Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tattoo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non è più doloroso una volta che scompare

    Comunque se il tatuaggio è piccolo, tipo una scritta o comunque niente che duri molto eviterei anche perché la crema costa abbastanza e il dolore è sopportabile
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
      Non è più doloroso una volta che scompare

      Comunque se il tatuaggio è piccolo, tipo una scritta o comunque niente che duri molto eviterei anche perché la crema costa abbastanza e il dolore è sopportabile
      Dipende , io ho fatto entrambe le mani e ti garantisco che ho patito di più in quella a cui ho messo la crema , doveva ancora finire e il dolore mi è arrivato tutto un una volta.
      Poi è sempre tutto molto soggettivo.

      Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        ciao ragazzi un consiglio devo continuare questo tatuaggio volevo sapere se vi piace come è fatto e se avete qualche idea per aiutarmi a contnuarlo.

        Last edited by angelogrigio; 01-10-2017, 03:29:08.



        Commenta


          Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza Messaggio
          ciao ragazzi un consiglio devo continuare questo tatuaggio volevo sapere se vi piace come è fatto e se avete qualche idea per aiutarmi a contnuarlo.

          ciao, veramente molto bello!
          complimenti... io ne ho uno che copre tutta la schiena e arriva fino ai femorali!
          Andrea Felici
          leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
          Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
          Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggio
            ciao, veramente molto bello!
            complimenti... io ne ho uno che copre tutta la schiena e arriva fino ai femorali!
            CIAO grazie dei complimenti a non è così bello in veritò, dovrebbe essere una cosa sola armonica invece sembrano due cose separate...venerdi vado a modificarlo.



            Commenta


              Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza Messaggio
              CIAO grazie dei complimenti a non è così bello in veritò, dovrebbe essere una cosa sola armonica invece sembrano due cose separate...venerdi vado a modificarlo.

              poi se vuoi, posta la foto, così vedo come è venuto. Io sono un grande appassionato di tatuaggi... anche se poi in gara diventa un vero problema, perchè coprono i muscoli
              Andrea Felici
              leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
              Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
              Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

              Commenta


                Quando le persone mi chiedono perché non ho tatuaggi, dico loro: "Tu metteresti un adesivo su una Ferrari?"

                Commenta


                  chi l'avrebbe mai detto

                  Commenta


                    Riuppo per dare spazio alla contro disinformazione dei soliti fenomeni titolisti.
                    Gli inchiostri colorati non saranno vietati ne bannati ma solo , qualora non lo fossero , riformulati e rietiichettati .
                    L'Unione Europea non li ha vietati come riportato da alcuni media, ma ha introdotto nuove regole sugli inchiostri che potrebbero complicare per un po' il lavoro dei tatuatori
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Brutto Visualizza Messaggio
                      Quando le persone mi chiedono perché non ho tatuaggi, dico loro: "Tu metteresti un adesivo su una Ferrari?"
                      Ma tu hai la Ferrari o la Panda? Pic or STFU.



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Ma tu hai la Ferrari o la Panda? Pic or STFU.
                        Sergio, credo che l'utente sia svampato...

                        Stamattina mia moglie va a farsi tatuare, la accompagno così vedo questa tatuatrice. Se mi piace mi faccio mettere un timbro anche io, sarebbe il primo tatoo fatto in uno studio, ne ho 4 addosso.

                        Mi farò tatuare lo stemma che sto usando come avatar qui sul forum.
                        sigpic

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎