Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi hai letto nel pensiero, grazie

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da huntermaster
    Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
    Originariamente Scritto da Pesca
    le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
    sigpic

    Commenta


      bene bravo

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        Ho da spendere circa 200 euro (sono povero) e volevo prendere un nuovo orologio
        Arrivo da tre orologi che ormai hanno tutti problemi e mi hanno stancato ..quindi al posto di sistemarli cambio

        Tanto per darvi un idea degli “orologi” che avevo

        Liu jo color mattone fine e compatto senza numeri
        Un altro tutto nero con lancette rosse con le stesse caratteristiche del liu jo
        Guess mezzo cafone con un mega cinturino e l orologio incastrato in esso tutto nero è un po’ acciaio

        Volevo qualcosa con meno corone possibile che mi si scassano sempre senza manco usarle


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Il mio diario...!

        Commenta


          Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
          Ho da spendere circa 200 euro (sono povero) e volevo prendere un nuovo orologio
          Arrivo da tre orologi che ormai hanno tutti problemi e mi hanno stancato ..quindi al posto di sistemarli cambio

          Tanto per darvi un idea degli “orologi” che avevo

          Liu jo color mattone fine e compatto senza numeri
          Un altro tutto nero con lancette rosse con le stesse caratteristiche del liu jo
          Guess mezzo cafone con un mega cinturino e l orologio incastrato in esso tutto nero è un po’ acciaio

          Volevo qualcosa con meno corone possibile che mi si scassano sempre senza manco usarle

          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Ma a parte il non avere corona...qualche altra indicazione? Stile, tipo di movimento...Così è troppo poco

          Chessò qualcosa del genere come ti pare...129 euro

          Commenta


            Sconti da CW

            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              sconti anche qui: https://www.orologeriamajer.it/

              Commenta


                Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                Ho da spendere circa 200 euro (sono povero) e volevo prendere un nuovo orologio
                Arrivo da tre orologi che ormai hanno tutti problemi e mi hanno stancato ..quindi al posto di sistemarli cambio

                Tanto per darvi un idea degli “orologi” che avevo

                Liu jo color mattone fine e compatto senza numeri
                Un altro tutto nero con lancette rosse con le stesse caratteristiche del liu jo
                Guess mezzo cafone con un mega cinturino e l orologio incastrato in esso tutto nero è un po’ acciaio

                Volevo qualcosa con meno corone possibile che mi si scassano sempre senza manco usarle


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Hai fatto bene a mettere le virgolette, visto che avevi degli "orologi" cinesate da due lire

                Questi sono orologi robusti e adatti ad un utilizzo quotidiano senza problemi, anche in caso dovessi utilizzarli in acqua





                Commenta


                  Se invece avessi voglia di provare un meccanico automatico, questo Lorenz rientra sempre nel tuo budget





                  Nella scelta tieni presente però che i Philip Watch postati compensano il semplice ed economico movimento (svizzero) al quarzo con una qualità costruttiva, materiali e finiture migliori, mentre il Lorenz utilizzo un economico movimento (giapponese) meccanico automatico sacrificando qualcosina nei materiali e finiture (ad esempio utilizza vetro minerale anziché zaffiro)

                  Nel complesso vanno bene entrambi, dipende da cosa cerchi

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                    Ma a parte il non avere corona...qualche altra indicazione? Stile, tipo di movimento...Così è troppo poco

                    Chessò qualcosa del genere come ti pare...129 euro
                    https://www.citizen.it/collezione/of...005/aw5005-21y

                    Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                    Hai fatto bene a mettere le virgolette, visto che avevi degli "orologi" cinesate da due lire

                    Questi sono orologi robusti e adatti ad un utilizzo quotidiano senza problemi, anche in caso dovessi utilizzarli in acqua




                    Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                    Se invece avessi voglia di provare un meccanico automatico, questo Lorenz rientra sempre nel tuo budget





                    Nella scelta tieni presente però che i Philip Watch postati compensano il semplice ed economico movimento (svizzero) al quarzo con una qualità costruttiva, materiali e finiture migliori, mentre il Lorenz utilizzo un economico movimento (giapponese) meccanico automatico sacrificando qualcosina nei materiali e finiture (ad esempio utilizza vetro minerale anziché zaffiro)

                    Nel complesso vanno bene entrambi, dipende da cosa cerchi

                    quindi scusate il ritardo nella risposta...diciamo che voglio un orologio pulito nel quadrante ma particolare, non il classico orologio che hanno tutti.

                    Fra tutti quelli postati da te e drop mi piace il secondo philip..

                    Per quanto riguarda il movimento non saprei minimanete, la spiegazione di drop è chiarissima, ma a sto punto punterei su quale mi piace di più al polso
                    Il mio diario...!

                    Commenta


                      L'altra volta prima di aprire il topic, avevo provato questi due modelli, e non mi erano dispiaciuti (i miei amici mi hanno insultato ahahah)
                      Il primo e il terzo dall'alto (non per tutti i giorni ovviamente)

                      Diesel
                      Il mio diario...!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                        L'altra volta prima di aprire il topic, avevo provato questi due modelli, e non mi erano dispiaciuti (i miei amici mi hanno insultato ahahah)
                        Il primo e il terzo dall'alto (non per tutti i giorni ovviamente)

                        Diesel
                        Premesso che i gusti son gusti e se ti piace prendilo...Però orologi diesel per me nn sono orologi e 200 euro nn ce li spenderei mai

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                          Premesso che i gusti son gusti e se ti piace prendilo...Però orologi diesel per me nn sono orologi e 200 euro nn ce li spenderei mai
                          no no volevo farti vedere un quadrante che mi è piaciuto, giusto per darvi un idea...tralasciando il colore oro (pensavo mi bannassi addirittura )

                          Son qui a posta per non prendere un altra cinesata
                          Il mio diario...!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                            no no volevo farti vedere un quadrante che mi è piaciuto, giusto per darvi un idea...tralasciando il colore oro (pensavo mi bannassi addirittura )

                            Son qui a posta per non prendere un altra cinesata
                            il primo quadrante può far ricordare un pò questo https://citizen-orologio-cronografo-eco-drive-in-acciaio-silver-4.html

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio

                              Fra tutti quelli postati da te e drop mi piace il secondo philip..
                              Intendi questo?



                              Se sì, fa parte della collezione Blaze di Philip Watch, il listino attuale è di 299 e solitamente si trova scontato del 10%, ma cercando bene su internet si trova anche a meno, il codice del modello è R8253165004

                              Attualmente ci sono pochi pezzi su Amazon al prezzo di 210 euro, prendendolo su Amazon avresti 2 anni di garanzia, la possibilità di restituirlo gratuitamente entro 2 settimane nel caso non ti piacesse, mentre in caso di problemi, malfunzionamenti ecc entro 2 anni te lo sostituiscono con uno nuovo oppure te lo rimborsano completamente

                              C’è anche la possibilità di trovarlo a meno, per esempio su eBay c’è un venditore che lo propone a 176 euro, vedi tu... io tendo a stare più tranquillo con la garanzia offerta da Amazon



                              Volendo c’è anche la versione cronografo, con il codice modello R8273995225














                              In questo caso il prezzo di listino aumenta a 430 euro e a meno di 380 euro non ne ho visti, comunque sostanzialmente cambia solamente il movimento, uno è solo tempo e l’altro è cronografo

                              Come qualità costruttiva anche solo dalle foto è possibile notare che si tratta di un prodotto serio e ben curato nei dettagli, nel tuo caso il fatto che sia a batteria può essere considerato tranquillamente un pregio visto che l’unica cosa di cui dovrai occuparti è portarlo a sostituire la batteria ogni 2-3 anni quando sarà scarica

                              Commenta


                                Ci sono orologi inerenti alla X mas per donna??
                                Cura il tuo corpo come un tempio
                                Originariamente Scritto da M K K
                                Desade grazie di esistere
                                Originariamente Scritto da AK_47
                                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎