Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
    Grazie Se è oro 18 kt quanto vale?
    io cerco spesso longines vintage e questo non l'ho mai visto. Inoltre di solito quelli 18k sono automatici (parlo dei longines)...

    Non credo sia di oro, se lo fosse io ci rifletteri comunque perchè lo preferirei automatico/manuale. sopra i 900 non è un affare.
    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

    Commenta


      bellissimo, manx!!!
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
        Da notare la somiglianza del corredo

        Tanta sana invidia, comunque

        PS: nel caso avrei questa fibbia da vendere che abbinata al Panerai lucido ci sta da dio, ma non credo gli interessi...
        infatti avevo subito notato la somiglianza del corredo appena avevo visto il tuo regalo
        la fibbia invece ci interessa pero' non penso di prenderla, l'orologio è bello cosi'..
        in ogni caso la Panerai fece lo stesso modello in edizione ancora piu' limitata (140 pezzi) con il logo/incisione del maiale sul quadrante.

        A quanto la metti la fibbia?

        Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
        io lo potrei indossare solo alla caviglia
        non è cosi' grosso, è un 44 mm

        Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
        bellissimo, manx!!!
        Grazie...si' piu' lo guardo e piu' è bello .

        E' magico...ha un fascino tutto suo con la carica manuale, il "grilletto" stile sicura bomba a mano...il quadrante massiccio, il vetro zaffiro poco bombato e antiriflesso ha un qualcosa di particolare, non so descriverlo. Non avrei mai pensato fino a 3 settimane fa di avere un Panerai, soprattutto dopo la spesa, appena 30 gg fa, per il Longines. Ma mio padre quando mi ha accompagnato per il Legend...c'era Sean presente e puo' testimoniare...se ne è innamorato e ha iniziato subito a trattare il prezzo...poi c'ha pensato su e ieri lo abbiamo preso. Onestissimo il venditore che me lo ha tenuto fermo 2 settimane, mentre c'erano già due potenziali acquierenti arrivati poco dopo noi 3 settimane fa interessati...uno di questi è entrato in negozio poco dopo averlo preso.

        Alcune foto....scusate la qualità ma le ho fatte con le luci accese, di notte, e da solo con la fotocamera non mi vengono. Magari riprovo alla luce del sole. Al buio, anche "scarico", fa una luce impressionante!

        E' il nr 888 su 1500 pz. prodotti nel 2011.

        Poco tempo fa Longines Legend Diver con Berenice, oggi Luminor Marina...sempre con lei


















        Drop, info interessante a te, soprattutto, e agli appassionati Squale:

        il proprietario, appassionato sub come sai e venditore ufficiale Squale, mi ha detto che uscirà a breve un modello limitato a 1000 pezzi che ha disegnato lui, commemorativo di una campionessa di immersione in apnea (non ricordo il nome della ragazza) a mi pare 104 metri: sarà un diver particolare, ho visto il progetto semi-definitivo, senza "ghiera rotante", ma lucido stile, x capirci, explorer, con nel quadrante sotto al logo squale l'incisione della ragazza sub-stilizzata. Non so il cinturino se sarà un mesh o meno...chiedero'... Sono disponibili ancora una ventina di pezzi, sui 700 euro per gli "amici" Movimento classico ETA. Se ti puo' interessare mi faccio mandare una foto e te la giro...io ci sto pensando, ma dovrei farmi fare un prestito...

        Mia zia cmq ordinerà, passate le feste, da lui un Baume et Mercier probabilmente, quindi ci rivado a breve e sento se ci sono ancora alcuni pezzi disponibili.

        Ho provato anche un Memphis Belle usato, edizione limitata Amerigo Vespucci, automatico, usato ma non troppo, bel cofanetto e bel pezzo raro. 150 euro...

        questo


        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          Mi ricordi quanto lo avete pagato il PAM alla fine?

          Ad ogni modo dovresti sapere che nel mondo Panerai la personalizzazione è tutto: fibbie e cinturini artigianali sono un must e ti basta cercare su google “fibbie Panerai” o “cinturini artigianali Panerai” che ti si aprirà un mondo

          Questo perché i Panerai sono nati come strumenti artigianali e stanno benissimo con cinturini in cuoio artigianali che gli danno maggior carattere, al contrario dei cinturini in dotazione tutti perfettini...

          Qualche esempio?









          Tra l’altro se controlli il tuo cinturino dovrebbe partire da 24 mm per poi rastremare a 22 mm e quindi avere la fibbia da 22 mm... i Panerai danno il meglio di se con cinturini dritti 24/24 con fibbia da 24 appunto... proprio come “quelli di una volta”

          Per quanto riguarda la fibbia... se ti interessa posso fartela a 70 euro inclusa spedizione, ma con sorpresina aggiuntiva così mi sdebito per il libro...

          Commenta


            Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
            io cerco spesso longines vintage e questo non l'ho mai visto. Inoltre di solito quelli 18k sono automatici (parlo dei longines)...

            Non credo sia di oro, se lo fosse io ci rifletteri comunque perchè lo preferirei automatico/manuale. sopra i 900 non è un affare.
            L'orologio è mio,che io sappia è oro non so in che anno mi fu regalato ma parliamo almeno 15 anni fa .
            Quindi non lo trovate interessante io ci capisco zero
            Cura il tuo corpo come un tempio
            Originariamente Scritto da M K K
            Desade grazie di esistere
            Originariamente Scritto da AK_47
            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

            Commenta


              I commenti sotto al trailer: è uguale a lui è tornato fanno ridere un sacco.
              Tessera N°0

              Originariamente Scritto da fede1990
              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
              Originariamente Scritto da Ponno
              Segnate: Vinales campione
              Originariamente Scritto da Sean
              Ce pijamo tutto.

              Commenta


                Complimenti Manx...semplicemente bellissimo il PAM
                sigpic
                Originariamente Scritto da kenny93
                Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                  L'orologio è mio,che io sappia è oro non so in che anno mi fu regalato ma parliamo almeno 15 anni fa .
                  Quindi non lo trovate interessante io ci capisco zero
                  Se misuri il diametro della cassa e fai una foto con l’orologio al polso si riesce a capire meglio che tipo di vestibilità ha e di conseguenza se può risultare ancora interessante o meno

                  Commenta


                    Grazie ragazzi, ma i complimenti vanno fatti a mio padre...l'orologio è suo, io ho contribuito con qualche spicciolo Probabilmente...lo ha preso "piu' per me" che per lui...e sapete il motivo...

                    Drop: si', certo, è un orologio che si presta a molte "elaborazioni", un po' come le Harley e le Ducati, ma vorrei tenerlo originale, anche perchè sarà un pezzo che indosseremo moooooolto poco e vorremmo tenerlo, visto che è un orologio esclusivo e il mio pezzo migliore insieme al Longines, del tutto originale.

                    La fibbia pero' è veramente bella... pensavo un po' meno cara Ci penso su, il libro tuttavia è un regalo, cavolo, e ti mandero' anche il prossimo che sto terminando.

                    Per pm il resto

                    ah, Drop, hai pensato allo squale? Cmq risento l'orologiaio e mi faccio mandare il progetto, vorrei rivedere l'orologio...poi magari se c'è ancora un pezzo disponibile...vediamo!

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      Sono curioso di vederlo questo Squale ma per il 2018 mi auguro di riuscire a stare buono e non prendere più niente...

                      Al Memphis Belle non potevo proprio dire di no, questione di Fede



                      Commenta


                        Comunque sia cambiare cinturino a un Panerai (o simili) è questione di un attimo, basta usare il cacciavite in dotazione, svitare il perno e cambiare cinturino... non è certo un’operazione invasiva, se poi vuoi rimettere l’originale in due secondi l’hai rimesso

                        Io per il Memphis Belle devo prendere questo in pelle di squalo de “La Cuoieria della Decima”



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                          L'orologio è mio,che io sappia è oro non so in che anno mi fu regalato ma parliamo almeno 15 anni fa .
                          Quindi non lo trovate interessante io ci capisco zero
                          mmm,sono scettico sul fatto che sia di oro. Comunque basta leggere dietro la cassa e sul braccialetto se c'è scritto 18k o 750. Secondo me no. Se fosse di oro (sia cassa che bracciale) si parlerebbe di un 17/25 gr di oro ad occhio, quindi un 500 euro di solo oro + il blasone dell'orologio quindi come valutazione sui 1200. Se non è di oro è comunque un longines ben tenuto e quindi un 300-500.

                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          Grazie ragazzi, ma i complimenti vanno fatti a mio padre...l'orologio è suo, io ho contribuito con qualche spicciolo Probabilmente...lo ha preso "piu' per me" che per lui...e sapete il motivo...

                          Drop: si', certo, è un orologio che si presta a molte "elaborazioni", un po' come le Harley e le Ducati, ma vorrei tenerlo originale, anche perchè sarà un pezzo che indosseremo moooooolto poco e vorremmo tenerlo, visto che è un orologio esclusivo e il mio pezzo migliore insieme al Longines, del tutto originale.

                          La fibbia pero' è veramente bella... pensavo un po' meno cara Ci penso su, il libro tuttavia è un regalo, cavolo, e ti mandero' anche il prossimo che sto terminando.

                          Per pm il resto

                          ah, Drop, hai pensato allo squale? Cmq risento l'orologiaio e mi faccio mandare il progetto, vorrei rivedere l'orologio...poi magari se c'è ancora un pezzo disponibile...vediamo!
                          confermo quello che ha detto drop sui cinturini, se cerchi bene su ebay riesci a trovare anche l'affarone. C'era un artigiano tedesco che li metteva in vendita in asta e spesso c'erano solo 3-4 offerte quindi con 30 euro te lo portavi a casa. Prova a cercare con ebay mettendo mettendo solo risultati in "asta" (senza vedere i "compralo subito); intanto vedo se lo trovo io perchè lo contattai un anno fa.

                          per drop; su ebay c'è un libricino della decima (ma non d'epoca) con foto a prezzo misero https://www.ebay.it/itm/DECIMA-X-MAS...IAAOSwB3BaLusm
                          Last edited by ciccio.html; 31-12-2017, 15:41:23.
                          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                          Commenta


                            ok, io cmq al momento non voglio cambiare nulla lo devo ancora mettere e uscirci di casa

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio

                              per drop; su ebay c'è un libricino della decima (ma non d'epoca) con foto a prezzo misero https://www.ebay.it/itm/DECIMA-X-MAS...IAAOSwB3BaLusm
                              Preso, grazie

                              Commenta


                                Complimenti Manx! Al polso il Pam fa un altro effetto[emoji41]

                                Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎