Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tattoo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio



    comunque io nessun piercing...per ora


    Eh ma che ne so...mi ha detto sto pirla del centro tatuaggi che conviene tenerlo un mese e poi farlo cambiare da loro,tu ti compri quello che vuoi e loro te lo cambiano.....in effetti mi pare strana sta cosa,dal lobo dovrebbe essere semplice togliere un orecchino.....


    Domani ho l'appuntamento

    ---------- Post added at 11:55:17 ---------- Previous post was at 11:51:21 ----------

    In pratica mi ha spiegato che ti mettono sto coso orrendo e lo tieni un mese per evitare infezioni cazzi e mazzi,poi scegli quello che vuoi e te lo mettono loro,la mia idea e' mettere un diamante nero,piatto,non grandissimo.

    Commenta


      foto djdo
      VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

      Commenta


        Click image for larger version

Name:	tatu.jpg
Views:	1
Size:	75.5 KB
ID:	15918771

        Come dicevo vorrei sistemare qualcosa, e se riesce a fare aggiungere un mezzo giro ancora verso il gomito che lo spazio mi sembra troppo... Bo vedremo...
        Originariamente Scritto da Socio
        sfigati smettetela che state diventando patetici
        Originariamente Scritto da Socio
        Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
        e 2...

        Commenta


          Originariamente Scritto da AleSsandro Roma Visualizza Messaggio
          certo





          straordinario
          Si impara dalle critiche non dagli elogi (Gordon Ramsay)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio




            Eh ma che ne so...mi ha detto sto pirla del centro tatuaggi che conviene tenerlo un mese e poi farlo cambiare da loro,tu ti compri quello che vuoi e loro te lo cambiano.....in effetti mi pare strana sta cosa,dal lobo dovrebbe essere semplice togliere un orecchino.....


            Domani ho l'appuntamento

            ---------- Post added at 11:55:17 ---------- Previous post was at 11:51:21 ----------

            In pratica mi ha spiegato che ti mettono sto coso orrendo e lo tieni un mese per evitare infezioni cazzi e mazzi,poi scegli quello che vuoi e te lo mettono loro,la mia idea e' mettere un diamante nero,piatto,non grandissimo.
            bho forse te lo tolgono loro per via di una maggiore "protezione",nel senso che molto probabilmente l'orecchino "di prova" rimarrà incastrato,quindi sarà difficoltoso staccarlo,io ad esempio tirai troppo forte e la ferita che si stava cicatrizzando peggiorò e in seguito fece infezione,e per forza di cose feci chiudere il buco,anche se vorrei rifarlo ma per paura che accada di nuovo questo inconveniente,sono un pò confuso

            Commenta


              boh..vediamo domani,quello che mi scoccia e' tenere quell'abominio un mese quando ho gia' in mente quello da mettere...poi mi sa che ci siano problemi con il sole etc..che palle

              Commenta


                Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                boh..vediamo domani,quello che mi scoccia e' tenere quell'abominio un mese quando ho gia' in mente quello da mettere...poi mi sa che ci siano problemi con il sole etc..che palle
                non penso,è una ferita come un'altra,anzi penso che il mare aiuti la ferita a guarire prima

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
                  [ATTACH=CONFIG]107245[/ATTACH]

                  Come dicevo vorrei sistemare qualcosa, e se riesce a fare aggiungere un mezzo giro ancora verso il gomito che lo spazio mi sembra troppo... Bo vedremo...
                  Maffffffffffffffffico..... le sfumature che ora sono scure poi diventeranno più chiare e quindi più sfumature, fico



                  Commenta


                    djdo non ti vedo molto convinto... per me non è male
                    VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Maffffffffffffffffico..... le sfumature che ora sono scure poi diventeranno più chiare e quindi più sfumature, fico
                      Sì infatti si stanno già schiarendo

                      Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggio
                      djdo non ti vedo molto convinto... per me non è male
                      No no sono convintissimo, mi piace molto e dal vivo è ancora più bello che nella foto visto che tra luce pessima e crema non è venuta fuori una gran foto. L'unica cosa, come dicevo, è che in mezzo (vicino al gomito) secondo me c'è un pò troppo spazio e ci sono due o tre cosine minime da sistemare (quella più "importante" è quel "buco" in alto, è stato fatto apposta ma l'effetto non mi convince, stesso dicasi per il pezzetto in parte che è monco (fatto apposta anche quello)... Cioè l'idea era bella però sulla "carta" non mi convince al 100%)... Poi quel "bo vedremo" era riferito al fatto di fare o meno queste modifiche, ho ancora 10gg per decidere quindi ci penserò su nel frattempo...
                      Originariamente Scritto da Socio
                      sfigati smettetela che state diventando patetici
                      Originariamente Scritto da Socio
                      Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                      e 2...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                        ,nel senso che molto probabilmente l'orecchino "di prova" rimarrà incastrato,quindi sarà difficoltoso staccarlo,io ad esempio tirai troppo forte e la ferita che si stava cicatrizzando peggiorò e in seguito fece infezione
                        ma infatit bisognerebbe più volte al giorno disinfettare la ferità e muovere l'orecchino in modo che non rimagna incastrato

                        Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                          boh..vediamo domani,quello che mi scoccia e' tenere quell'abominio un mese quando ho gia' in mente quello da mettere...poi mi sa che ci siano problemi con il sole etc..che palle
                          senti chobo vabbè che l'età è quella che è, ma troppe paranoie, è un buchetto al lobo, è carne morta che vai a bucare

                          non sanguini nemmeno
                          .

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da AleSsandro Roma Visualizza Messaggio
                            certo





                            Braccio indietro.... molto indietro



                            Commenta


                              ciao ragazzi... sto cercando un disegno stilizzato, molto semplice, di una fenice, che vorrei tatuarmi o sul polso "interno" o sul fianco sinistro, in prossimità dell'osso del bacino... sapreste segnalarmi qualche sito su cui ci siano dei "cataloghi"?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Foto foto foto
                                posto le mie???

                                Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎