Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grazie mille per le dritte!

    Commenta


      Un'altra domanda (scusate ) sapete dove si posson comprare i vari cinturini per il seiko sarb033? ci son siti meglio di altri? live?

      Commenta


        Originariamente Scritto da 2manyskills Visualizza Messaggio
        Un'altra domanda (scusate ) sapete dove si posson comprare i vari cinturini per il seiko sarb033? ci son siti meglio di altri? live?
        After being discontinued, Tim sits down to review the Seiko SARB033 and goes over some of its impressive features...

        Commenta


          Sto valutando questo quarzo che sta a 299€, molto di mio gusto.



          Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Dai un'occhiata alla loro pagina fb ufficiale

            Zeppelin Watches Italia. 38 likes · 4 talking about this. Pagina ufficiale Zeppelin Italia. Orologi made in Germany in stile vintage di alta qualità.


            Ci sono anche numerosi negozi fisici dove poterli provare ed eventualmente acquistare

            Commenta


              Ah ok grazie. In effetti non ci avevo pensato al negozio fisico, ho visto che a Torino, tanto per cambiare, li tratta Majer. Era un po' che volevo farci un salto, adesso ho almeno un motivo concreto.

              Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Ragazzi visto che mi accingo a prendere il mio primo automatico (a giorni l'ordine) mi dareste qualche consiglio sulla sua "cura"? Quanto indossarlo, come comportarsi se si ferma ecc.

                Ho una infarinatura teorica ma qualche consiglio mi sarebbe utile
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Cosa prendi?

                  Commenta


                    Il Seiko snzh53
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                      Il Seiko snzh53
                      Prima di indossarlo ad orologio fermo o comunque non utilizzato, agitalo in senso orizzontale da sinistra a destra e viceversa (sentirai il rotore muoversi caricando il meccanismo) per almeno 30 secondi (meglio 60) poi imposta la data e l'ora e indossalo

                      Così facendo il meccanismo ha abbastanza carica da garantire una marcia corretta

                      Usando l'orologio tutti i giorni per gran parte del giorno, funzionerà sempre, se invece lo togli spesso o comunque lo utilizzi poco inizierà a perdere carica fino a fermarsi completamente in caso di inutilizzo, a quel punto quando deciderai di indossarlo nuovamente ripeti l'operazione di carica agitandolo orizzontalmente da destra a sinistra e reimposta data e ora

                      Prima di impostare la data posiziona le lancette sulle 6.30 (o 18.30) in modo tale che il meccanismo di cambio data sia libero, poi imposta la data sul giorno precedente a quello attuale e fai avanzare l'orario finché la data non scatti a quella attuale, a quel punto imposta l'ora corretta

                      Esempio: hai l'orologio fermo che segna le 3.45 o le 15.45 (non puoi saperlo ovviamente) e la data LUN 6 ma in realtà é VEN 12

                      Scuoti l'orologio per 60 secondi e la lancetta dei secondi si sarà messa in movimento, imposti le lancette a ore 6.30, imposti la data a GIO 11 e inizi ad avanzare le lancette fino a far scattare VEN 12, a quel punto imposti l'ora corretta, infine indossi l'orologio

                      Sembra ovviamente più complesso di quello che in realtà é

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        Sto valutando questo quarzo che sta a 299€, molto di mio gusto.



                        Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
                        hai mai visto il marchio gemello junkers? sono orologi simili...ma a mio parere piu' belli, in ogni caso piu' puliti e cattivi. Sono cmq orologi da aviatore. Io ho uno yunkers g38 automatico. Fino a qualche anno fa sia Zeppelin che Yunkers non erano importati in Italia.

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          Sto guardando, sulla amazzone. Alcuni sono praticamente identici, ma sono gli stessi prodotti e cambia solo il brand? La sostanza è la stessa?

                          Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Sono due linee appartenenti allo stesso produttore

                            Zeppelin ha un design con richiamo maggiormente vintage mentre Junker è più moderno e con stile più Pilot e militare

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                              Sono due linee appartenenti allo stesso produttore

                              Zeppelin ha un design con richiamo maggiormente vintage mentre Junker è più moderno e con stile più Pilot e militare
                              si' esatto. Zeppelin è piu' vintage, Junker ha un carattere piu' tecnico, pulito e piu' moderno. I prezzi sono simili, gli automatici non sono molto costosi.

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                Credo che punterò sullo Zeppelin per via dell'assistenza, come detto avrei un negozio vicino, che tra l'altro ha questo a buon prezzo, sabato decido se prenderlo.


                                Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎