Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tattoo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
    gli skin delle mie parti tutte le volte che si sono organizzati per scontri contro altri ragazzi dell'est o di colore ne han sempre prese uno sfracello, ricordo una volta si menarono davanti alla scuola, erano arrivati tutti carichi, anfibi bomber e catene nelle mani, da lontano facevano paurissima, dopo dieci minuti chi a terra a prender calci e chi a correre bestemmiando per non essersi messo scarpe da tennis ai piedi, probabilmente con quelle la fuga gli sarebbe riuscita
    Di dove sei?

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
      gli skin delle mie parti tutte le volte che si sono organizzati per scontri contro altri ragazzi dell'est o di colore ne han sempre prese uno sfracello, ricordo una volta si menarono davanti alla scuola, erano arrivati tutti carichi, anfibi bomber e catene nelle mani, da lontano facevano paurissima, dopo dieci minuti chi a terra a prender calci e chi a correre bestemmiando per non essersi messo scarpe da tennis ai piedi, probabilmente con quelle la fuga gli sarebbe riuscita
      ahahhahahahhahaha porca ******* ahahhahahahhahha

      Commenta


        #33
        tutto fumo insomma,come drop

        Commenta


          #34
          Leos si potrebbero fare grasse risate anche tutte le volte che i tuoi amici le prendono da destra sinistra e immigrantaglia varia

          Comunque sono curioso di sapere di dove sono questi skin che attaccano fuori dalle scuole con le catene come in romper stomper

          American X e compagnia hanno fatto proprio un bel lavoro con lo s*******mento mediatico

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
            Intendo proprio piccole nel senso che sono solo 2 giri di tela, di solito se ne fanno almeno 3... La mia tatuatrice ha la ragnatela più grande che abbia mai visto le occupa mezzo braccio ahahahah però di solito 3 o 4 giri si fanno
            Bho, probabilmente non me ne intendo, io le volevo esattamente così, gli ho dato il disegno e lui me le ha fatte.



            Commenta


              #36
              Check out more fitness articles and videos at:http://www.muscleandfitness.comFor a free customized workout program visit http://www.muscleandfitnesstrainer.com/

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Bho, probabilmente non me ne intendo, io le volevo esattamente così, gli ho dato il disegno e lui me le ha fatte.
                Ah ok... anche un mio amico ce le ha come le tue, solo due giri e ogni volta gli rompo il ***** dicendo di aggiungerne un altro paio ahahahah

                Commenta


                  #38
                  350 firme per WILLIESINDACO - LA POLITICA E' SACRA!!!ci siamo!!! Sabato mattina verrrano consegnate le liste elettorali in comunesiamo quasi riusciti a super...


                  Commenta


                    #39
                    Ovviamente si parla di tatuaggi sul gomito e gigio posta il video di uno che sul gomito non ha un *****

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                      Ovviamente si parla di tatuaggi sul gomito e gigio posta il video di uno che sul gomito non ha un *****
                      io ho postato il mio futuro tattoo,***** me ne frega del tattoo che si farà dj e poi guarda il titolo,è generico,ma non ti devo star mica sempre a spiegar tutto

                      Commenta


                        #41
                        Ho notato che la reputazione di gigi è indirettamente proporzionale al volume settimanale di post, se non posta per qualche settimana magari torna verde
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          #42
                          non sono cose che mi interessano

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                            io ho postato il mio futuro tattoo,***** me ne frega del tattoo che si farà dj e poi guarda il titolo,è generico,ma non ti devo star mica sempre a spiegar tutto
                            per portarlo devi essere almeno cone the rock e dall'1 e 90 in su
                            VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggio
                              per portarlo devi essere almeno cone the rock e dall'1 e 90 in su
                              e del 90 in giu
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggio
                                per portarlo devi essere almeno cone the rock e dall'1 e 90 in su

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎