Annuncio

Collapse
No announcement yet.

muscle pharm assault

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    problemi intestinali riscontrati? digeribilità?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
      problemi intestinali riscontrati? digeribilità?
      io nessuno... ma non ne ho mai riscontrati con nessun integratore

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
        io nessuno... ma non ne ho mai riscontrati con nessun integratore
        Allora non sei attendibile...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
          Allora non sei attendibile...
          no infatti

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
            40Gr di assault hanno solo 200mg di caffeina??? pazzesco. a me cmq mette agitazione alla sera, anche se comunque è un dosaggio nella norma
            si si . solo 200mg.. sulla confezione ci sta scritto 199 mg di caffeina per 40 gr di prodotto

            Commenta


              #21
              ma secondo voi gli atleti nfl o ufc sponsorizzati dalla mp selo sparano davvero pre match?

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggio
                ma secondo voi gli atleti nfl o ufc sponsorizzati dalla mp selo sparano davvero pre match?
                Secondo te la nazionale di calcio fa colazione con pane e nutella?!

                Commenta


                  #23
                  ovvio!!! col mascarpone....
                  comunque beh ma è un discorso diverso, la nutella non va bene e basta, ma questo potrebbe anche funzionare...poi ovvio, se si sparano cocaina e quant'altro è un altro discorso

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                    Secondo te la nazionale di calcio fa colazione con pane e nutella?!
                    forse usano anche il latte fresco, ma non lo ammetteranno mai

                    Commenta


                      #25
                      Il discorso è sempre quello. Sono soltanto sponsor...

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                        Secondo te la nazionale di calcio fa colazione con pane e nutella?!
                        pane e nutella no,ma uliveto a fiumi si!

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da castagneti Visualizza Messaggio
                          capito, mr pump mi definisci cosa significa per te paranoia? lo chiedo perche non ho mai usato un pump solo creatina ammino e hmb .
                          l'eccesso di caffeina e stimolanti spesso (almeno parlo per me), porta sensazioni di ansia, paranoie varie, nel senso che se già tu hai pensieri negativi per la testa quello te li fa aumentare e diventi più ansioso e più nervoso. Non so se mi sono spiegato bene. Ci sono stati amici miei che con alti dosaggi di caffeina hanno avuto anche crisi di panico. Ma stai tranquillo che in genere non succede niente di tutto questo con un semplice pre wo.
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                            l'eccesso di caffeina e stimolanti spesso (almeno parlo per me), porta sensazioni di ansia, paranoie varie, nel senso che se già tu hai pensieri negativi per la testa quello te li fa aumentare e diventi più ansioso e più nervoso. Non so se mi sono spiegato bene. Ci sono stati amici miei che con alti dosaggi di caffeina hanno avuto anche crisi di panico. Ma stai tranquillo che in genere non succede niente di tutto questo con un semplice pre wo.
                            con pre work come jack3d o i vari contenenti yohimbe e geranamina può capitare anche con un solo scoop...

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da albertodrol Visualizza Messaggio
                              con pre work come jack3d o i vari contenenti yohimbe e geranamina può capitare anche con un solo scoop...
                              E' tutto soggettivo alla fine... C'è gente che il jack3d nn lo sente nemmeno con 3 scoop. Invece per quanto mi riguarda io sto notando che prodotti con geranamina e dosaggi di caffeina più bassi (tipo 200-300 mg) vanno alla grande su di me! Fosse per me la toglierei proprio la caffeina e aumenterei il resto.
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                              Commenta


                                #30
                                Ma secondo voi a 2/3 o 1/2 scoop dell'assault uno potrebbe aggiungerci anche circa 10 min dopo 2 gr di creatina, 4 gr di Bcaa e 1 gr di Acetil-Carnitina??
                                Nell 'etichetta non c'e scritto quanta creatina c'è neanche quanta Arginina, e' precisato solo che ci sono ben 4gr di Beta-Alanina!!!

                                ---------- Post added at 08:20:26 ---------- Previous post was at 08:19:50 ----------

                                Ma secondo voi a 2/3 o 1/2 scoop dell'assault uno potrebbe aggiungerci anche circa 10 min dopo 2 gr di creatina, 4 gr di Bcaa e 1 gr di Acetil-Carnitina??
                                Nell 'etichetta non c'e scritto quanta creatina c'è neanche quanta Arginina, e' precisato solo che ci sono ben 4gr di Beta-Alanina!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎