Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tattoo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E secondo me non è neanche sbagliato.
    Tessera N°0

    Originariamente Scritto da fede1990
    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
    Originariamente Scritto da Ponno
    Segnate: Vinales campione
    Originariamente Scritto da Sean
    Ce pijamo tutto.

    Commenta


      Perché? Sono pregiudizi del cazz0 mod

      È che dato che siamo in Italia viene associato il tatuaggio ad una pessima persona


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
        Perché? Sono pregiudizi del cazz0 mod

        È che dato che siamo in Italia viene associato il tatuaggio ad una pessima persona


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Ti posso parlare per esperienza personale..
        ho una manica completa, tutto il pettorale (entrambi), avambraccio dell'altro braccio..fisnco..insomma un po.
        Volevo fsrmi la mano e lavoro in una grande multinazionale..ma sto cambiando azienda, ti posso dire, prima di decidere di tatuarmi ho chiesto ad entrambe le aziende..mi hanno entrambe detto che non è un problema..considera però che non lavoro a contatto col pubblico..

        Commenta


          ciao ragazzi chi mi aiuta? ho da fare un tatuaggio un maori sul bicipite stile bracciale diciamo mi piacerebbe che fosse sul tema della rinascita o nuova vita...avete idee per me?



          Commenta


            Ciao ragazzi

            in futuro(appena ho i soldi insomma) sono in procinto di farmi un bel pò di tatuaggi in tutto il corpo diciamo,ora volevo chiedervi,vi fareste i tatuaggi anche a rischio di perdere i genitori o la famiglia?(ipotizzando che siete indipendenti e che avete un lavoro e tutto)...sembra una domanda stupida ma vorrei ascoltare il parere degli altri
            (ride)

            Commenta


              Come vi comportate dopo esservi tatuati per l'allenamento e la doccia in generale?
              Nel caso di un tatuaggio veramente piccolo ma in una posizione esposta.
              Tessera N°0

              Originariamente Scritto da fede1990
              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
              Originariamente Scritto da Ponno
              Segnate: Vinales campione
              Originariamente Scritto da Sean
              Ce pijamo tutto.

              Commenta


                se stiamo parlando della settimana immediatamente successiva al tatuaggio, in doccia evita acqua troppo calda

                per il discorso allenamento non saprei, se è piccolo non dovrebbero esserci problemi, basta star attento a non sfregarlo/colpirlo o 'ste cose qua insomma
                Last edited by Raizen; 14-12-2016, 12:11:31.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                  Come vi comportate dopo esservi tatuati per l'allenamento e la doccia in generale?
                  Nel caso di un tatuaggio veramente piccolo ma in una posizione esposta.
                  io metto uno strato spesso di bepanthenol, un paio di fazzoletti di carta (più morbidi dello scottex) e tengo il tutto fermo con una retina per fermare le garze che si trova in farmacia

                  questo se si tratta di braccia o gambe

                  però solitamente aspetto qualche giorno prima di allenarmi per una serie di motivi, oltre al fastidio del tatuaggio in sè c'è anche la questione igienica

                  per quanto riguarda il discorso acqua calda non l'avevo mai sentito, anzi sapevo che i giapponesi usavano immergersi in acqua molto calda ma è una roba che mi aveva detto la mia tatuatrice e che non ho mai approfondito

                  Commenta


                    oddio può essere, di tatuaggi non ne ho mille ma mi hanno sempre detto di evitare acqua molto calda la prima settimana

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                      oddio può essere, di tatuaggi non ne ho mille ma mi hanno sempre detto di evitare acqua molto calda la prima settimana
                      a parte che se per molto calda si intende quasi bollente, andrebbe evitata sempre a meno di non essere masochisti

                      se si parla di normale acqua calda con cui in genere si fa la doccia non c'è nessun problema, anzi... acqua calda e sapone neutro servono a pulire la ferita

                      poi vabè a me è pure capitato di tatuarmi e due giorni dopo fare il bagno al mare, però ogni volta che uscivo dall'acqua mi sciacquavo sotto acqua dolce, mi asciugavo, applicavo il bepanthenol e coprivo... e sono rimasti bene

                      Commenta


                        Ah vabbè quindi la doccia la faccio tranquillamente. Maledizione è passato troppo tempo e non mi ricordo più niente.
                        Tessera N°0

                        Originariamente Scritto da fede1990
                        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                        Originariamente Scritto da Ponno
                        Segnate: Vinales campione
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ce pijamo tutto.

                        Commenta


                          Passato oggi dal solito tatuatore: dice che dovrei cambiare posto per via delle piegature del polso, vi risulta? Comunque proverò anche da altri.
                          Tessera N°0

                          Originariamente Scritto da fede1990
                          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                          Originariamente Scritto da Ponno
                          Segnate: Vinales campione
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ce pijamo tutto.

                          Commenta


                            che tipo di tatuaggio dovrebbe essere?

                            Commenta


                              Niente di grafico, una scritta.
                              Tessera N°0

                              Originariamente Scritto da fede1990
                              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                              Originariamente Scritto da Ponno
                              Segnate: Vinales campione
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ce pijamo tutto.

                              Commenta


                                ciao ragazzi qualcuno di voi ha mai usato il pliaglis? funziona?



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎