Eccome
sotto ai 1000 euro (700-900) si trovano ancora i "vecchi" Longines Hydroconquest automatici, al quarzo...anche a meno. E' appena uscito il modello nuovo, e i vecchi ora hanno dei prezzi davvero "bassi".
SdS - "Mezzo-morto" - rulez![]()
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mentalCrew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Fai da te - Il tagliando
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Estetica rulez
Con il caldo sono passato dalla pelle alla gomma...
![]()
starebbero bene anche a colori invertiti!
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Belli questi longines ma son grossi...
Infatti il cinturino mimetico sarebbe del Memphis Belle mentre quello nero sarebbe del Raid
Ma il Memphis Belle ha le anse molto corte e montare il cinturino di gomma è praticamente impossibile perché essendo spesso la barretta non riesce a passare
Oggi ho scritto a Memphis Belle e dopo 10 minuti mi hanno chiamato e mi hanno passato direttamente il proprietario, mi ha spiegato che il cinturino si riesce a montare ma è piuttosto complicato e per questo motivo hanno realizzato dei nuovi cinturini di cui verrò omaggiato una volta pronti... per inciso saranno in stile Isofrane, come questo:
Invece il cinturino nero del Raid nonostante sia praticamente uguale ha i fori decentrati per lasciare meno materiale contro la cassa, quindi la barretta riesce a passare senza problemi
Il Raid ha le anse più lunghe e una scanalatura nella cassa che rende possibile l’utilizzo di cinturini molto spessi, così ho optato per invertire i due
Comunque sono morbidissimi e molto comodi entrambi
Segnalibri