Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per forza un crono?

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      Non necessariamente anche se è un dettaglio che di solito apprezzo
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        Borse & Accessori online – Più di 10.000 borse, borse a mano, portafogli, zaini, trolley e valigie di 100 marche Designer più prestigiose. Consegna veloce e spedizione gratuita. Comprare le borse exlusive garantito sicuramente nel nostro negozio di borse, 5% di sconto per pagamento anticipato, punti premio, garanzia di rimborso : borse Designer, borse di marca, borse pelle, borse a mano, borse donna, borse da sera, borse a spalla, borse uomo, borse messenger, borsa pelle, cartella da lavoro, borse da viaggio, trolley, valigia, negozio di borse, shop di borse, store di borse, acquisto di borse



        Direi che qualitativamente qui si fa un bel salto

        Conoscete questo rivenditore?

        Edit trovata a 160 su Amazon la versione con sfondo chiaro. Mi sa che abbiamo un vincitore
        Last edited by Giampo93; 22-02-2018, 23:37:06.
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          I citizen sono buoni orologi e li trovi un po' ovunque, quel sito non lo conosco....ma non mi intendo proprio di compra-vendite on line.

          Io sono in "trattativa" per un Terra-Cielo-Mare.... nuovo. Vediamo come va...è iniziata "male" poichè ho chiesto il preventivo e info x un determinato modello...e mi hanno risposto per un altro che non c'entra nulla

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            Ieri ho ordinato il victorinox inox nero...settimana prossima me lo consegnano [emoji16]

            Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
            sigpic
            Originariamente Scritto da kenny93
            Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
              Ieri ho ordinato il victorinox inox nero...settimana prossima me lo consegnano [emoji16]

              Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
              Non ti deluderà

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                Non ti deluderà
                Lo spero...l'unico dubbio che ho è la dimensione, però 17.5 di polso credo siano sufficienti...

                Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
                sigpic
                Originariamente Scritto da kenny93
                Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                  Lo spero...l'unico dubbio che ho è la dimensione, però 17.5 di polso credo siano sufficienti...

                  Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
                  Andrà alla grande... poi al contrario di quanto potrebbe sembrare è anche leggero

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                    Andrà alla grande... poi al contrario di quanto potrebbe sembrare è anche leggero
                    [emoji106]

                    Appena arriva metto qualche foto

                    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da kenny93
                    Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                    Commenta


                      Ho portato il Raid dall’orologiaio, messo sul cronocomparatore oscillava tra -19 e -22 secondi al giorno. Al polso invece mi risultano -30 secondi al giorno.

                      Gli altri dati del cronocomparatore, come il beat error e l’amplitudine rientravano nella normalità, quindi l’orologiaio ha escluso la necessità di una revisione, gliel’ho lasciato per una semplice regolazione e test di impermeabilità, prezzo una ventina di euro, speriamo.

                      Il problema è che questo tratta marchi importanti e di conseguenza tende a snobbare tutto ciò che non è blasonato, basti solo la sua uscita “se ci si vuole avvicinare al mondo dell’orologeria bisogna spendere almeno 4000 euro”

                      D’altra parte a ognuno le proprie convinzioni, a me basta che mi metta a posto l’orologio... che per inciso presenta una cassa realizzata in Italia in 500 esemplari, movimento svizzero e corredo di tutto rispetto... i giocattolini a mio avviso sono altri...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                        i giocattolini a mio avviso sono altri...
                        Indubbiamente, guardare solo il prezzo non è molto intelligente

                        Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Per esempio, ho chiesto se una volta aperto l’orologio avesse potuto farmi la cortesia di dirmi il grado di finitura dell’ETA 2824-2 montato (standard, elaborè, top grade...)

                          Lui secco: “ovviamente standard”

                          Da cosa l’avete capito?

                          “Ha il fondello chiuso... inutile montare un elaborato con il fondello chiuso”

                          Io: no beh ci sono anche modelli con fondello chiuso che montano elaborè o top grade...

                          “Mai visti”

                          Va beh...

                          Anche perché un calibro rifinito di grado superiore non ha ragioni puramente estetiche ma anche prestazionali, montando bilancieri di materiali migliori che assicurano una maggiore precisione...

                          Ma va beh, se un orologiaio ste cose non vuole sentirsele dire pazienza, l’importante è che il mio Raid venga regolato a dovere

                          Commenta


                            L'hai portato da questo orologiaio perché ti è comodo o perché raccomandato da altri?

                            Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da GrifoneRossoBlu Visualizza Messaggio
                              L'hai portato da questo orologiaio perché ti è comodo o perché raccomandato da altri?

                              Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
                              Perché mi è comodo, pochi minuti di macchina e via

                              Oggi Memphis Belle

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                                Perché mi è comodo, pochi minuti di macchina e via

                                Oggi Memphis Belle

                                Secondo me questo è il pezzo più bello che hai...

                                Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da kenny93
                                Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎