Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema zona addominale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema zona addominale

    Nell'ultimo periodo ho natato un rammolimmento della zona addominale, mi sembra di avere palline di grasso sottopelle, in queste ultime settimane in cui ho notato questo processo ho perso un chiletto, penso dovuto al cambio di stagione, ma tuttavia non ho avuto cali di forza.. da quello che ho letto in giro questo rammollimento e queste palline dovrebbero essere causate da ritenzione idrica.. è giusto? come posso combattere questo fenomeno? grazie per i consigli

    ---------- Post added 20-04-2011 at 12:13:54 ---------- Previous post was 19-04-2011 at 18:45:13 ----------

    vorrei aggiungere che bevo molto all'incirca 4 litri di acqua e mezzo di litro di latte al giorno..

    #2
    Non cè prp nessuno che sa darmi una mano? so che è un pò diccifile da spiegare anche se posto una foto nn si nota nulla infatti ho un discreto addome ma ho questa specie di palline nella parte sotto l'ombelico..

    Commenta


      #3
      Ho pensato di inziare a bere meno e vedere come reagisce il mio corpo che ne dite?

      Commenta


        #4
        sembra un paradosso ma meno bevi più ritenzione hai...io proverei a togliere tutto quel latte (o almeno riducilo)...comunque a volte queste palline che senti sono lo stesso grasso che si sta "sciogliendo"

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎