Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Drop...il tuo nuovo gioiello mi sembra una astronave

    Laplace: non sono un esperto, figurati, ma l'hydroconquest mi piace molto, ma non ho ancora capito se è in vendita o meno (so ora da Drop che uscirà a Settembre) e non l'ho mai visto dal vivo.. In rivista e sul sito sembra un gran bell'orologio...Sul sito della longines non c'è nemmeno il prezzo ufficiale... lo avevo preso in considerazione...poi mi sono accordato con il Panerai Radiomir che ho preso sabato...e addio Hydroconquest Con il Radiomir non c'è storia.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      Il video di un evento unico ed emozionante per Casio Italia ed il lancio alla stampa specializzata dei “Master of G”, i tre orologi della nuova collezione…

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
        Come dicevo, è il G-Shock più ergonomico che abbia mai provato, fascia perfettamente il polso senza lasciare i classici spazi vuoti ai lati



        Doppia illuminazione


        Questo è il modello vecchio da 700€, da qualche mese è uscito il nuovo mudmaster che ha doppia illuminazione come il tuo, ma ha solo 2 sensori
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          Questo è il modello vecchio da 700€, da qualche mese è uscito il nuovo mudmaster che ha doppia illuminazione come il tuo, ma ha solo 2 sensori
          Si è il GWG-100 ma è una versione depotenziata, sensori a parte, ha il vetro minerale invece che zaffiro, non ha la lancetta dei secondi, meno funzioni ecc

          Commenta


            In negozio avevano anche il Gulfmaster con profondimetro



            Questo invece il video con le caratteristiche del mio

            Commenta


              Drop il mud è spettacolare...bello bello bello

              Io ho un protrek dal 2012 e mi trovo benissimo, ma prima o poi un g-shock arriverà

              Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
              sigpic
              Originariamente Scritto da kenny93
              Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                Drop il mud è spettacolare...bello bello bello

                Io ho un protrek dal 2012 e mi trovo benissimo, ma prima o poi un g-shock arriverà

                Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
                Io di G-Shock ne ho avuti parecchi:

















                A parte il GW-5000, nessuno è mai riuscito a convincermi al polso e sono finito per darli via tutti, questo è l’unico ad adattarsi bene al polso nonostante le dimensioni generose


                Mio padre ha questo e lo usa moltissimo nel tempo libero e in montagna




                Sto pensando di regalargli questo al suo compleanno, ha lo stesso modulo del mio ma è più compatto, leggero e sottile

                Commenta


                  Passo solo per fare i complimenti a Manx per il radiomir, davvero molto bello!
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                    Passo solo per fare i complimenti a Manx per il radiomir, davvero molto bello!
                    Grazie...mi stupisce molto la sua versatilità rispetto al Luminor. Sono davvero due orologi diversi.
                    Come dicevo a Drop in privato il Radiomir era la scelta primaria rispetto ad altri orologi della stessa fascia di prezzo...l'altra opzione era un Tudor Black bay con movimento della casa, un "vecchio" Anonimo 1000 metri...oppure, rispamiando e di molto, il nuovo Hydroconquest...pero' alla fine ha vinto il Radiomir e ho fatto la doppietta con il suo fratello maggiore

                    Oh...pero' io aspetto il tuo tudor eh...sono anni che lo devi comprare

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      Grazie...mi stupisce molto la sua versatilità rispetto al Luminor. Sono davvero due orologi diversi.
                      Come dicevo a Drop in privato il Radiomir era la scelta primaria rispetto ad altri orologi della stessa fascia di prezzo...l'altra opzione era un Tudor Black bay con movimento della casa, un "vecchio" Anonimo 1000 metri...oppure, rispamiando e di molto, il nuovo Hydroconquest...pero' alla fine ha vinto il Radiomir e ho fatto la doppietta con il suo fratello maggiore

                      Oh...pero' io aspetto il tuo tudor eh...sono anni che lo devi comprare
                      con il polso da 17,5 non ho mai considerato panerai portabile ma ultimamente mi sto ricredendo.
                      Comunqe gran bel pezzo specialmente per un appassionato del marchio"
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        con il polso da 17,5 non ho mai considerato panerai portabile ma ultimamente mi sto ricredendo.
                        Comunqe gran bel pezzo specialmente per un appassionato del marchio"
                        guarda, sul tuo polso un 44 o 45 mm ci sta tranquillamente. Drop ha lo stesso tuo polso e ha vari pezzi da 47 e da 48 Cmq il Radiomir Black Seal è da 45 ma sul polso risulta meno ingombrante, forse grazie alle anse e alla cassa meno spessa, del Luminor da 44.

                        Il Radiomir che mi sarebbe piaciuto, ma ci vorrebbe un budget davvero esagerato, era quello con il quadrante california, molto suggestivo, e con quadrante da 47. Ma risulta orami introvabile o quasi...



                        molto bello e "misterioso" il modello SLC con il maiale sul quadrante, anche se si vede poco, e cassa da 47 mm



                        tuttavia mi accontento del mio Black Seal

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          ti dirò che il black seal lo preferisco al california anche se slc, a mio parere, ha un fascino esagerato
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            con il polso da 17,5 non ho mai considerato panerai portabile ma ultimamente mi sto ricredendo.
                            Comunqe gran bel pezzo specialmente per un appassionato del marchio"
                            E la madonna

                            Parliamo di 44 mm, cassa a cuscino, anse corte (nel caso del Radiomir addirittura le anse a filo sono ancora più discrete)

                            Sia Luminor che Radiomir da 44 li porti senza problemi con un polso da 17,5 (credevo addirittura avessi di meno, con tutte le paturnie che ti sei sempre fatto ahahahah)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                              guarda, sul tuo polso un 44 o 45 mm ci sta tranquillamente. Drop ha lo stesso tuo polso e ha vari pezzi da 47 e da 48 Cmq il Radiomir Black Seal è da 45 ma sul polso risulta meno ingombrante, forse grazie alle anse e alla cassa meno spessa, del Luminor da 44.

                              Il Radiomir che mi sarebbe piaciuto, ma ci vorrebbe un budget davvero esagerato, era quello con il quadrante california, molto suggestivo, e con quadrante da 47. Ma risulta orami introvabile o quasi...



                              molto bello e "misterioso" il modello SLC con il maiale sul quadrante, anche se si vede poco, e cassa da 47 mm



                              tuttavia mi accontento del mio Black Seal
                              Da un punto di vista storico, il quadrante del SLC non c’entra molto, perché veniva utilizzato dai Kampfschwimmer tedeschi, mentre gli Uomini Gamma italiani avevano il quadrante California

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                                E la madonna

                                Parliamo di 44 mm, cassa a cuscino, anse corte (nel caso del Radiomir addirittura le anse a filo sono ancora più discrete)

                                Sia Luminor che Radiomir da 44 li porti senza problemi con un polso da 17,5 (credevo addirittura avessi di meno, con tutte le paturnie che ti sei sempre fatto ahahahah)
                                le paturnie sono per l'accoppiata polso-polsini , a parte gli scherzi come gusto mi piacciono orologi più piccoli però i pam sono gli unici che mi piacciono anche over 43 mm.
                                Comunque la mia considerazione sui pam era data dal fatto che un luminor era l'orologio del mio primo capo che era un omone di quasi due metri e a lui stava a pennello ed era proporzionato, il secondo orologio che aveva era un IWC Portuguese Chronograph da 41 che al suo polso sembrava un 36. Quando un amico prese anche lui quell'IWC mi resi conto che non era proprio "piccolissimo".
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎