Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tattoo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
    neppure mi pagassero mi tatuerei quella roba
    Anche perchè tu (come anche me), sinceramente, faresti ridere.... ad ognuno i suoi di tatuaggi... lui secondo me sta bene.



    Commenta


      madonna che bestia

      ---------- Post added at 21:57:26 ---------- Previous post was at 21:56:55 ----------

      Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
      Non ho voglia
      VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Anche perchè tu (come anche me), sinceramente, faresti ridere.... ad ognuno i suoi di tatuaggi... lui secondo me sta bene.
        Ah sta benissimo ....

        Senti ma se non mi sbaglio non ne avevi di tatuaggi quando ci siam visti...come mai sta decisione?Nulla da dire ma e' strana alla tua eta';anche a me molti non dispiacciono pero' ormai non l'ho fatto a 36 anni ...ho piu' freni..che ti e' successo?Sentivi il peso della vecchiaia?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Anche perchè tu (come anche me), sinceramente, faresti ridere.... ad ognuno i suoi di tatuaggi... lui secondo me sta bene.
          se volevi far intendere che lui è grosso e tu no,allora va a quel paese va

          Commenta


            gigi ho chiesto ai tuoi genitori se ti tolgono il divieto di uscire il venerdì sera per averti beccato a prendere le proteine in polvere

            hanno detto che per stavolta chiuderanno un occhio, non mi devi ringraziare basta che ti levi dalla minchia

            Commenta


              gigi perchè hai nakano in avatar?
              VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

              Commenta


                Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggio
                gigi perchè hai nakano in avatar?
                così in firma sembra enorme

                Commenta


                  ah
                  VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                    Ah sta benissimo ....

                    Senti ma se non mi sbaglio non ne avevi di tatuaggi quando ci siam visti...come mai sta decisione?Nulla da dire ma e' strana alla tua eta';anche a me molti non dispiacciono pero' ormai non l'ho fatto a 36 anni ...ho piu' freni..che ti e' successo?Sentivi il peso della vecchiaia?
                    aahaha, no, avevo voglia di farmeli, all'inizio studiavo, volevo diventare Psicologo quindi uno psicologo con i tatuaggi non so quanto fosse stato "ortodosso", poi ho pensato.... se non mi va bene il business devo cambiare lavoro e magari trovo un lavoro formale a contatto con il pubblico... poi passa il tempo passa il tempo, lavoro in proprio e mi sono detto "perchè no?" ..... come poi tante altre cose... non rompo il ***** a nessuno (non invado la libertà di nessuno), perchè no? Viaggiare, girare, fare sport o cose strane... perchè no?



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                      gigi ho chiesto ai tuoi genitori se ti tolgono il divieto di uscire il venerdì sera per averti beccato a prendere le proteine in polvere

                      hanno detto che per stavolta chiuderanno un occhio, non mi devi ringraziare basta che ti levi dalla minchia
                      risate a gogo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                        risate a gogo
                        già

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggio
                          gigi perchè hai nakano in avatar?
                          .
                          VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggio
                            gigi perchè hai nakano in avatar?
                            Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                            così in firma sembro enorme
                            baldas svegliati un po'

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                              già



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                                baldas svegliati un po'
                                sono tornato a controllare porca ***** ahahah
                                VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎