Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tattoo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
    ma vaffanculo che ***** di tatuaggio ti devi fare te che per prendere delle proteine in polvere ti devi nascondere dai tuoi genitori

    Commenta


      Vanno ancora di moda i tatuaggi?

      Ormai sono così inflazionati che farseli è roba da mandria.

      Me ne sono fatto uno a 13 anni e mezzo-14, quando ancora erano in pochi ad averli, 10 anni a fa.

      Ora non me ne farò più e sapendo l'evoluzione populista del fenomeno eviterei di farmi anche quello che ho già fatto.


      Tessera N° 6

      Commenta


        sti cazzi

        Commenta


          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
          io vi immagino a 70 anni con ste merdate addosso, ops scusa sergio tu li hai già
          Io no ahahahahahah

          Commenta


            Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggio
            fatti tatuare un bel bucio di culo... ci avevi pesato?
            stavo giusto pensando ti tatuarmi il tuo....così giro a ***** duro all day
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
            Originariamente Scritto da Gandhi

            Commenta


              ne ho due: un lupo sulla spalla e due iniziali sulla scapola unite da una pergamena con una frase, in inglese...
              sul gomito consiglierei una ragnatela... la stella è tristissima......
              Last edited by modgallagher; 28-04-2011, 09:35:24.
              Tessera N°0

              Originariamente Scritto da fede1990
              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
              Originariamente Scritto da Ponno
              Segnate: Vinales campione
              Originariamente Scritto da Sean
              Ce pijamo tutto.

              Commenta


                Ho appena finito di farne uno in cui, in 3 diverse sedute, ci sono volute 16 ore...
                «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                  ne ho due: un lupo sulla spalla e due iniziali sulla scapola unite da una pergamena con una frase, in inglese...
                  sul gomito consiglierei una ragnatela... la stella è tristissima......
                  La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                  Originariamente Scritto da SIRIHA
                  dopo ti mangio gnam gnam

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                    sì dai è anche un pochino s*******ta.... quante ragazze ce l'hanno sulla pancia a destra o sinistra? il 90 % oltretutto non se lo può permettere avendo la lonza a posto della pancia...
                    Tessera N°0

                    Originariamente Scritto da fede1990
                    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                    Originariamente Scritto da Ponno
                    Segnate: Vinales campione
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ce pijamo tutto.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                      te l'ho detto, non ci cazzeggiavo a tempo perso come gli pseudo dj da computer crackato, ci lavoro, ho fatto 2-3 consolle con dj importanti quali coccoluto, vannelli, satoshi, io ed un mio amico gli aprivamo la serata, inutile dirti che l'amico era anche il proprietario della disco.
                      no ma dai ti sei smontato
                      VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggio
                        fatti tatuare un bel bucio di culo... ci avevi pesato?
                        Ma tipo spanato come il tuo?

                        Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                        Vanno ancora di moda i tatuaggi?

                        Ormai sono così inflazionati che farseli è roba da mandria.

                        Me ne sono fatto uno a 13 anni e mezzo-14, quando ancora erano in pochi ad averli, 10 anni a fa.

                        Ora non me ne farò più e sapendo l'evoluzione populista del fenomeno eviterei di farmi anche quello che ho già fatto.
                        Scusa dai calcoli salta fuori che hai 24 anni? Seeeeee

                        Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
                        Ho appena finito di farne uno in cui, in 3 diverse sedute, ci sono volute 16 ore...
                        Immagino l'avrai fatto sul cazetto: 15h e 50' per cercare di prendertelo con delle micropinze e 10' per cercare di scriverci su qualcosa. Poi il tatuatore ha finalmente desistito e ti ha mandato affanculo.


                        Comunque noto che la ragnatela è la più gettonata: in effetti sta molto bene però, come già detto, ce l'hanno in molti e sa di old... D'altra parte che ***** vuoi mai tatuarti sul gomito? Alcuni maori postati fanno un pò schifo, per me, quindi non restano molte altre soluzioni... Per questa prima volta volevo tenermi sul soft quindi unico tatuagio, altrimenti mi piacevano anche tatuagi di mezzo braccio o robe simili, un pò più complessi. Ma per quelli prima di tutto ci servono i soldi e seconda cosa bisogna mettersi lì e farsi un'idea chiara su quello che si vuole...
                        Originariamente Scritto da Socio
                        sfigati smettetela che state diventando patetici
                        Originariamente Scritto da Socio
                        Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                        e 2...

                        Commenta


                          djdo, il thread andava così bene senza di te, perchè hai deciso di ucciderlo?
                          VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                          Commenta


                            Povero

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                              ne ho due: un lupo sulla spalla e due iniziali sulla scapola unite da una pergamena con una frase, in inglese...
                              sul gomito consiglierei una ragnatela... la stella è tristissima......
                              Spero la frase in inglese non sia "Go let it out" :|

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
                                Ma tipo spanato come il tuo?



                                ...




                                comunque ho un amico che sul gomito si è fatto un teschio sorridente, simboleggia la non paura della morte, il suo è fatto molto bene

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎