Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il fatto è che il Philip Watch lo vendi a 350 euro, a fronte di una spesa di 1400 euro praticamente non fa nulla

    Il Seiko mi permette di rientrare completamente nella spesa e di avanzare pure qualcosa

    Poi a me il design senza tempo del Datejust piace molto, la combo tra lunetta zigrinata e bracciale jubilee ha un fascino tutto suo

    Gli altri pezzi non si toccano, ognuno ha un suo perché ed è stato preso per il connubio tra particolarità e rarità, oltre che a gusto personale (ovvio che un pezzo può essere raro quanto vuoi ma se non mi piace non lo prendo mica)

    Il ComSubIn ora è via per il restauro completo, il suo ex proprietario continua a stressarmi per riaverlo ma non cedo, almeno per il momento... poi tutto può essere, ci mancherebbe

    Commenta


      Aggiungo una cosa: i Panerai mi piacciono molto, diciamo che sono l’origine di tutto parlando di un certo filone di orologi subacquei e militareggianti, ma costano dannatamente e sinceramente preferisco avere tanti pezzi di costo inferiore piuttosto che un solo pezzo così costoso

      Un solo Panerai non mi darebbe la soddisfazione di una collezione di pezzi più o meno ispirati a quella filosofia, tutto qui

      Commenta


        il design e l'estetica del date just piace tantissimo anche a me. Un Rolex che mi piace molto, infatti, è proprio quello, davvero superiore a tutti gli altri modelli...non ho capito una cosa: chi ti ha venduto il ComSubIn...lo rivuole? Ma è scemo?

        p.s. circa i Panerai: pero' con solo due pezzi "costosi" della tua collezione ci prendi un PAM seminuovo...non è che devi sacrificarne 10 di orologi.

        edit per farmi "capire", ovviamente non voglio fare i conti con i tuoi soldi, tanto meno convincerti

        un Luminor Marina in ottime condizioni, a prescindere dall'anno, anche mai indossato, lo trovi in media a 3500 euro...beh...è all'incirca il valore di due dei tuoi pezzi piu' costosi, es. il gruppo ardito o il novecento e appunto il seiko...non devi certo sacrificare 10 orologi, non è un rolex o uno zenith da 15.000 euro

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          Si in poche parole mi ha chiesto se glielo rivendevo, anche a prezzo più alto, insomma mi fa "fammi tu un prezzo"

          Già all'inizio era abbastanza titubante nel vendermelo e sotto un certo prezzo non voleva scendere, a quel punto gli ho proposto un prezzo più alto per invogliarlo e poi una volta incontrato mi sono comunque fatto fare uno sconto pagandolo alla fine quanto volevo io

          Si sarà reso conto della c.azzata e bon

          Di certo dopo averlo restaurato varrà ancora di più

          Commenta


            ci sai fare

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              Comunque finora non mi ha risposto ne il negozio svizzero ne quello italiano

              Commenta


                Va beh, alla fine ho contattato un sito inglese che lo proponeva a 1200 sterline (circa 1360 euro)

                Ho fatto presente che acquistando dall’Italia il cambio mi è sfavorevole e ho chiesto se fosse possibile uno sconto extra

                Morale mi fanno un ulteriore sconto e lo pago 1150 sterline più 20 sterline di spedizione, quindi mi viene a costare più o meno 1350 euro che è la cifra a cui lo vendevano il sito svizzero e quello italiano (da cui comunque non ho ricevuto riscontro quindi c.azzi loro)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  il design e l'estetica del date just piace tantissimo anche a me. Un Rolex che mi piace molto, infatti, è proprio quello, davvero superiore a tutti gli altri modelli...non ho capito una cosa: chi ti ha venduto il ComSubIn...lo rivuole? Ma è scemo?

                  p.s. circa i Panerai: pero' con solo due pezzi "costosi" della tua collezione ci prendi un PAM seminuovo...non è che devi sacrificarne 10 di orologi.

                  edit per farmi "capire", ovviamente non voglio fare i conti con i tuoi soldi, tanto meno convincerti

                  un Luminor Marina in ottime condizioni, a prescindere dall'anno, anche mai indossato, lo trovi in media a 3500 euro...beh...è all'incirca il valore di due dei tuoi pezzi piu' costosi, es. il gruppo ardito o il novecento e appunto il seiko...non devi certo sacrificare 10 orologi, non è un rolex o uno zenith da 15.000 euro
                  Io non sarei per nulla tranquillo a girare con un orologio da 3500€ e non parlo della paura dei furti, ma del terrore di sbatterlo in giro Già con l'h2o sono al limite, quando mi dimentico di averlo al polso e mi accorgo di fare movimenti strani con la mano ( tipo dare un pugno sul tavolo parlando) mi si rizzano tutti i peli del corpo

                  Però un bel Panerai piacerebbe molto anche me, l'8 giorni probabilmente sarebbe la mia prima scelta.

                  Commenta


                    il mio è quello li', ma a carica manuale. Beh...si'...capisco l' "ansia" nel portare oggetti del genere al polso (quel Luminor costa 6500 euro nuovo )....io ce l'ho anche quando indosso un orologio da 500 euro...sarà per questo che non li porto mai Come dicevo prima a me piace molto anche solo osservarli e "giocarci", quindi sono contento cosi'.

                    Drop: è strano l'atteggiamento di certi venditori...sembrano fregarsene di potenziali clienti...bah. In ogni caso hai risolto

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      Posta qualche foto al polso allora, che te possino!!!

                      Commenta





                        Nella lista dei papabili per il mio auto-regalo di compleanno ci è finito anche questo costa un po' di più dei due postati giorni fa, ma credo sia ad un altro livello.
                        I giochi di luce che crea il quadrante devono essere spettacolosi dal vivo.


                        Non essendo un patito dei bracciali, ed essendo questo in particolare un po' criticato, pensavo di metterci una roba del genere






                        Escluderei l'uso di un NATO
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          Drop: è strano l'atteggiamento di certi venditori...sembrano fregarsene di potenziali clienti...bah. In ogni caso hai risolto
                          Mi ha appena chiamato il negozio italiano, me lo avrebbe fatto a 1315 inclusa la spedizione

                          Io invece ho pagato circa 80 euro in più, di cui buona parte dovuta alla conversione valuta applicata da PayPal che è una vera ladrata, perché molto più sfavorevole rispetto a quella applicata normalmente dalle banche

                          Invece dal negozio svizzero tutto tace, va beh

                          PS: il sito dove l’ho acquistato comunque offre 30 giorni di tempo per restituirlo, quindi nel caso mi arrivasse con qualche tipo di problema lo rimando indietro e ripiego sull’italiano

                          Commenta


                            Post sugli orologi

                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio



                            Nella lista dei papabili per il mio auto-regalo di compleanno ci è finito anche questo [emoji3] costa un po' di più dei due postati giorni fa, ma credo sia ad un altro livello.
                            I giochi di luce che crea il quadrante devono essere spettacolosi dal vivo.


                            Non essendo un patito dei bracciali, ed essendo questo in particolare un po' criticato, pensavo di metterci una roba del genere






                            Escluderei l'uso di un NATO

                            Io andrei di Hirsch Carbon che è pure resistente all’acqua







                            Commenta


                              Stupendo...grazie Drop...costicchiano ma ci farò un pensierino
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Si costano ma ripagano in qualità

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎