Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tattoo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Poi volevo farmi qualche cosa computer oriented.. non so del codice.... un chip, vedremo... si vedono cose interessanti, pezzi di html in tema con il corpo


    magari anche più piccolo...




    O un interruttore Mac, ma niente mele, state tranquilli




    Commenta


      Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
      Che significato ha? (Non dico personale, dico in generale)
      Lo stemma dei paracadutisti con stampato il numero della compagnia.



      Commenta


        Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
        Che significato ha? (Non dico personale, dico in generale)

        Comunque catene, catenelle, fili spinati e robe varie che girano attorno al braccio non mi sono mai piaciute (per non parlare dei fighetti che se li fanno solo sulla parte anteriore perchè dietro fa male )... Domani pome faccio un sopralluogo da un tatuatore delle mie parti di cui non ho alcun feedback però ho visto qualche suo lavoro su internet (sempre se siano davvero suoi) sperem.
        Cagate che girano attorno al bicipite le odio anche io... sono un classico degli anni 80, ma una catena a metà avambraccio non l'ho mai vista su nessuno, idem sui polsi.



        Commenta


          Anchio ho il "classico presepe" cazzarola !!!

          Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

          Commenta


            Sergio vai di filo spinato

            Commenta


              Quella del codice html è simpatica come cosa

              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Lo stemma dei paracadutisti con stampato il numero della compagnia.
              Ah, bella come idea

              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Cagate che girano attorno al bicipite le odio anche io... sono un classico degli anni 80, ma una catena a metà avambraccio non l'ho mai vista su nessuno, idem sui polsi.
              Sui polsi, è un posto che mi piace parecchio. Sull'avambraccio invece mi dice poco...
              Originariamente Scritto da Socio
              sfigati smettetela che state diventando patetici
              Originariamente Scritto da Socio
              Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
              e 2...

              Commenta


                io mi tatuo la targa sulla schiena
                La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                Originariamente Scritto da SIRIHA
                dopo ti mangio gnam gnam

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Cagate che girano attorno al bicipite le odio anche io... sono un classico degli anni 80, ma una catena a metà avambraccio non l'ho mai vista su nessuno, idem sui polsi.
                  Beh io intorno al bicipite ho una scritta fatta di rune

                  Intorno al polso un filo spinato

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
                    Sui polsi, è un posto che mi piace parecchio. Sull'avambraccio invece mi dice poco...
                    Si, in effetti l'idea sarebbe polso ALTO ...... ti spiego, alle volte è necessaria una certa formalità, giacca, cravatta (eventi che nella mia vita si contano sulla dita di UNA mano ), ma può capitare, quindi si può occultare tutto in modo più semplice, una camicia e via per non mostrare sempre forzatamente i propri "segni" o "segnali" che dir si voglia.



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                      io mi tatuo la targa sulla schiena
                      Io ho tatuato la schiena sulla targa



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                        Beh io intorno al bicipite ho una scritta fatta di rune

                        Intorno al polso un filo spinato
                        Picture



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Io ho tatuato la schiena sulla targa
                          La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                          Originariamente Scritto da SIRIHA
                          dopo ti mangio gnam gnam

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                            Anchio ho il "classico presepe" cazzarola !!!
                            Molto più sincero del giapponese di moda



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                              Sergio vai di filo spinato
                              Era quello che mi era sempre piaciuto, ma ora lo vedo come un classico, poi.... il filo spinato non "parla" di me, la catena della moto si



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Si, in effetti l'idea sarebbe polso ALTO ...... ti spiego, alle volte è necessaria una certa formalità, giacca, cravatta (eventi che nella mia vita si contano sulla dita di UNA mano ), ma può capitare, quindi si può occultare tutto in modo più semplice, una camicia e via per non mostrare sempre forzatamente i propri "segni" o "segnali" che dir si voglia.
                                Ho il tuo stesso problema Infatti dovrò pensare a tatuarmi dall'avambraccio in su altrimenti stona col gessato

                                ---------- Post added at 11:57:31 ---------- Previous post was at 11:55:24 ----------

                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Era quello che mi era sempre piaciuto, ma ora lo vedo come un classico, poi.... il filo spinato non "parla" di me, la catena della moto si
                                In effetti il tatuaggio deve esprimere qualcosa di personale (per me) e non farsi ciò che va di moda... Altrimenti ci si stufa ben presto.
                                Originariamente Scritto da Socio
                                sfigati smettetela che state diventando patetici
                                Originariamente Scritto da Socio
                                Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                                e 2...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎