Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
    Avevo provato anche io a iscrivermi a quel forum per leggere le info sul modello, ma poi non mi fa accedere comunque... ad ogni modo è ovvio che una volta che l’avrà aperto potrà constatare se si tratta di un automatico o di un manuale...
    attenderemo...il dubbio infatti era venuto anche a me...quando l'ho smosso...era ripartito....ma magari era rimasta un po' di carica?! Vabbeh, basta che funzioni bene...e via.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      Ma quando gli hai dato 40 giri di corona, é ripartito e ha funzionato per un po' oppure é rimasto fermo o si è fermato dopo due minuti?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
        Ma quando gli hai dato 40 giri di corona, é ripartito e ha funzionato per un po' oppure é rimasto fermo o si è fermato dopo due minuti?
        una volta è ripartito subito e poi si è fermato poco dopo. un'altra volta è ripartito, l'ho indossato un'oretta...e mi sono accorto che aveva perso 5 minuti. Poi si è fermato. Quando lo scrollavo la lancetta dei secondi faceva 2-3 passi e si rifermava...
        Si vede che i Raid son delicati

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          i nuovi Longines:

          in effetti il Legend "tutto nero"...è pesante...l'hydroconquest invece mi affascina, molto pulito e "aggressivo".

          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            una volta è ripartito subito e poi si è fermato poco dopo. un'altra volta è ripartito, l'ho indossato un'oretta...e mi sono accorto che aveva perso 5 minuti. Poi si è fermato. Quando lo scrollavo la lancetta dei secondi faceva 2-3 passi e si rifermava...
            Si vede che i Raid son delicati
            Io non ho mai avuto a che fare con orologi meccanici datati, rimanenze di negozio ecc, ma quando vedo annunci di orologi con parecchi anni alle spalle, molti sono appena stati revisionati, altri revisionati di recente, altri ancora magari da un paio di anni

            La delicatezza c'entra poco, soprattutto se parliamo di movimenti standard

            Commenta


              Comunque Rolex ha presentato il nuovo GMT in acciaio con ghiera Pepsi e bracciale jubilee:



              Questo il commento di uno:

              Sono corso di persona al concessionario di Genova dove mi hanno letteralmente riso in faccia.. alle 12:40 avevano già ricevuto una lista di chiamate sms e WhatsApp che renderà di fatto impossibile prenotarlo.
              Hanno detto che non hanno mai visto una cosa simile..


              Mi sa che a quel punto il GMT di Tudor venderà parecchio...




              E intanto Steinhart é corsa a piazzare il bracciale Jubilee all'Ocean One GMT ahahahahah



              Commenta


                Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                Comunque Rolex ha presentato il nuovo GMT in acciaio con ghiera Pepsi e bracciale jubilee:



                Questo il commento di uno:

                Sono corso di persona al concessionario di Genova dove mi hanno letteralmente riso in faccia.. alle 12:40 avevano già ricevuto una lista di chiamate sms e WhatsApp che renderà di fatto impossibile prenotarlo.
                Hanno detto che non hanno mai visto una cosa simile..


                Mi sa che a quel punto il GMT di Tudor venderà parecchio...




                E intanto Steinhart é corsa a piazzare il bracciale Jubilee all'Ocean One GMT ahahahahah



                beh quell'orologio è forse l'unico Rolex di cui sono davvero innamorato, ma la versione con la ghiera nella parte rossa che tende al rosa
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Drop che ne pensi di quelli che hanno pagato il 16710 10000 euro? Ora rischia di valerne 5

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                    Drop che ne pensi di quelli che hanno pagato il 16710 10000 euro? Ora rischia di valerne 5
                    La cosa assurda sono le liste d'attesa di anni, il fatto che uno vada in una boutique e non ci siano i modelli, né da acquistare né tantomeno da provare, il fatto che non solo non ci sia sconto ma che vengano proposti sopra il listino

                    Cioè esiste gente che aspetta da 4 anni di ricevere un Daytona e manco sa se é davvero in lista o se é una presa per il c.ulo ahahah

                    Commenta


                      i vari pepsi a me non sono mai piaciuti troppo....il tudor invece, che avevo notato ieri sul tubo, mi piace: elegante, sobrio e raggiante come al solito.
                      Non pensavo di liste d'attesa cosi' mostruose per i rolex.

                      Drop, quella sui Raid ovviamente era una battuta Ieri sera alle 21.30 ricevo un sms "Il raid ora marcia che è un treno...quando vuoi è qui" Lo ha revisionato subito, probabilmente era una inezia, e andro' a prenderlo a breve.

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        Ero in debito di un commento sul TCM: mi piace molto per le linee pulite che permettono poi ai vari elementi nel quadrante di risultare eleganti nonostante siano asimmetrici.
                        Non mi aspettavo che piacesse a Manx proprio per tutte le cose presenti , ma se devo dire la mia è proprio bello. Anche le dimensioni importanti non lo fanno risultare vistoso o sgraziato! Ottima scelta Manx.

                        Un ringraziamento a Berenice che si presta a impreziosire le foto.
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          i vari pepsi a me non sono mai piaciuti troppo....il tudor invece, che avevo notato ieri sul tubo, mi piace: elegante, sobrio e raggiante come al solito.
                          Non pensavo di liste d'attesa cosi' mostruose per i rolex.

                          Drop, quella sui Raid ovviamente era una battuta Ieri sera alle 21.30 ricevo un sms "Il raid ora marcia che è un treno...quando vuoi è qui" Lo ha revisionato subito, probabilmente era una inezia, e andro' a prenderlo a breve.
                          Poi magari fatti spiegare nel dettaglio cosa ha fatto e che tipo di movimento fosse, giusto per avere qualche info in più

                          Commenta


                            Per quanto riguarda il mio Raid, mercoledì quando l’ho portato a casa, gli ho dato 40 giri di corona, ho regolato l’ora e l’ho messo al polso alle 16.30



                            Da quel momento l’ho sempre tenuto al polso giorno e notte e ad ora ha perso solo 6 secondi

                            Commenta


                              Drop mettersi in lista per il Daytona però due anni fa poteva convenire .. Anche aspettando due anni ora qualche pollo ricco te lo pagherebbe 15k.
                              Cmq assurdo si , a me Rolex inizia a stare sulle palle

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                                Drop mettersi in lista per il Daytona però due anni fa poteva convenire .. Anche aspettando due anni ora qualche pollo ricco te lo pagherebbe 15k.
                                Cmq assurdo si , a me Rolex inizia a stare sulle palle
                                Ti faccio un esempio stupidissimo ma per rendere l'idea

                                Anni fa era uscito l'iPhone 4 (mi pare) e volevo comprarlo, vado al negozio della 3 e dico "buongiorno vorrei acquistare il nuovo iPhone 4" e questo si mette a ridere perché tutti volevano acquistarlo ma chissà quando sarebbe arrivato, ma soprattutto c'era da mettersi in lista ecc

                                Se uno vuole comprare una cosa, la vuole subito, non ha voglia di aspettare... né un giorno, né una settimana, né un mese, né un anno

                                Capisco che nel mondo Rolex ci sia gente che ci vede solo l'investimento in termini di profitto, ma c'è anche gente che se lo vuole mettere al polso e non tenerlo in banca per 10 anni aspettando di rivenderlo con gli interessi

                                Se dovessi mettermi nei panni di uno che acquista per rivendere, amen... se invece dovessi svegliarmi e dire "massì, adesso prendo e vado a comprarmi un Submariner da 7k euro" e arrivato in boutique mi sentissi ridere in faccia perché non ce l'hanno neanche da farmi vedere, c'è da mettersi in lista e aspettare 8 mesi allora mi girano i coglioni...

                                Poi come tutte le cose é ovvio che ci sono quelli che hanno la priorità, quelli che hanno l'amico importante, quelli che lo ricevono in una settimana ecc ecc ma quello é un altro discorso

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎