Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    però in effetti con il nero si hanno meno riflessi e più visibilità!
    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

    Commenta


      Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
      però in effetti con il nero si hanno meno riflessi e più visibilità!
      Ma poi come è andata con il regalo a tuo padre? O devi ancora farglielo?

      Commenta


        molto suggestiva la versione con il dial verde.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


















          Commenta


            Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
            Madonna
            Pensare che proprio stamattina sono entrato nella camera di mio padre e l’ho visto girare
            Comunque ipotizzo non fosse inserito correttamente perché la “morsa” è abbastanza rigida, o forse con il tempo si è smollata?
            In pratica si è rotto uno dei 4 ganci in plastica che tiene agganciato il cuscino e col movimento il cuscino è venuto giù con tutto l'orologio.
            Per il resto l'orologio sembra girare perfettamente. Spero di trovare un buon orologiaio

            Commenta


              Da quanti anni ce l'hai?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                Da quanti anni ce l'hai?
                5

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                  Ma poi come è andata con il regalo a tuo padre? O devi ancora farglielo?
                  devo ancora farlo ma se lo gaccio con altri della famiglia il budget aumenta quindi probabilmente longiness (ti riscriverò)
                  però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                    5
                    Allora, personalmente, proverei a contattare l’assistenza ufficiale Citizen spiegando bene il problema (orologio caduto causa rottura del gancio della scatola del tempo, non attribuibile ad un tuo errore quindi) con tanto di foto del gancio rotto e dell’orologio con cornice e numero saltati, chiedendo un preventivo per:

                    - invio orologio in assistenza ufficiale

                    - riparazione quadrante

                    - revisione movimento

                    A mio parere vale la pena provare a vedere che ti dicono

                    Commenta


                      Ho messo da parte l'idea del Chrono al quarzo. In effetti ragionarci sull'utilizzo appunto della funzione Chrono. Poi in realtà ho pensato che più che altro sarebbe bello avere un timer, visto che le pause tra le serie le tengo col timer dello smartphone, però sarebbe tutta un'altra comodità averlo al polso. Incrociando questa "necessità" con altre funzioni e gusto mio personale, che a sto punto vira su un modello sportivo, è venuto fuori che mi è salita la scimmia per questo:



                      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                        devo ancora farlo ma se lo gaccio con altri della famiglia il budget aumenta quindi probabilmente longiness (ti riscriverò)
                        Te l’ho chiesto in quanto in questi giorni mi si è accesa la lampadina sullo Junghans Max Bill, disponibile in formato da 34 mm (manuale) o 38 mm (automatico o quarzo)

                        Il quarzo si prende a meno di 500 euro, il manuale tra i 600 e i 700 euro, l’automatico credo intorno agli 800 euro ed è disponibile in numerose varianti

                        Io sto pensando di regalarne uno a testa ai miei per Natale, versione al quarzo PVD gold


                        Versione uomo da 38 mm






                        Versione donna da 32,7 mm






                        La cosa interessante è la durata della batteria, circa 6 anni, il calibro è basato sul ETA 955.112

                        Commenta


                          Sono un po’ indeciso tra la versione acciaio e quella oro, comunque essendo la cassa sottile ed essendo praticamente tutto quadrante, forse oro risalta di più e su fondo bianco le lancette creano più contrasto

                          Questa la versione acciaio

                          Commenta


                            Oro sarebbe questo?

                            No ho detto una castroneria ora che li vedo vicini, di Max Bill ce ne sono un botto.



                            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Post sugli orologi

                              Questo é l'effetto della versione oro al polso



                              Secondo me acciaio é più casual e oro più elegante, per un regalo credo che oro sia meglio considerando che di orologi prettamente eleganti i miei non ne hanno, mia madre indossa Apple Watch oppure questo (che ora é fermo e devo portarlo a sostituire la batteria)

                              Commenta


                                acciaio è forse piu' "moderno", oro dà quel colore un po' vintage. Bell'orologio.

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎