Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cellulite

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cellulite

    Nella sez. dimagrimento c'è un post aperto, cellulite 2.
    Ecco, vorrei sapere da tutte le ragazze del Forum quali tentativi hanno fatto x eliminarla ed i relativi risultati...

    di seguito il link del post

    sigpickkappa78@gmail.com

    #2
    Allora Kappina....io sono una mega malata..di cellulite fortunatamente non ne ho mai avuta molta..tuttavia..non la sopporto..le ho tentate tutte...dieta (ovvio!)..massaggi..linfodrenaggio..mesoterapia..e..alla fine..LIPOSUZIONE! Il mio intento ovviamente non era certo quello di togliere la cellulite..piuttosto degli accumuli che rendevano la mia figura asimmetrica specie mentre camminavo (tipici cuscinetti sui fianchi..x capirci!)..cmq..anche la cellulite se ne e' andata (almeno nei punti coinvolti nell'intervento!)! Ora...beh..uso le solite creme (iodase) e, quando le mie finanze me lo permettono...massaggi..x combattere la rit idrica!
    Un bacio. Indy
    Vai,
    non voltarti,
    e non avere mai paura
    nè vergogna di cadere.
    Ricorda sempre
    che anche l'aquila muore.

    Commenta


      #3
      aerobica con movimento traslatorio per favorire il ritorno venoso...
      nutrizione appropriata, anche secondo il gruppo sanguigno..
      allenamento coi pesi appropriato..no lavoro di potenza...la peggiora

      Commenta


        #4
        ...Iodase,Megaburn...

        Commenta


          #5
          Originally posted by Animal
          ...Iodase,Megaburn...
          Meglio il secondo

          Ho sentito che la mente geniale del suo creatore, sta elaborando una versione in gel elettroconduttivo, da usare con l'elettrostimolatore
          Bye.

          Commenta


            #6
            Io fortunatamente non ne soffro, ma credo che sia anche una questione di genetica.
            Comunque l'alimentazione innanzitutto. Poi movimento.
            La vita sedentaria è la peggior nemica, così come il fumo e l'alcool.
            Ho sentito dire che prendendo il sole si pussono avere dei risultati, perchè "asciuga". Non so quanto sia attendibile questa soluzione, perchè è pure vero che il calore può infiammare ancora di più le cellule adipose.
            Ho visto delle bambine di 12 anni che soffrono già di questo problema.
            Se uno è predisposto, penso che possa migliorare, ma non credo eliminare del tutto la cellulite.
            Niente che sia d'oro resta...

            Commenta


              #7
              Originally posted by Shawn
              aerobica con movimento traslatorio per favorire il ritorno venoso...
              nutrizione appropriata, anche secondo il gruppo sanguigno..
              allenamento coi pesi appropriato..no lavoro di potenza...la peggiora
              Potresti approfondire per favore ? Cosa intendi per movimento traslatorio e soprattutto per dieta secondo il gruppo sanguigno ? Non ne ho mai sentito parlare.
              Grazie NIKI

              Commenta


                #8
                Non credo molto al principio dello "spot reduction".
                Invece, una cosa che trovo credibile, è che costruire
                massa muscolare nelle gambe aiuti a bruciare il grasso nelle zone "critiche".

                Il problema può essere dato dall'accumulo di acido lattico, che favorisce la cellulite, ma è ovviabile con un buon defaticamento

                K
                sigpickkappa78@gmail.com

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by NIKI


                  Potresti approfondire per favore ? Cosa intendi per movimento traslatorio e soprattutto per dieta secondo il gruppo sanguigno ? Non ne ho mai sentito parlare.
                  Grazie NIKI
                  bicicletta su strada...nuoto....in aggiunta ai pesi nel modo idoneo...

                  circa l alimentazione secondo il gruppo sanguigno....www.dadamo.com

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Shawn


                    circa l alimentazione secondo il gruppo sanguigno....www.dadamo.com
                    non conosci un'altra risorsa da cui prendere info su qs dieta, senza doversi comprare x forza un'enciclopedia?

                    K
                    sigpickkappa78@gmail.com

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Shawn


                      bicicletta su strada...nuoto....in aggiunta ai pesi nel modo idoneo...

                      circa l alimentazione secondo il gruppo sanguigno....www.dadamo.com

                      E la corsa no ? Ormai corro sempre, ma se non serve la elimino.

                      Commenta


                        #12
                        meglio la bici.....


                        per kappa: "La salute su misura" di peter d Adamo con chaterine whitney.sperling & kupfer editori

                        cerca questo libro

                        cmq il sito è molto utile anche esso

                        Commenta


                          #13
                          x Niki e per tutte: c'è anche un altro metodo

                          tutte le cosce e glutei che vengono accarezzate dalle mie manine affusolate e callose perdono completamente ogni traccia di cellulite...METODO DIMOSTRATO E BREVETTATO..copyright della Toro Incorporated Enterprise

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Guru

                            Meglio il secondo

                            Ho sentito che la mente geniale del suo creatore, sta elaborando una versione in gel elettroconduttivo, da usare con l'elettrostimolatore
                            Bye.
                            Peccato che l'ideatore abbia problemi di reazioni esotermiche e ha bisogno di un forte polso controllore!
                            (ao col caldo non ce chiappamo più!)

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by Animal

                              Peccato che l'ideatore abbia problemi di reazioni esotermiche e ha bisogno di un forte polso controllore!
                              (ao col caldo non ce chiappamo più!)
                              No compriendo
                              Che c'ho, le caldane?
                              Ancora non sono in menopausa, cara!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎