Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pensavo a uno di questi da usare tutti i giorni, che dite?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Manx
    Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

    Commenta


      Parere personale: prenditi un G-Shock solare e radiocontrollato (in genere hanno la sigla che inizia con GW, non GA GD GG ecc)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
        Parere personale: prenditi un G-Shock solare e radiocontrollato (in genere hanno la sigla che inizia con GW, non GA GD GG ecc)
        Ecco quello che cercavo. Che ne pensi? volevo regalarmelo per Natale

        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Manx
        Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

        Commenta


          A me piace
          sigpic
          Originariamente Scritto da kenny93
          Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

          Commenta


            Cercavo un orologio "casual" da mettere tutti i giorni, ma meno "pesante" del gshock, poi per occasioni piú o meno formali uso altro ovviamente

            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Manx
            Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

            Commenta


              Intanto se acquisti da creationwatches devi calcolare il pagamento della dogana quindi almeno il 25% in più

              A me quel modello non piace, come utilizzo da tutti i giorni ne sceglierei uno più semplice e funzionale come il mio



              Se invece ne vuoi uno più grosso e appariscente sceglierei il Rangeman solare e radiocontrollato



              Oppure questi che però sono solari ma non radiocontrollati





              Comunque questo sito offre spedizione gratuita e non paghi dogana in quanto la merce transita per l'Inghilterra

              Commenta


                io per ora ho questi.. anzi mi e presa la scimmia infatti sto vendendo gli altri orologi per comprare i G






                ...nothing great ever comes without sacrifice...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                  Ho preso anche questi due Seiko anni 80, uno per mia nonna materna e uno per mia madre





                  Inizialmente era previsto solo il Seiko bordeaux per mia nonna ma poi ho visto anche quello avorio ed essendo modelli ormai introvabili e decisamente rari (non ne ho visti altri sul web) ho deciso di prendere anche l'altro, dal vivo fanno molta più figura che in foto
                  Molto belli.
                  Quello bordeaux ce l'ho anche io,nuovo.Lo devo vendere,non è che ti interessa?Ne ho anche altri di modelli dell'epoca,sia maschili che femminili,tutti nuovi.
                  Scusate se approfitto del Forum,magari a qualcuno potrebbero interessare.
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza Messaggio
                    Molto belli.
                    Quello bordeaux ce l'ho anche io,nuovo.Lo devo vendere,non è che ti interessa?Ne ho anche altri di modelli dell'epoca,sia maschili che femminili,tutti nuovi.
                    Scusate se approfitto del Forum,magari a qualcuno potrebbero interessare.
                    Grazie ma ora sono a posto, il bordeaux è andato a mia madre e l’avorio a mia nonna, mio padre è a posto e gli altri due miei nonni idem

                    Quanto ai G-Shock, io ne ho avuti parecchi ma ora sono dell’idea che ne basti uno in collezione, poi ovvio va a gusti

                    Alla fine quando ne avevo diversi non li mettevo mai perché preferivo gli orologi “veri” quindi sono finito con il venderli tutti, ora ho solo questo che uso tutti i giorni a lavoro senza farmi problemi a rovinarlo

                    Commenta


                      Ok Drop
                      Volevo chiederti una cosa:
                      Ho adocchiato un paio di Seiko su eglobalcentral e i prezzi sono davvero buoni....lo ritieni sicuro acquistare su quel sito?Niente tasse doganali,giusto?
                      sigpic

                      Commenta


                        Quanto ai G-Shock, io ne ho avuti parecchi ma ora sono dell’idea che ne basti uno in collezione, poi ovvio va a gusti

                        Alla fine quando ne avevo diversi non li mettevo mai perché preferivo gli orologi “veri” quindi sono finito con il venderli tutti, ora ho solo questo che uso tutti i giorni a lavoro senza farmi problemi a rovinarlo
                        come dici tu va a gusti, sto facendo l'esatto contrario vendendo quelli che tu chiami gli orologi veri () per prendere i diversi modelli di g shock

                        gli unci da cui non mi separerei sono il Sarb e il Mako pepsi per il resto (gigandet, invicta, decima mas) li ho tutti in vendita.

                        a seconda dell'occasione e di come sono vestito scelgo.. è bello il tuo modello ma per il momento preferisco modelli piu massicci e meno discreti
                        ...nothing great ever comes without sacrifice...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza Messaggio
                          Ok Drop
                          Volevo chiederti una cosa:
                          Ho adocchiato un paio di Seiko su eglobalcentral e i prezzi sono davvero buoni....lo ritieni sicuro acquistare su quel sito?Niente tasse doganali,giusto?
                          Personalmente non ho mai acquistato su li ma diversi utenti l’hanno fatto e si sono trovati bene, ci mette un po’ ad arrivare ma non si paga la dogana perché il pacco viene fatto transitare dall’Inghilterra e i prezzi sono davvero competitivi.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggio
                            come dici tu va a gusti, sto facendo l'esatto contrario vendendo quelli che tu chiami gli orologi veri () per prendere i diversi modelli di g shock

                            gli unci da cui non mi separerei sono il Sarb e il Mako pepsi per il resto (gigandet, invicta, decima mas) li ho tutti in vendita.

                            a seconda dell'occasione e di come sono vestito scelgo.. è bello il tuo modello ma per il momento preferisco modelli piu massicci e meno discreti
                            Ho usato l’espressione “orologi veri” per non scrivere “orologi classici” visto che potrebbe essere fraintesa... diciamo che considero i G-Shock un qualcosa a sè, un mondo a parte. Sono unici, ecco.

                            Ne ho avuti davvero tanti ed elencarli tutti sarebbe un notevole spreco di tempo, comunque sia mi rendo conto che essendo piuttosto particolari c’è chi potrebbe apprezzare il volerne collezionare diversi.

                            Diciamo che io mi sono reso conto che al mio polso non stanno molto bene e non li trovo particolarmente confortevoli, se non quello che ho appunto deciso di eleggere a G-Shock definitivo, il GW-5000-1JF.

                            Anche il Frogman è tanta roba, ma è enorme e costoso



                            Commenta


                              Un negozio giapponese su ebay su qualsiasi orologio dichiara sempre 45€, così bisogna dare solo 15€ al postino o corriere alla consegna.
                              sigpic

                              Commenta


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎