Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    update: ho visto i seiko.
    1. il seiko driver 200 m nero (007) ed è bellino ma non mi ha convinto (non è abbastanza bombato) 350 euro
    2. il seiko che ha preso nemesis (mi sembra), quello classico ed è bello grande rispetto alle foto ma è semplice e bello, potrei sceglierlo 300 euro
    3. quello che mi interessava (quello argentato consigliato da drop non c'era), c'era solo quello color oro che non mi piace: è pacchiano, crea riflessi strani (poco leggibile) ma come linea è bello. Credo che argentato potrebbe piacermi 270 euro
    Il citizen driver non lo aveva. Fa degli sconti davvero brutti ma almeno li ho visti dal vivo. Per comprarlo, una volta scelto, andrò dal rivenditore che fa più sconto.

    ora come ora forse prenderei questo SRPA25K1 http://www.seiko.it/it-IT/le-collezioni/automatici-men/
    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

    Commenta


      Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
      update: ho visto i seiko.
      1. il seiko driver 200 m nero (007) ed è bellino ma non mi ha convinto (non è abbastanza bombato) 350 euro
      2. il seiko che ha preso nemesis (mi sembra), quello classico ed è bello grande rispetto alle foto ma è semplice e bello, potrei sceglierlo 300 euro
      3. quello che mi interessava (quello argentato consigliato da drop non c'era), c'era solo quello color oro che non mi piace: è pacchiano, crea riflessi strani (poco leggibile) ma come linea è bello. Credo che argentato potrebbe piacermi 270 euro
      Il citizen driver non lo aveva. Fa degli sconti davvero brutti ma almeno li ho visti dal vivo. Per comprarlo, una volta scelto, andrò dal rivenditore che fa più sconto.

      ora come ora forse prenderei questo SRPA25K1 http://www.seiko.it/it-IT/le-collezioni/automatici-men/
      Guarda che Nemesis ha questo



      350 euro è una follia, oltre i 250 non bisogna andare... su internet si trova pure a 180

      Quello con i dettagli oro per me non rende, con i dettagli argentati è molto più sobrio ed elegante

      Commenta


        Vero, dal video sembra più sobrio argentato. Il commesso insisteva per farmi piacere il dorato ma è pacchiano. Però temo che argentato sia fuori produzione (sul sito non risulta).
        A questo punto mi tocca virare sul driver 200m ma il vetro non è bombato e sembra troppo distante dalla ghiera oppure su quello classico .
        Oggi vedo da un altro rivenditore e più tardi chiamo altri in zona.
        Longiness e pw sono fuori budget. Idem hamiltan tranne questo che non mi entusiasma https://shopit.hamiltonwatch.com/oro...h39515134.html

        Online si trovano ottimi prezzi per i seiko ma è impossibile convincere la gente con i pregiudizi verso l'online.
        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

        Commenta


          Il fatto è che il Seiko 007 è un diver tecnico, il vetro è infossato rispetto alla ghiera per una maggiore protezione dello stesso

          L'altro Seiko è un finto diver ed è votato maggiormente all'estetica, il vetro sporgente effettivamente gli dona maggiore tridimensionalità

          Prova a cercare un rivenditore Lorenz

          I Rivenditori e centri assistenza Orologi Lorenz a Bari. Vendita e riparazioni di orologi Lorenz a Bari


          E vai a dare un'occhiata a questo, è un modello recente, disponibile in numerose varianti si chiama Shark







          C'è con quadrante nero, blu, arancione e bianco, oltre a una versione in PVD



          La confezione è carina e comprende anche un cinturino di gomma e l'attrezzo per la sostituzione

          Commenta


            Bello quel Lorenz, uno dei pochi che mi piace....di solito hanno modelli molto "seriosi". Anch'esso monta un ETA? Un conoscente di mia madre è rivenditore ufficiale...ma cristo non ha un Lorenz che mi piace

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              No monta Miyota

              Commenta


                Se mi posso permettere, questi Lorenz sembrano la brutta copia dell'Orient Mako, molto più bello imho
                sigpic

                Commenta


                  si' forse un po' assomiglia

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza Messaggio
                    Se mi posso permettere, questi Lorenz sembrano la brutta copia dell'Orient Mako, molto più bello imho
                    Io li ho visti uno vicino all'altro, dire che siano la brutta copia è inesatto, dal momento in cui sono praticamente identici... addirittura si parlava di licenza da parte di Orient che attualmente non ha più un importatore ufficiale italiano



                    La foto fa schifo perché fatta di fretta

                    Oltretutto in Italia ha sicuramente un appeal più forte Lorenz che Orient, visto che per i non appassionati quest'ultima potrebbe sapere di "cinesata"

                    Qua c'è un articolo più che esaustivo sul Lorenz per chi fosse interessato

                    Recensione e opinioni del Lorenz Shark, linea dedicata agli orologi subacuquei automatici dall'ottimo rapporto qualità/prezzo.

                    Commenta


                      Sì Drop,hai ragione, sono praticamente uguali. Quando parlavo di brutta copia mi riferivo al confronto con il Mako due corone,quest'altra versione neanche l'avevo vista (cmq non mi piace ) .
                      Concordo anche con il maggior appeal di Lorenz su Orient nei confronti dei non appassionati, ma per quanto mi riguarda, scelgo Orient tutta la vita.
                      Gli unici Lorenz interessanti, sempre imho,sono modelli del passato. Tra quelli attuali avrei davvero problemi a trovarne uno di mio gradimento.
                      Sarà che fin da piccolo ho sempre avuto una predilezione per gli orologi giapponesi....ho sia il Mako che altri modelli Seiko /Orient /Citizen/Casio, tutti modelli di fascia medio /bassa, ma a parità di prezzo con la concorrenza hanno ben poco da temere.
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza Messaggio
                        Sì Drop,hai ragione, sono praticamente uguali. Quando parlavo di brutta copia mi riferivo al confronto con il Mako due corone,quest'altra versione neanche l'avevo vista (cmq non mi piace ) .
                        Concordo anche con il maggior appeal di Lorenz su Orient nei confronti dei non appassionati, ma per quanto mi riguarda, scelgo Orient tutta la vita.
                        Gli unici Lorenz interessanti, sempre imho,sono modelli del passato. Tra quelli attuali avrei davvero problemi a trovarne uno di mio gradimento.
                        Sarà che fin da piccolo ho sempre avuto una predilezione per gli orologi giapponesi....ho sia il Mako che altri modelli Seiko /Orient /Citizen/Casio, tutti modelli di fascia medio /bassa, ma a parità di prezzo con la concorrenza hanno ben poco da temere.
                        Il nuovo Mako ha perso il tasto del cambio data perché il nuovo movimento è ora dotato di cambio data classico (oltre che di fermo macchina)

                        Commenta


                          Io cercavo un orologino da battaglia per spiaggia ecc ecc a poco prezzo ma di qualità, e un po in stile minimal e mi sono imbattuto in questo, preso subito e mi sto trovando benissimo, dentro monta un movimento miyota, lo porto in piscina in spiaggia è sub 3 atm e per 69 euro sono contento (consapevole di cio che ho preso, ma il cinturino in metallo d'estate mi da una gran noia e il verde / nero mi piaceva molto come abbinamento)


                          Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                          e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                          Commenta


                            dal nulla è sbucato questo hamiltom: https://shopit.hamiltonwatch.com/kha...h64515133.html
                            secondo voi perchè sul sito ufficiale riporta 580 euro (che il rivenditore mi sconterebbe del 20%) mentre su amazon ed altre parti risulta 100 euro in più?
                            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                            Commenta


                              Perché su Amazon viene venduto da terzi e chissà da dove viene. In quel caso spesso e volentieri i prezzi non seguono un senso logico.

                              Comunque se ti piace fai bene a prenderlo, sicuramente sarà ben rifinito. A me non piace il quadrante, vorrebbe essere una via di mezzo tra Diver e militare ma alla fine risulta caotico (almeno per me)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                                dal nulla è sbucato questo hamiltom: https://shopit.hamiltonwatch.com/kha...h64515133.html
                                secondo voi perchè sul sito ufficiale riporta 580 euro (che il rivenditore mi sconterebbe del 20%) mentre su amazon ed altre parti risulta 100 euro in più?
                                Bello...rapportato con gli altri che avevi proposto mi sembra il migliore come qualita/prezzo...zaffiro, day date (che sulla tipologia di orologio è sicuramente superfluo però esteticamente su questo orologio ci sta bene, braccialato, automatico ETA...e se non ho capito male lo prenderesti intorno ai 460...io prenderei questo

                                Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da kenny93
                                Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎