Annuncio

Collapse
No announcement yet.

muscle pharm assault

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    non c'è la 1,3 dimethilanina per il semplice fatto che sennò risulteresti positivo ai test antidoping..so che nelle gare nn ci sono ma nelle mie tipo la nbfi e fibbn si e in tutti gli sport in cui c'è il regolamente wada per questo nn è stata messa..denominata anche estratto di geranio ..senza contare poi gli effetti collaterali che puo portare nn essendo sicura..per il resto a me sembra un ottimo pre workout..anke se nn si san le dosi di creatina monoidrato e quella hcl..per distinguere tra le 2
    shhh and pump

    Commenta


      #32
      oggi ho comandato l'assault della muscle pharm. Dovrebbe arrivarmi tra 3-5 giorni. Poi lascio le mie considerazioni. Vengo dal Superpump Max, speriamo di non restare delusi. Grande prodotto.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
        l'eccesso di caffeina e stimolanti spesso (almeno parlo per me), porta sensazioni di ansia, paranoie varie, nel senso che se già tu hai pensieri negativi per la testa quello te li fa aumentare e diventi più ansioso e più nervoso. Non so se mi sono spiegato bene. Ci sono stati amici miei che con alti dosaggi di caffeina hanno avuto anche crisi di panico. Ma stai tranquillo che in genere non succede niente di tutto questo con un semplice pre wo.
        Quoto,e aggiungo, soprattutto la 1,3 dimethylamylamine,vasocostrizione che può portare a disfunzione erettile

        Commenta


          #34
          non mi ha esaltato, però devo premettere che io non sono un fan dei prewo classici.

          il boost è buono, i feedback medi altrettanto. se uno è tipo da prewo non esagerati, secondo me può piacere.

          Commenta


            #35
            Appena aperto,l'odore e il sapore mi ricordano un vecchio antibiotico che prendevo da bambino penso di aver cannato con il fruit punch.

            Per il resto (quello che conta) vi faccio sapere ste sera.

            Commenta


              #36
              il gusto non è male. i fruit punch generalmente sono gusti che grossomodo tollerano tutti.

              io resto dell'opinione che esagerino (tutti) con i dolcificanti.

              Commenta


                #37
                S1ck, io ho comandato l'orange-mango. Speriamo bene. Fammi sapere come ti trovi.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  il gusto non è male. i fruit punch generalmente sono gusti che grossomodo tollerano tutti.

                  io resto dell'opinione che esagerino (tutti) con i dolcificanti.
                  Prince io sono perfettamente d accordo con te,ma loro devono vendere,e se entrando in un forum di BB,andando a leggere le recensioni sui prodotti troviamo 3 commenti sui reali effetti/feedback,e decine e decine di pagine sui commenti al gusto (sapore ottimo,lo berrei al posto della cola,mmmm uno zucchero,gusto x davvero buono) allora è normale che loro li riempiano più del dovuto di dolcificanti! ma a questo punto che comprassero caramelle e gelati dico io...!

                  Commenta


                    #39
                    Il motivo è abbastanza semplice ed è lo stesso motivo che spinge le case ad imbottire i prewo di stimolanti e beta alanina. Il gusto, la stimolazione e il prurito sono variabili che la maggior parte dei soggetti è in grado di percepire e valutare.

                    Commenta


                      #40
                      Allora prima impressione tralasciando il gusto che è personale,è la prima volta che prendo pre-wo e quindi parlo da "neofita" e non prendete quello che scrivo come verità assoluta.

                      -Maggior focus sugli esercizi
                      -Nettamente più voglia di allenarmi e finire le serie senza la minima intenzione di dire "no non ce la faccio"
                      -Meno stanchezza

                      Queste solo le principali cose che ho notato e ovviamente per essere la prima volta posso dire di essere molto soddisfatto.

                      Commenta


                        #41
                        se fa sentire meno la fatica con un leggerissimo peletto di focus e la notte si dorme come neonati, lo provo! quanto ne hai preso?

                        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                        Commenta


                          #42
                          con il pump come ti è sembrato? a me è una cosa che mi esalta.........

                          Commenta


                            #43
                            Cmq se non erro vi sono due versioni, la prima era quella che si sentiva di più. Nella seconda hanno tolto qualcosa, ma non ricordo cosa, forse il suma root.
                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                            Commenta


                              #44
                              quello che ho comandato ha il suma root. Penso però che possa eventualmente creare problemi in quantità industriali. Lo vendono anche in erboristeria.

                              Commenta


                                #45
                                Consiglio anch'io di non superare le dosi indicae, 1 misurino, sono circa 20 g.
                                Una volta ne ho presi 40, stavo scoppiando e non ho dormito la notte; Potrei dire che 20 g ti aiutano nell'allenamento, 40 g è la BOMBA di Fantozzi

                                ---------- Post added at 21:05:32 ---------- Previous post was at 21:03:36 ----------

                                Parlavo dell'assoult

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎