Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Molto bello, complimenti.
    Tessera N°0

    Originariamente Scritto da fede1990
    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
    Originariamente Scritto da Ponno
    Segnate: Vinales campione
    Originariamente Scritto da Sean
    Ce pijamo tutto.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
      È molto bello, gli indici stampati a rilievo e il vetro zaffiro bombato rendono moltissimo

      A vederlo così sembra che i 44 mm siano perfetti, il 47 mm non so che effetto avrebbe fatto (anche perché l'unica è provare)

      Usandolo al polso destro la corona non ti da fastidio così come a me non dà fastidio il mio TCM sul polso sinistro

      Quando hai tempo prova a lasciarlo un minuto al sole e poi fai una foto al buio per vedere la resa della luminosità
      Si', sarebbe da provare anche il 47 mm...ma credo sia cmq "troppo" anche per il mio polso che probabilmente permetterebbe. 44 vanno benone. Mi piace davvero molto, pulito, classico ma anche "sportivo" e "cattivo". La corona, anche se "grossa", non dà fastidio. Diciamo che questo Pilot insieme al Glycine e all'altro Steinhart sono i 3 pezzi "forti" della piccola collezione

      Faro' il test sole/buio

      Cmq guardando bene l'intero catalogo steinhart...c'è tanta roba bella con prezzi davvero competitivi. Ci fosse stato scritto sul mio appena arrivato o sull'altro steinhart che ho.. Tissot o Longines... sarebbe costato il doppio o il triplo.

      Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
      Molto bello, complimenti.
      Grazie!

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        bello manuel!! ti sta benone!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          Si', sarebbe da provare anche il 47 mm...ma credo sia cmq "troppo" anche per il mio polso che probabilmente permetterebbe. 44 vanno benone. Mi piace davvero molto, pulito, classico ma anche "sportivo" e "cattivo". La corona, anche se "grossa", non dà fastidio. Diciamo che questo Pilot insieme al Glycine e all'altro Steinhart sono i 3 pezzi "forti" della piccola collezione

          Faro' il test sole/buio

          Cmq guardando bene l'intero catalogo steinhart...c'è tanta roba bella con prezzi davvero competitivi. Ci fosse stato scritto sul mio appena arrivato o sull'altro steinhart che ho.. Tissot o Longines... sarebbe costato il doppio o il triplo.



          Grazie!
          A me il Glycine Incursore ogni tanto dava fastidio, perché era molto sottile e quindi la corona molto bassa e mi andava a picchiare contro il dorso della mano soprattutto con maniche lunghe, per questo preferisco la corona a ore 4 oppure a sinistra

          Invece il Gruppo Ardito è comodissimo pur essendo 46 mm perché la corona è alta e quindi anche piegando il polso non urta

          Commenta


            miseria che orologione
            cmq piu' guardo il nuovo steinhart e piu' mi piace. Domani a Predappio faro' un figurone

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              mi piace!
              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

              Commenta


                Molto bello manx , non conosco bene la "storia" dell'orologio (mi sembra di aver capito che è inspirato a un modello usato nella 2 guerra mondiale giusto?) che per un appassionato è certamente un valore aggiunto ma devo dire che mi piace lo stile "pulito" .
                Di preciso che modello é?
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dante_MeN Visualizza Messaggio
                  Molto bello manx , non conosco bene la "storia" dell'orologio (mi sembra di aver capito che è inspirato a un modello usato nella 2 guerra mondiale giusto?) che per un appassionato è certamente un valore aggiunto ma devo dire che mi piace lo stile "pulito" .
                  Di preciso che modello é?


                  Qua trovi tutti i modelli della collezione Pilot

                  Outstanding workmanship and great design. Steinhart pilot watches with Swiss movements for real watch lovers

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Dante_MeN Visualizza Messaggio
                    Molto bello manx , non conosco bene la "storia" dell'orologio (mi sembra di aver capito che è inspirato a un modello usato nella 2 guerra mondiale giusto?) che per un appassionato è certamente un valore aggiunto ma devo dire che mi piace lo stile "pulito" .
                    Di preciso che modello é?
                    mi ha anticipato Drop
                    Cmq si', è un modello "replica" (ma anche Stowa, Archimede e Laco, fanno orologi molto simili) dei modelli della Luftwaffe.
                    Grazie x il bello


                    Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                    Mentre stavo ordinando il NAV B, l'altro giorno mia sorella mi fa "ma prendi questo..." https://www.steinhartwatches.de/en/f...zug-black.html non è mica male

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      forse mi regalano un orologio per un evento. Credo di sì ma temo che prendono una commercialata colossale. Bene o male però almeno sanno i marchi che mi piaccono e io stesso 1 annetto fa ho consigliato dei longiness. Non mi hanno chiesto nulla ultimamente ma se dovessero regalarmi un orologio spero che sia l'hydroconquest automatico della longiness e non marchi che odio.
                      Se dovessero chiedermi qualcosa sulla preferenza chiedo quì sul gruppo e vediamo se come qualità/prezzo sia meglio l'hydro o uno steinhart.
                      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                        mi ha anticipato Drop
                        Cmq si', è un modello "replica" (ma anche Stowa, Archimede e Laco, fanno orologi molto simili) dei modelli della Luftwaffe.
                        Grazie x il bello


                        Mentre stavo ordinando il NAV B, l'altro giorno mia sorella mi fa "ma prendi questo..." https://www.steinhartwatches.de/en/f...zug-black.html non è mica male
                        Tanto per fare capire l'altissimo rapporto qualità prezzo di Steinhart, faccio un confronto tra il mio e lo Steinhart linkato





                        - il TCM è in acciaio 316L trattato in PVD, lo Steinhart è il acciaio 316L trattato in DLC (molto più resistente ai graffi)

                        - il TCM ha il vetro zaffiro piatto, lo Steinhart ha il vetro zaffiro curvato (rende un senso di maggiore tridimensionalità al quadrante)

                        - il TCM ha il fondello chiuso, pertanto non essendoci necessità di mostrare il movimento è in finitura standard, non decorata mentre lo Steinhart ha lo stesso movimento ma a vista, dorato con decorazioni come le cotes de geneve e le viti azzurrate

                        - il TCM ha uno spessore che ho letto da qualche parte essere 15 mm, io non ho un calibro ma penso abbiano messo una misura a caso perché mi pare più sottile, lo Steinhart ha uno spessore dichiarato di 14,2 mm, probabilmente siamo lì...

                        - il TCM ha un design total black che sacrifica la leggibilità a favore dell'estetica, lo Steinhart predilige la funzionalità e presenta indici e sfere bianche con superluminova BGW9 che al buio è un blu piuttosto persistente nel tempo (il superluminova del TCM è nero, quindi cattura pochissima luce e al buio è praticamente inutile)

                        Per il resto sono entrambi Swiss Made, uno è un marchio italiano (TCM) e l'altro è tedesco (Steinhart) ed entrambi offrono una impermeabilità di 50 m

                        Il TCM aveva (in quanto ormai fuori produzione) un listino di 1000 euro scontabili, prezzo dovuto in gran parte alla tiratura limitata a 300 pezzi distribuiti nel mondo e al marchio che ha pretese da orologi "di lusso" mentre lo Steinhart ha un prezzo di 450 euro (assolutamente non scontabile) più 15 euro di spedizione

                        Una scelta che non condivido di Steinhart riguarda la corona in acciaio non trattato... a mio parere stona con il resto della cassa

                        In ogni caso Steinhart sulla carta "vince" ma a me il TCM per vari motivi appaga di più

                        Commenta


                          Non è bello ciò che bello ma è bello ciò piace, condivido poi penso che i tre ratti abbiano influito molto sulla tua scelta
                          Cura il tuo corpo come un tempio
                          Originariamente Scritto da M K K
                          Desade grazie di esistere
                          Originariamente Scritto da AK_47
                          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                            Non è bello ciò che bello ma è bello ciò piace, condivido poi penso che i tre ratti abbiano influito molto sulla tua scelta
                            In realtà si tratta di un modello che tenevo d'occhio già nel 2012 ma che ho sempre giudicato troppo costoso, poi gli anni passavano e di tanto in tanto andavo a rivedermelo notando che fosse sempre più difficile da reperire e ci ho messo una pietra sopra, infine mi è saltato in testa di levarmi lo sfizio e sono riuscito a trovarne uno (l'ultimo rimasto) e con un po' di sconto non sono riuscito a dir di no

                            Ora mi sa che trovarne uno nuovo in Italia è quasi impossibile, ho visto che qualcuno si trova in Giappone dove TCM ha dei rivenditori autorizzati... parliamo appunto di un modello che ha diversi anni sulle spalle

                            Commenta


                              Grazie Drop e Manx per la risposta , mi piacciono molto questi pilot della steinhart .
                              Qualche marchio che ha anche orologi intorno alle 200 euro sempre in stile pilot si trovano ? Della M.E.C. come marca che ne pensate ?

                              Ah 2 settimane fa poi mi sono preso il seiko 5 dal sito della newcam che mi avevi segnalato Drop, mi piace , per ora tengo il suo cinturino ma sto già dando qualche sguardo ai cinturini in pelle .
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                                ma si puo' sapere che ***** vuoi? ma vai a fanculo x dinci, o no? che rottura di ***** che sei.

                                Ahahahahhahah!!!!!


                                grazie, ma al momento non trovano nulla
                                edit: è in transito. magari arriva in giornata.
                                Bello, semplice e pulito, poi ha un buon rapporto qulità prezzo ottimo acquisto.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎