Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
    Invece di fare le foto con la webcam...come quelle del Tudor...oggi l eho fatte con l adigitale...ma il flash da fastidio...
    Ok, dai per favore, impegnati se puoi, il resto dell'ufficio è perfettamente a fuoco, non è questione di flash, così li ammiriamo in tutto il loro splendore.
    Ti immagini la foto di un brillante da un carato sfuocata? Tu lo hai in casa un brillante? Da quanti carati?



    Commenta


      Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
      Calmi...domani metto quello tutto oro...

      Comunque...non avrei il coraggio di comprare patacche...sono del parere che se uno può permettersi determinate cos ele compra autentiche, altrimenti, niente!

      Se poi...di fronte al mio condividere e mostrare dubitate...fatti Vostri, tanto ogni volta che qualcuno dice qualcosa avete da ridire...quando uno mostra qualcosa avete da dubitare...!!!

      Diversamente...o venite qui...e li vedete di persona...o quando ho tempo...vi faccio una foto del cartone dove ho tutti gli scatoli!

      La spesa deglio orologi è minima rispetto ad altre...se proprio ci tenete a saperlo!

      P.S. Vorrei evitare di essere bannato!
      Ok per non far dubitare nessuno dunque dovresti postare una foto con messa a fuoco di un bel Daytona oro bianco (ref. 116509 se non lo sapessi) a bordo di una supercar (Bentley,Aston, Ferrari, Lambo, Porsche), con in mano un cartello con scritto:
      Willy di Montecarlo sei un barbone!!
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

      Commenta


        Originariamente Scritto da Jumeirah
        Brillanti...certo che ne ho...anche lingotti (con incisione)...

        Ho un solitario/punto luce da 0.85 ed uno da 1.00 (tondi tondi); varie pietre...poi ho regalato un trilogy (a mia madre) con tre pietre da 1.00 tondi, cosa difficile da trovare...!!!

        Altro buon investimento sono i lingotti...ah...bisogna sapersi muovere, si prendono certi pacchi...!!!
        E già, bisogna sapersi muovere

        Dai dai foto foto ......



        Commenta


          Originariamente Scritto da Jumeirah
          Questi giorni sono nell' ufficio di un mio amico...
          E la macchina fotografica non mette a fuoco per via del flash



          Commenta


            Originariamente Scritto da DNP
            Colore?? Purezza?? Sai su un carato da colore D a colore H passano una ventina di migliaia di euro....
            Bhè, uno che "si sa muovere" trova tutti D / FL , ovvvviiooooo.



            Commenta


              Originariamente Scritto da Jumeirah
              Per fortuna la bocca aiuta molti che con i fatti possono fare poco...o quasi niente...
              E già, è proprio una fortuna... anche internet da una buona mano però.



              Commenta


                DNP ho saputo che quando deve pulire il suo Rolex ed i diamanti di sua moglie, prende la macchina, la lancia alla massima velocità, poi aprono i finestrini e tirano fuori la mano per 10/20 secondi, poi la rimettono dentro.



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Jumeirah
                  Lo so, ce ne sono molti che perdono anche tempo...io faccio foto e le metto subito sul forum...noterete anche l' orario dell' orologio e della pubblicazione...!
                  Noterai che anche questo segna l'ora :



                  E la foto è anche incredibilmente a fuoco



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Hai ragione dai....


                    oh, ti posto la foto della mia Ferrari, non si vede bene perchè l'ho fatta con la webcam dalla torre di controlo del mio aeroporto privato. Ma con tutto il rispetto, non ho tempo per farne un altra.


                    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                    G. Kuschinsky

                    Commenta




                      Rolling on the floor laughing my ass off



                      Commenta


                        Che fortunato che è Jumangji ad essere ricco, come lo invidio



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da PrinceRiky
                          deve farne davvero una ragione di vita: in ogni discussione a cui partecipa lo ricorda
                          Credo sia il dirigente del gruppo Rotary della Lombardia o del Nord Italia se non vado errato.



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da PrinceRiky
                            Di solito è una carica che si affida a chi ha tanto tempo libero
                            Dici quindi chi fa il ballista a tempo pieno ne è escluso?



                            Commenta


                              Scusate la foto indecente eheh ma sapete che modello è questo?

                              era di mia nonna e ora di mia madre nn cè più neanche la scatola...è molto piccolo.


                              Comunque l'orologio che voglio comprare è il Bulgari alluminium...(sarebbe anche il primo)questo:




                              E come sta addosso:


                              Che dite è valido?Intendo come meccanismo etc...come estetica secondo me è stupendo...sapete il prezzo?Sul sito di bulgari non cè nulla e oggi sono arrivato alle 7 e 20 e chiudeva alle 7...Mi piace molto...
                              Last edited by Nicolas rxx; 27-04-2011, 01:19:05.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggio
                                Scusate la foto indecente eheh ma sapete che modello è questo?

                                era di mia nonna e ora di mia madre nn cè più neanche la scatola...è molto piccolo.




                                Comunque l'orologio che voglio comprare è il Bulgari alluminium...(sarebbe anche il primo)questo:




                                E come sta addosso:


                                Che dite è valido?Intendo come meccanismo etc...come estetica secondo me è stupendo...sapete il prezzo?Sul sito di bulgari non cè nulla e oggi sono arrivato alle 7 e 20 e chiudeva alle 7...Mi piace molto...
                                L'orologio della nonna dovrebbe essere un Rolex Lady cinturino pelle con quadrante e ghiera aftermarket.
                                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                                G. Kuschinsky

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎