Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tattoo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
    potresti aggiungere una mosca !!!
    ahahah



    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
      quanto spazio buttato via
      Ottima questa mentalità, da vero appassionato.
      Io all'inizio volevo fare una manica, le classiche sleeves, ma poi proprio perchè troppo classica non l'ho fatta, si sarebbe ricaduto o su un giapponese o su una cosa simile, due persone su tre ce lo hanno. Poi una cosa che mi spaventava sono quei colori scuri e disegni densi che alla fine annullano il braccio, sembra di avere un maglione colorato sempre sopra... cristo, con tutto il tempo che ci ho messo per formarlo ora vado a cancellarlo? no no no...



      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Ottima questa mentalità, da vero appassionato.
        Io all'inizio volevo fare una manica, le classiche sleeves, ma poi proprio perchè troppo classica non l'ho fatta, si sarebbe ricaduto o su un giapponese o su una cosa simile, due persone su tre ce lo hanno. Poi una cosa che mi spaventava sono quei colori scuri e disegni densi che alla fine annullano il braccio, sembra di avere un maglione colorato sempre sopra... cristo, con tutto il tempo che ci ho messo per formarlo ora vado a cancellarlo? no no no...
        la mia tatuatrice (proprietaria della ragnatelozza postata prima) dice sempre che mi verrà fuori il classico presepe ahahahahah

        ovvero tanti disegni a sè stanti che poi per dare sensazione di omogeneità vanno uniti da sfumature e/o riempitivi

        ma d'altra parte le alternative sono due: o si parte con un'idea ben precisa soprattutto pensando all'estetica finale (e quindi giapponesi ecc, grandi e omogenei) o si tappezza tutto volta per volta facendo ciò che viene in mente

        io preferisco la seconda, dal momento in cui ogni singolo tatuaggio rappresenta qualcosa a sè, un momento particolare della mia vita ecc, e all'idea di non potermi fare qualcosa perchè già occupato inutilmente proprio non mi andrebbe giù

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
          ahahahahahah ma sei fuori? molto, molto di più

          calcola che il mio ultimo sarebbe dovuto costare 320... ed è circa 12x12 cm
          Ma stai scherzando???
          Il mio è 20x28 cm e mi è venuto a costare 250...A colori anche,la foto è quella nell'avatar...
          sigpic

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Phoenix_91 Visualizza Messaggio
            Ma stai scherzando???
            Il mio è 20x28 cm e mi è venuto a costare 250...A colori anche,la foto è quella nell'avatar...
            non parlavo di quello postato in questo 3d ma dell'ultimo che ho fatto, a colori

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
              non parlavo di quello postato in questo 3d ma dell'ultimo che ho fatto, a colori
              Ah scusa,allora in questo caso oltre alle dimensioni dipende anche dalla complessità ,sfumature,colori... xD
              sigpic

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Phoenix_91 Visualizza Messaggio
                Ah scusa,allora in questo caso oltre alle dimensioni dipende anche dalla complessità ,sfumature,colori... xD



                ...e dal tempo impiegato

                Commenta


                  #68
                  Giusto...Beh ci vale 320 xD,davvero molto bello.
                  Quanto ci ha messo?A me ci ha messo poso più di 2 ore...Mamma che dolore...
                  sigpic

                  Commenta


                    #69
                    davvero fatto bene drop
                    VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Phoenix_91 Visualizza Messaggio
                      Giusto...Beh ci vale 320 xD,davvero molto bello.
                      Quanto ci ha messo?A me ci ha messo poso più di 2 ore...Mamma che dolore...
                      non ne ho la più pallida idea

                      e in ogni caso non l'ho pagato comunque 320 ahahahahah

                      se dovessi pagare a prezzo pieno tutti gli scarabocchi che faccio dovrei andare a rubare

                      bon, stacco

                      Commenta


                        #71
                        dai aspetta almeno che phoenix91 ti saluti
                        VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                        Commenta


                          #72
                          io vi immagino a 70 anni con ste merdate addosso, ops scusa sergio tu li hai già

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                            certo non lo farò domani,ma quando avrò i soldi
                            ma vaffanculo che ***** di tatuaggio ti devi fare te che per prendere delle proteine in polvere ti devi nascondere dai tuoi genitori

                            Originariamente Scritto da oleh butko
                            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                              ma vaffanculo che ***** di tatuaggio ti devi fare te che per prendere delle proteine in polvere ti devi nascondere dai tuoi genitori
                              questa non la sapevo
                              VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                                ma vaffanculo che ***** di tatuaggio ti devi fare te che per prendere delle proteine in polvere ti devi nascondere dai tuoi genitori
                                ahahhaha porca *******

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎