Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Posso dirti che a Lecce dovrebbero esserci almeno un paio di gioiellerie che trattano seiko...una dovrebbe essere Lavinia in centro e se non ricordo male anche in un centro commerciale leclerc...però non ho mai visto 007, turtle e similari...

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    sigpic
    Originariamente Scritto da kenny93
    Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

    Commenta


      credo che individuando il modello seiko online poi potrei ordinarlo nel negozio seiko più vicino, anche lecce andrebbe bene!
      se potessi prendere lo steinhart prenderei questo https://www.steinhartwatches.de/en/d...e-red-689.html
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

      Commenta


        edit: vedere dopo
        Last edited by ciccio.html; 17-08-2017, 15:11:01.
        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

        Commenta


          Io prenderei lo steinhart se possibile...ho il military e sono soddisfattissimo



          Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
          sigpic
          Originariamente Scritto da kenny93
          Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
            Io prenderei lo steinhart se possibile...ho il military e sono soddisfattissimo



            Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
            Quanto mi piace! sarebbe perfettp. Purtroppo online non vogliono comprare...
            Allora, opterò per un automatico, il campo Seiko si restringe a:
            1. http://www.seiko.it/it-IT/le-collezioni/automatici-men/ poi vedete l'ultimo, il Solo tempo automatico 7S36
            Non mi convincono troppo i colori, sembra pacchiano
            2. http://www.seiko.it/it-IT/le-collezi...ine-sport-men/ il modello SKX007K2
            Ma mi sembra non abbia il trattamento per le lancette (mi servono lancette luminose per la notte)
            3. il classico http://www.seiko.it/it-IT/le-collezioni/automatici-men/ SRPA25K1
            mi sembra lo abbia nemesis!

            Urgono consigli. Come altre marche? In zona ci sono molti hamilton ma come rapporto qualità prezzo credo non ci sia paragone con i seiko.
            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

            Commenta


              Post sugli orologi

              Per quanto riguarda Seiko, i modelli 007 (nero) e 009 (pepsi) stanno diventando ormai un po' difficili da trovare e rispetto a prima hanno aumentato di molto il loro prezzo...

              Se acquistato da rivenditore ufficiale Seiko ha il datario in inglese e italiano, oltre alla garanzia ufficiale italiana, la scatola originale ecc

              C'è una gioielleria di Salerno che ogni tanto li propone con il contagocce, io l'avevo preso a 199 con cinturino di gomma, ora costa 240 gommato e 279 braccialato

              Per il resto se ti va bene anche un quarzo potresti guardare anche in casa Philip Watch, visto che hai indicato dei modelli Seiko Kinetic e Solar io guarderei anche Citizen che offre questo Eco Drive

              Last edited by Dropkick; 17-08-2017, 15:17:10.

              Commenta


                Comunque quando si parla di prezzi contenuti, la scelta di restare su marchi reperibili in negozi fisici anziché su internet diventa limitante...

                A 290 euro c'è questo con movimento Seiko NH35, ghiera in ceramica e wr 300m



                E questo a 320 sempre wr 300m e movimento Seiko NH35



                30 mesi di garanzia italiana...

                Commenta


                  il citizen sembra carino e somiglia al seiko che ho messo nella lista. L'ultimo è anche particolare ma credo poco reperibile.
                  Ho controllato i glycine e sono fuori budget.
                  Come qualità tra il SNZH57K1 e il SKX007K2 il secondo è molto migliore? (visibilità lancette ecc?)

                  L'alternativa classica sarebbe il SRPA25K1

                  (ps: perseo ha fatto questo
                   Orologio da polso da uomo Perseo in serie limitata Orologio Perseo modello 11344 - Serie limitata di 300 pezzi movimento SEIKO meccanico automatico

                  ma ho già dei perseo e poi come dicevo per comodità di chi lo deve compare rimangono seiko/hamilton di decenti)
                  però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                  Commenta


                    Se vuoi un DIVER (corona a vite, 200m impermeabilità) allora prendi il Seiko 007 o 009, se vuoi uno sportivo (corona a pressione, 100m impermeabilità) allora prendi il Seiko SNZH55K1 (che rispetto a quello da te citato non ha i dettagli dorati ma argentati)



                    L'inserto ghiera é rivestito di vetro minerale Hardlex, quindi ha dei bei riflessi, il vetro minerale Hardlex é bombato rispetto a quello dello 007 e ha un effetto vintage, il movimento é lo stesso con la differenza che il fondello é a vista



                    Questa la resa al buio, ovviamente non é ai livelli dello 007 non avendo gli indici stampati



                    Comunque al polso sembra un orologio più costoso di quanto sia

                    Commenta


                      Per la mia personale esperienza dello 007 critico solo l'hardlex...so benissimo che non posso paragonarlo ad uno zaffiro, però ha una riga fatta senza particolari urti

                      Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da kenny93
                      Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                      Commenta


                        Tissot...?

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          grazie mille per le risposte, prenderò (mi farò prendere) il Seiko SNZH55K1 che come hai ben intuito mi piace di più perchè è un buon compromesso tra sportività ed eleganza. Spero solo che il punto vendita seiko possa ordinarlo perchè sul sito seiko.it non c'è.
                          Quindi tra il driver puro e questo "sport" la differenza di prezzo è data dal renderlo meno impermeabile e poi? Buono a sapersi per chi me lo compra visto che la linea sportiva costa 100 in meno.
                          Se non potessero ordinare questo dal negozio non saprei su quale ripiegare, il dorato è un poco pacchiano (ora mi guardo altri video su youtube) quindi forse opterei per il driver nero 007 (il pepsi mi sembra "più giocattolo").
                          Last edited by ciccio.html; 17-08-2017, 19:39:05.
                          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            Tissot...?
                            non mi convincono. Ho deciso che il prossimo elegante che prenderò sarà di fascia medio-alta (1000-1300). Almeno con il seiko vado sul sicuro come qualità senza dovermi accontentare di un hamilton o tissot che tra l'altro esteticamente non mi convincono troppo.
                            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                            Commenta


                              Post sugli orologi

                              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                              Tissot...?
                              Tissot non ha diver nella fascia 300 euro

                              In alternativa al Seiko 007 c'è anche il concorrente diretto proposto da Citizen con Miyota 8203 che si trova ancora in giro nei negozi













                              Viene fornito in una confezione a forma di bombola



                              In passato era addirittura stato adottato dalla Marina Militare



                              Acquistato da rivenditore Citizen, il datario é in inglese e italiano

                              Commenta


                                si' lo so dei Tissot, ma non avevo capito cercasse proprio e solo un diver cmq il seiko bell'oggettino.

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎