Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da RATM Visualizza Messaggio
    Thx

    Sicuro del numero zero? Il numero uno no?! Penso che anche con i cinturini ci si possa sbizzarrire di più, sullo zero mi sa che ci stanno bene solo i tecnici...
    Calcola che ho avuto modo di provarli tutti e tre, il NumeroZero, il NumeroUno e il Kraken... alla fine quello più particolare e che mi ha colpito fin da subito e proprio il NumeroZero, in giro non si trova niente di simile o quasi, invece di alternative al NumeroUno esteticamente parlando c'è praticamente l'imbarazzo della scelta

    Poi avendolo preso in titanio con lunetta di bronzo mi tolgo due sfizi in uno, il titanio e il bronzo appunto

    Per quanto riguarda i cinturini, ci sta bene sia un pelle artigianale come quello che usavo con il Bangla in titanio:



    Sia un canvas (che ovviamente mi farei fare dal solito)

    Commenta


      Si in effetti con il canvas sta bene...

      Commenta


        Cinturino

        Voglio sostituire il cinturino in acciaio del calibre 1887 con uno un alligatore nero. Di spendere i 300 euro e passa per un originale non se ne parla proprio, ma vorrei qualcosa di ugualmente confortevole e qualitativo. Qualche consiglio per trovare un venditore on line valido? ultimamente non ho molto tempo da dedicare a queste cose
        Grazie
        sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

        Commenta


          Cinturino.net - Vendita cinturini per orologi, cinturini in coccodrillo - Cinturino artigianale - Cinturino coccodrillo invecchiato e vintage vendita online con spedizione omaggio

          Commenta


            Ottimo
            Sono indeciso tra la maggiore qualità del vero alligatore
            Vendita cinturino pelle di alligaore lucido imbottito tranciato, colore nero. Spedizione in Italia gratuita in omaggio. Cinturino nero per orologio in vendita da Cinturino.net

            e il maggior spessore del cuoio stampato
            Vendita cinturino cuoio stampa alligatore lucido, colore Nero. Spedizione in Italia gratuita in omaggio. Cinturino blu per orologio in vendita da Cinturino.net


            Il carrera ha uno spessore veramente ciccio, e non so se i 3.7 mm del cuoio valgono a compensare la maggior qualità dell'alligatore che però è meno spesso (3.3 mm)
            sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

            Commenta


              Il Coccodrillo è quello con lo spessore più adatto, 5 mm, però devo ancora capire se mi piace.
              sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

              Commenta


                Risolto:
                Vendita cinturino in alligatore opaco Panerai, colore nero. Spedizione in Italia gratuita in omaggio. Cinturino nero per orologio Panerai in vendita da Cinturino.net


                Grazie Drop
                sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                Commenta


                  Post sugli orologi

                  oggi va in assemblaggio
                  Last edited by Dropkick; 09-02-2017, 17:51:07.

                  Commenta




                    Commenta


                      La fibbia è spettacolare

                      Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da kenny93
                      Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                        La fibbia è spettacolare

                        Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
                        La configurazione base prevede la fibbia da 20 mm per il cinturino in caucciù 22/20



                        Visto che gli ho fatto mettere la lunetta in bronzo ho pensato stesse meglio una fibbia con elementi in bronzo, non essendo prevista a catalogo mi hanno realizzato i distanziatori da 22 anziché da 20 così posso montare un cinturino 22/22 (quello in foto é un canvas artigianale, ma sono riuscito a risalire a chi lo ha realizzato e ha detto che può farlo anche a me)





                        In ogni caso la versione in titanio da me ordinata dovrebbe recare sul fondello la scritta 1000 metri, ma l'altro giorno hanno fatto un test a 2200 metri, ovvero 220 bar di pressione per 30 minuti e ha superato il test

                        Commenta


                          La qualità si nota tutta anche solo dalle foto...a me piace il numero uno

                          Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da kenny93
                          Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                          Commenta


                            Post sugli orologi

                            Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                            La qualità si nota tutta anche solo dalle foto...a me piace il numero uno

                            Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
                            Il NumeroUno merita, soprattutto la versione nuova che è appena uscita



                            Però di orologi in bronzo se ne trovano tanti e a qualsiasi prezzo, invece il NumeroZero è unico, non ce ne sono di simili... diciamo che è qualcosa di ancora più particolare

                            Commenta


                              Infatti...il prossimo sarà un bronzo o uno tipo sarb...ma aspetterò un po' visto che una decina di giorni fa ho preso uno 007 per l'estate

                              Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da kenny93
                              Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                              Commenta


                                Assemblato e testato, ora sta tre giorni sul rotore per verificare la precisione, sabato lo vado a prendere









                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎