Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tattoo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    sergio è skin? o skin ns?
    VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggio
      sergio è skin? o skin ns?
      Ahahahah baldas ieri in metro ho beccato degli skin dal lato opposto... in tutti i sensi, dal momento in cui di certo non erano ns... Non so se fossero anarchici o apolitici dal momento in cui avevano bomber e anfibi ma senza simboli di riconoscimento, io invece ero in maglietta con tatuaggi a vista... quello che mi fa girare le palle è che questi non capisci mai cosa ***** siano ahahahahah chissà se mi avessero beccato dal loro lato della metro

      Commenta


        #18
        No bè io mi farei la tela non per ragioni politiche (che io possa condividere o meno) ma perchè ha un mio personale significato, un pò deviato da quello storico per così dire... Il sole nero è bello indubbiamente ma troppo schierato Io preferirei stare sul "neutro".

        Comunque ci puoi tatuare tutto così come niente, però ci sono senza ombra di dubbio certe cose che stanno meglio di altre...
        Originariamente Scritto da Socio
        sfigati smettetela che state diventando patetici
        Originariamente Scritto da Socio
        Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
        e 2...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Decisamente un merluzzo
          sul gomito, così si allunga...








          NB


          non piegate i gomiti in prossimità di utentissimo88

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggio
            sergio è skin? o skin ns?
            Ma avete tutti la fissa degli Skin? Forse in Italia sarà così, bho..... Sono tutt'altro che uno skin, anzi come modo di fare mi stanno sui coglioni...



            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
              No bè io mi farei la tela non per ragioni politiche (che io possa condividere o meno) ma perchè ha un mio personale significato, un pò deviato da quello storico per così dire... Il sole nero è bello indubbiamente ma troppo schierato Io preferirei stare sul "neutro".

              Comunque ci puoi tatuare tutto così come niente, però ci sono senza ombra di dubbio certe cose che stanno meglio di altre...
              cioè spiegami djdo, vuoi rimanere sul neutro e ti tatui una ragnatela sul gomito? poi se becchi gary coi suoi bro nella metro, armati di neon e simili come pensi di cavartela?

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                [/COLOR]Sergio perchè le hai fatte così piccole?
                E' il braccio che è 49


                Scherzi a parte, forse è la foto fatta male, se le vedi dal vero sono perfette.



                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
                  No bè io mi farei la tela non per ragioni politiche (che io possa condividere o meno) ma perchè ha un mio personale significato, un pò deviato da quello storico per così dire... Il sole nero è bello indubbiamente ma troppo schierato Io preferirei stare sul "neutro".

                  Comunque ci puoi tatuare tutto così come niente, però ci sono senza ombra di dubbio certe cose che stanno meglio di altre...
                  Questo il mio quando l'avevo appena fatto

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Ma avete tutti la fissa degli Skin? Forse in Italia sarà così, bho..... Sono tutt'altro che uno skin, anzi come modo di fare mi stanno sui coglioni...


                    ero ironico sergio ahahah
                    VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                    Commenta


                      #25
                      sergio pellicano

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        E' il braccio che è 49


                        Scherzi a parte, forse è la foto fatta male, se le vedi dal vero sono perfette.
                        Intendo proprio piccole nel senso che sono solo 2 giri di tela, di solito se ne fanno almeno 3... La mia tatuatrice ha la ragnatela più grande che abbia mai visto le occupa mezzo braccio ahahahah però di solito 3 o 4 giri si fanno

                        Commenta


                          #27
                          a me piace la karpa koi e ciò che rappresenta, la farò sull'avambraccio magari ornata con qualche fiore e sfondo a righe nere

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                            Ahahahah baldas ieri in metro ho beccato degli skin dal lato opposto... in tutti i sensi, dal momento in cui di certo non erano ns... Non so se fossero anarchici o apolitici dal momento in cui avevano bomber e anfibi ma senza simboli di riconoscimento, io invece ero in maglietta con tatuaggi a vista... quello che mi fa girare le palle è che questi non capisci mai cosa ***** siano ahahahahah chissà se mi avessero beccato dal loro lato della metro
                            magari erano solo degli stronzi senza capelli
                            VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                            Commenta


                              #29
                              Teroni.

                              Commenta


                                #30
                                gli skin delle mie parti tutte le volte che si sono organizzati per scontri contro altri ragazzi dell'est o di colore ne han sempre prese uno sfracello, ricordo una volta si menarono davanti alla scuola, erano arrivati tutti carichi, anfibi bomber e catene nelle mani, da lontano facevano paurissima, dopo dieci minuti chi a terra a prender calci e chi a correre bestemmiando per non essersi messo scarpe da tennis ai piedi, probabilmente con quelle la fuga gli sarebbe riuscita
                                Last edited by cla89; 27-04-2011, 18:24:51.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎