Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buongiorno, non riesco a trovare un Seiko 5 snx123 da rivenditori italiani , voi sapreste indicarmene uno? Oppure se lo comprassi da un rivenditore di Singapore tramite ebay.com (come un annuncio che ho trovato) pensa a tutto PayPal per i cambi di valuta per esempio? E se ci fossero problemi vari con l'orologio dovrei rispedirlo la?
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
      Laco si rifà molto ai modelli storici, ma appunto per questo risulta più spartana e tecnica che moderna ed elegante come invece nel caso di Steinhart (che invece con i Pilot segue di più le orme di IWC)

      Nel caso di Laco i modelli di fascia bassa montano Miyota e non sono nulla di che, i modelli tecnicamente validi invece superano abbondantemente i 1000, secondo me non vale la pena

      Di marchi di fascia alta ci sono Stowa e Archimede ma ripeto, io andrei senza dubbio su Steinhart soprattutto in fascia Premium che offre di tutto e di più ad un prezzo più che onesto

      Hanno anche realizzato un movimento per equipaggiare il modello Premium manuale:









      Drop, questo è pero' il modello NAV B-Uhr 44/47 che costa quasi 1.000 euri? erro ? Movimento della casa migliore dell' ETA, sbaglio? Non trovo pero' il nome nella descrizione delle specifiche. Bello ...ma anche il primo che hai postato è molto bello oltre che costare la metà...

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        Drop, questo è pero' il modello NAV B-Uhr 44/47 che costa quasi 1.000 euri? erro ? Movimento della casa migliore dell' ETA, sbaglio? Non trovo pero' il nome nella descrizione delle specifiche. Bello ...ma anche il primo che hai postato è molto bello oltre che costare la metà...
        Si questo è il manuale Premium, costa tanto perché il movimento è realizzato da loro (quindi più costoso che prenderlo di fornitura da ETA) e super rifinito

        Anche io opterei per l'automatico Premium, visto che ha un quadrante più pulito, ha la stampa dei numeri in rilievo e i secondi centrali (più in linea con i Pilot originali) oltre a montare un movimento su cui può metterci facilmente mano qualsiasi orologiaio

        Commenta


          Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
          Drop quello dorato col cuoio terzultima immagine del precedente post che modello è?
          Il bronzo



          Commenta


            Originariamente Scritto da Dante_MeN Visualizza Messaggio
            Buongiorno, non riesco a trovare un Seiko 5 snx123 da rivenditori italiani , voi sapreste indicarmene uno? Oppure se lo comprassi da un rivenditore di Singapore tramite ebay.com (come un annuncio che ho trovato) pensa a tutto PayPal per i cambi di valuta per esempio? E se ci fossero problemi vari con l'orologio dovrei rispedirlo la?
            Per evitare problemi e sbattimenti vari prendilo direttamente da newcam, spedizione dall'Italia e via... sono seri e affidabili

            Negozio specializzato nella vendita online di orologi, gioielli, idee regalo, informatica e articoli vari...


            C'è anche questa variante

            Negozio specializzato nella vendita online di orologi, gioielli, idee regalo, informatica e articoli vari...




            Su Amazon e eBay si trova a qualcosina meno

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
              Per evitare problemi e sbattimenti vari prendilo direttamente da newcam, spedizione dall'Italia e via... sono seri e affidabili

              Negozio specializzato nella vendita online di orologi, gioielli, idee regalo, informatica e articoli vari...


              C'è anche questa variante

              Negozio specializzato nella vendita online di orologi, gioielli, idee regalo, informatica e articoli vari...




              Su Amazon e eBay si trova a qualcosina meno

              Avevo visto quella variante su Amazon infatti ed ero orientato per quella inizialmente, poi avendo visto snx 123 in rete mi aveva incuriosito, caratteristicamente mi sembrano "uguali" , lo sono secondo voi ? oppure uno è nettamente meglio dell'altro?
              comunque grazie mille per il sito , non lo avevo trovato .
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                Si questo è il manuale Premium, costa tanto perché il movimento è realizzato da loro (quindi più costoso che prenderlo di fornitura da ETA) e super rifinito

                Anche io opterei per l'automatico Premium, visto che ha un quadrante più pulito, ha la stampa dei numeri in rilievo e i secondi centrali (più in linea con i Pilot originali) oltre a montare un movimento su cui può metterci facilmente mano qualsiasi orologiaio
                mi stai tentando tantissimo... sto pensando se su di me andrebbe bene anche il 47 mm....

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  Per Dante :
                  I due Seiko 5 hanno lo stesso movimento,il 7S26.
                  Qualitativamente l'uno vale l'altro, prendi quello che più ti piace.
                  L'unico appunto che posso fare(anche se a me non dà fastidio )riguarda il cinturino a maglie ripiegate, che ad alcuni causa l'effetto 'strappapeli'.
                  Ne ho diversi e sono orologi onesti, con un ottimo rapporto qualità /prezzo.
                  sigpic

                  Commenta



                    questo è il più bello!
                    altre varianti sempre in bronzo?sempre steinhart, intendo









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      per approfondire...




                      interessante quel modello in bronzo che si vede nella seconda immagine

                      ps. ehm...ho letto bene?4000 euro????
                      totalmente fuori dalla mia portata. perché così tanto? speravo sui 700 euro
                      eheheh
                      Last edited by sylvester; 23-07-2017, 18:38:16.









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                        mi stai tentando tantissimo... sto pensando se su di me andrebbe bene anche il 47 mm....
                        44 mm

                        Il 47 mm va bene a questo che ha 20,5 di polso...





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza Messaggio
                          Per Dante :
                          I due Seiko 5 hanno lo stesso movimento,il 7S26.
                          Qualitativamente l'uno vale l'altro, prendi quello che più ti piace.
                          L'unico appunto che posso fare(anche se a me non dà fastidio )riguarda il cinturino a maglie ripiegate, che ad alcuni causa l'effetto 'strappapeli'.
                          Ne ho diversi e sono orologi onesti, con un ottimo rapporto qualità /prezzo.
                          Grazie MAX , si ho sentito dire anche io che i cinturini non sono di primissima fattura, ma questione a parte avevo intenzione di prendere anche un cinturino in pelle .
                          Comunque grazie, visto che caratteristicamente sono uguali penso che intanto prenderò la variante proposta da drop che ho trovato su amazon a un prezzo più basso cosi da prenderci insieme un cinturino in pelle .
                          sigpic

                          Commenta


                            sul loro sito non trovo traccia del Triton da 4000 euro...










                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dante_MeN Visualizza Messaggio
                              Grazie MAX , si ho sentito dire anche io che i cinturini non sono di primissima fattura, ma questione a parte avevo intenzione di prendere anche un cinturino in pelle .
                              Comunque grazie, visto che caratteristicamente sono uguali penso che intanto prenderò la variante proposta da drop che ho trovato su amazon a un prezzo più basso cosi da prenderci insieme un cinturino in pelle .
                              Nei Seiko 5 i bracciali sono di fattura molto economica ma appunto mal che vada lo sostituisci con un pelle

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                                44 mm

                                Il 47 mm va bene a questo che ha 20,5 di polso...




                                si' credo che il 44 su di me vada piu' che bene

                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                sul loro sito non trovo traccia del Triton da 4000 euro...

                                https://www.steinhartwatches.de/
                                infatti a me non risulta un triton da 4000 euro...è sicuramente un errore.

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎