Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    credo che il tudor sia perfetto per regalo di laurea, forse quello in bronzo.
    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

    Commenta


      Ma non era per te è.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Questo invece si trova a 350





        Commenta


          Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
          Questo ad esempio é un orologio classico di quelli che possono andar bene un po' in tutte le situazioni, casual ed eleganti (tralasciando che hai messo la foto del modello da donna)

          Il consiglio é quello di andarti a vedere i siti di vari produttori, Seiko, Citizen, Tissot ed Hamilton per vedere quali sono i modelli che ti ispirano di più e da lì vedere cosa c'è come alternative anche tra i marchi meno noti

          Su quel genere, personalmente opterei per un Seiko Presage

          MATERIALE: ACCIAIO MOVIMENTO: Automatico cal.6R27B DIMENSIONI CASSA: 40 mm VETRO: ZAFFIRO FONDELLO: A VITE CORONA: A PRESSIONE IMPERMEABILE:  10 bar. CINTURINO: ACCIAIO PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU RELATIVI SCONTI POTETE CONTATTARCI DIRETTAMENTE: TELEFONO: 02.55212335 MAIL info@maiocchigioielli.it COMPILANDO IL FORM DI CONTATTO


          Listino 950, scontato 740





          Altrimenti restando nei 1000 se vuoi un marchio più riconoscibile (in Italia) c'é il Longines Conquest



          Sempre nei 1000 c'è anche questo Tissot





          Grazie Drop!!
          Originariamente Scritto da Testa
          Le cose vanno come devono andare
          Noi ci possiamo fare poco.
          Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12
            Batteria , quanto voglio spendere non importa era tanto per sapere quali potrebbero essere quelli di fascia bassa , media e alta
            A batteria hai davvero l’imbarazzo della scelta, con in più una grandissima offerta da parte di Citizen con i suoi Eco-Drive dove la batteria contenuta si carica con la luce solare e di conseguenza non devi stare lì a sostituirla ogni tot anni

            Fai prima a farti un giro sul sito ufficiale e vedere quale ti piace di più

            Visione del futuro, realizzazione di prodotti innovativi e continuo miglioramento: questo è ciò cha anima Citizen. Fin dalla sua fondazione nel 1918, Citizen ha promosso un approccio ispirato all’eccellenza e alla creatività.


            Ci sono anche i radiocontrollati che oltre a funzionare ad energia solare si sincronizzano ogni notte con l’orario esatto quindi non devi praticamente mai metterci mano, fanno tutto da soli

            Commenta





              Che ne pensate? Adoro gli aviator
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio



                Che ne pensate? Adoro gli aviator
                Per 129 euro (prezzo su Amazon) direi che non si potrebbe chiedere di meglio, e invece Citizen ha tra i vari modelli della collezione Aviator anche questo proprio a 129 euro di listino (questo significa che si riesce a trovare scontato)



                Ha il vantaggio di avere il bracciale e la carica solare, inoltre ha sia il giorno che la data

                Commenta


                  I primi due sono validi ed é questione di gusti, se preferisci un quadrante più pieno o uno più minimalista, il terzo non riscontra i miei gusti

                  Commenta


                    Perché il primo è anche radio controllato mentre il secondo è solo a carica solare

                    Commenta


                      Eccome

                      sotto ai 1000 euro (700-900) si trovano ancora i "vecchi" Longines Hydroconquest automatici, al quarzo...anche a meno. E' appena uscito il modello nuovo, e i vecchi ora hanno dei prezzi davvero "bassi".

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        Con il caldo sono passato dalla pelle alla gomma...

                        Commenta


                          starebbero bene anche a colori invertiti!
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Belli questi longines ma son grossi...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                              starebbero bene anche a colori invertiti!
                              Infatti il cinturino mimetico sarebbe del Memphis Belle mentre quello nero sarebbe del Raid

                              Ma il Memphis Belle ha le anse molto corte e montare il cinturino di gomma è praticamente impossibile perché essendo spesso la barretta non riesce a passare

                              Oggi ho scritto a Memphis Belle e dopo 10 minuti mi hanno chiamato e mi hanno passato direttamente il proprietario, mi ha spiegato che il cinturino si riesce a montare ma è piuttosto complicato e per questo motivo hanno realizzato dei nuovi cinturini di cui verrò omaggiato una volta pronti... per inciso saranno in stile Isofrane, come questo:



                              Invece il cinturino nero del Raid nonostante sia praticamente uguale ha i fori decentrati per lasciare meno materiale contro la cassa, quindi la barretta riesce a passare senza problemi

                              Il Raid ha le anse più lunghe e una scanalatura nella cassa che rende possibile l’utilizzo di cinturini molto spessi, così ho optato per invertire i due

                              Comunque sono morbidissimi e molto comodi entrambi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12
                                Belli ! Quelli nuovi dovrebbero essere questi
                                A me piacciono molto in generale fatti in questo modo , anche per quelli che ha linkato Drop
                                Quelli son nuovi, si', ma non è l'hydroconquest: trovi il video qualche pagina dietro, l'ho postato io stesso:


                                Drop: davvero bello il Raid gommato...io sto pensando di prendere.... un "secondo" Raid...e il tuo mi piacerebbe, o anche un altro simile. Oppure la versione "flight Instrument", di cui Horus ha ancora qualche pezzo, nuovo e non di moltri anni fa.

                                Il mio cmq, anche se molto "copia" di un Luminor, mi piace...poichè con l'inserimento del logo della X-Mas "teschiato e rosato" ha un tocco "personale" .

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎