Italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    medi...
    File Allegati
    TEAM Scheggi - 100% Natural

    Commenta


      #32
      Over 80
      File Allegati
      TEAM Scheggi - 100% Natural

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
        Medi..
        questo per caso è il podio?
        (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
        Intensity Intensity! Intensity!

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
          questo per caso è il podio?
          Sinceramente non te lo so dire, come avevo premesso non ho visto le classifiche finali.
          Cmq, se vedi la prima foto dei medi, credo che partendo da sx i primi 4 siano i finalisti. L'atleta prima a sx, rasato, forse aveva il miglior total packging.
          Il n°88 gambe in 2 Torri style, il n° 86 ottimo atleta veramente e il n° 85 buono anche lui (gambe ottime) ma... deve imparare a posare!
          Last edited by DestinoMax; 22-05-2011, 14:39:11.
          TEAM Scheggi - 100% Natural

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
            Sinceramente non te lo so dire, come avevo premesso non ho visto le classifiche finali.
            Cmq, se vedi la prima foto dei medi, credo che partendo da sx i primi 4 siano i finalisti. L'atleta prima a sx, rasato, forse aveva il miglior total packging.
            Il n°88 gambe in 2 Torri style, il n° 86 ottimo atleta veramente e il n° 85 buono anche lui (gambe ottime) ma... deve imparare a posare!
            Ehehe 2T style... notavo.
            Spero che i giudici abbiano occhio lungo.

            L'86 mi sembra sia arrivato 2°, sì ottimo atleta, sono contento perchè la finale sarà bella combattuta a quanto pare
            (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
            Intensity Intensity! Intensity!

            Commenta


              #36
              a quanto sembra,livello un pò alto per il tipo di federazione.
              Originariamente Scritto da menphisdaemon
              La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

              ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

              Bo, penso siano le schede...



              Commenta


                #37
                categoria massimi,i risultati?
                https://t.me/pump_upp

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
                  Ehehe 2T style... notavo.
                  Spero che i giudici abbiano occhio lungo.

                  L'86 mi sembra sia arrivato 2°, sì ottimo atleta, sono contento perchè la finale sarà bella combattuta a quanto pare
                  Eh si è!
                  Credo che sia tutto alla tua portata... in bocca a lupo!
                  TEAM Scheggi - 100% Natural

                  Commenta


                    #39
                    Ciao Davide, se non sbaglio questi sono i 3 o 4 atleti della tua categoria
                    File Allegati
                    TEAM Scheggi - 100% Natural

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                      Eh si è!
                      Credo che sia tutto alla tua portata... in bocca a lupo!
                      tutto tutto proprio no.. per questo dicevo dei giudici Però vado lì come un leone, pronto ad attaccare!
                      Grazie mille Destino gentilissimo!
                      (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                      Intensity Intensity! Intensity!

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio
                        a quanto sembra,livello un pò alto per il tipo di federazione.
                        Il livello medio.. si è alzato molto.

                        ---------- Post added at 13:52:43 ---------- Previous post was at 13:50:02 ----------

                        Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
                        tutto tutto proprio no.. per questo dicevo dei giudici Però vado lì come un leone, pronto ad attaccare!
                        Grazie mille Destino gentilissimo!
                        Be'.. hai un fisico all'altezza della situazione e.. ho visto, come ho scritto all'inizio, atleti con evidenti segni di acne giovanile e tempeste ormonali venire scartati. Forse non riusciranno i giudici a vedere tutto.. ma si sono dati da fare. Con questo.. si può sempre migliorare
                        TEAM Scheggi - 100% Natural

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                          Il livello medio.. si è alzato molto.

                          ---------- Post added at 13:52:43 ---------- Previous post was at 13:50:02 ----------


                          Be'.. hai un fisico all'altezza della situazione e.. ho visto, come ho scritto all'inizio, atleti con evidenti segni di acne giovanile e tempeste ormonali venire scartati. Forse non riusciranno i giudici a vedere tutto.. ma si sono dati da fare. Con questo.. si può sempre migliorare
                          Grazie mille davvero, spero di riuscire di nuovo a far bene... per ora... si scarica e il sangue che arriva alla testa è amaro e fa vedere tutto un po' più nero!! ahahahaha
                          (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                          Intensity Intensity! Intensity!

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
                            Grazie mille davvero, spero di riuscire di nuovo a far bene... per ora... si scarica e il sangue che arriva alla testa è amaro e fa vedere tutto un po' più nero!! ahahahaha
                            Dai.. vai tranquillo, farai sicuramente una bella gara.
                            Quando si monta su un palco e, voltandosi indietro, non abbiamo niente da ricriminarci.. abbiamo già vinto.
                            In bocca a lupo di nuovo e.. divertiti!
                            TEAM Scheggi - 100% Natural

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                              Dai.. vai tranquillo, farai sicuramente una bella gara.
                              Quando si monta su un palco e, voltandosi indietro, non abbiamo niente da ricriminarci.. abbiamo già vinto.
                              In bocca a lupo di nuovo e.. divertiti!
                              grazie!! crepi il lupo!!
                              (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                              Intensity Intensity! Intensity!

                              Commenta


                                #45
                                Ciao Destino,

                                dalle foto che vedo BigWolf è il numero 90

                                sono felice che sia riuscito ad arrivare alla gara , mi aveva detto che aveva avuto un po' di imprevisti....

                                OT: per quanto mi riguarda sono in ripresa, dalla prossima settimana passo dal total body a 2 sedute con schema ABA BAB e poi vediamo di riprendermi, ma mi è stato detto che sto tornando ad essere il solito me stesso
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎