Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza Messaggio
    Sto nuovo Apple watch? Alla fine sono gli orologi più venduti al mondo
    quelli non sono orologi...per cortesia...

    Drop, il marina di chi è? bello il tuo Novecento!

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      Non è mio, io ancora non l’ho preso... e il mio avrà il quadrante nero

      La foto l’ho presa dal gruppo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
        Non è mio, io ancora non l’ho preso... e il mio avrà il quadrante nero

        La foto l’ho presa dal gruppo
        ah,ok, pensavo l'avessi ricevuto.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          Longines ha aggiornato il sito, ora c’è anche il nuovo Hydroconquest



          Prezzo di listino 1370 euro

          Commenta


            Non so se prendere un quarzo Tissot che mi piace da molto tempo e dal costo contenuto, o aspettare e prendere qualcosa che mi aggradi altrettanto ma di prezzo e fascia superiore.
            Mannaggia a sto 3d.

            Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
              Longines ha aggiornato il sito, ora c’è anche il nuovo Hydroconquest



              Prezzo di listino 1370 euro
              ce l'hanno fatta...stesso prezzo anche per quello con il cinturino in caucciu'. Per me la versione piu' accattivante. Un bell'orologio e come ho già detto...tiene testa al submariner che costa 5.000 euro e passa in piu'. Probabilmene con 1000-1100 euro si riesce a prenderlo nuovo.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                Secondo me sotto i 1200 è difficile, sopratutto ora che è una novità

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                  Non so se prendere un quarzo Tissot che mi piace da molto tempo e dal costo contenuto, o aspettare e prendere qualcosa che mi aggradi altrettanto ma di prezzo e fascia superiore.
                  Mannaggia a sto 3d.

                  Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
                  Quale sarebbe il Tissot al quarzo?

                  Commenta


                    L'avevo già postato e so che non piace molto, comunque il couturier chrono.


                    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      L'avevo già postato e so che non piace molto, comunque il couturier chrono.


                      Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
                      A me il Couturier piace più al quarzo che automatico, però lo trovo un po’ sgraziato nelle proporzioni

                      Comunque questa gioielleria, da cui ho comprato un Philip Watch, lo propone in offerta fino al 16 settembre:

                      T0356171603100 TISSOT T035.617.16.031.00 PALMA GIOIELLI è Concessionario ufficiale TISSOT e Centro Assistenza Tecnica Certificato TISSOT di Roma. Garantiamo su ogni referenza il miglior prezzo di mercato e su molti modelli 3 anni di garanzia invece di 2


                      Io però come alternativa preferirei questo:



                      Costa un po’ di più, ma ha i pulsanti con chiusura a vite e quindi una tenuta di impermeabilità più sicura, inoltre ha il bracciale ed un cinturino di pelle si può sempre acquistare a parte

                      Commenta


                        Tra l’altro qua si trova scontatissimo

                        Orologio Cronografo da Uomo Philip Watch R8273607003, Cassa in Acciaio. Collezione Caribe 2019/2020,

                        Commenta


                          Grazie per la segnalazione, ma il negozio dove mi servo lo ha a 316. Loro di norma fanno il 20% di sconto, infatti anche l'hanilton lo pagai bene, solo che sul sito ti devi registrare per vedere i prezzi scontati.

                          Il sito è questo se può interessare


                          Dal 1957 l'orologeria Majer serve una clientela attenta ed esigente con passione e professionalità. Acquista online nella nostra orologeria.


                          PS il Philip l'ho visto dal vivo, ma mi ha colpito meno del T.


                          Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Naturalmente resta sempre valido il discorso del “si prende quel che piace” quindi se ti piace quel Tissot non c’è alcuna ragione per non prenderlo, se non appunto come dici attendere un po’ e ed alzare il livello

                            C’è comunque da dire una cosa, i cronografi sono a mio avviso un mondo un po’ a parte rispetto ai solo tempo:

                            I cronografi con movimento meccanico sono in genere piuttosto costosi, e nel caso degli svizzeri si parla quasi esclusivamente di Valjoux 7750, uno storico movimento cronografico automatico che però ha uno spessore importante e di conseguenza indipendentemente dal marchio e dallo stile dell’orologio, si avrà sempre una cassa più spessa di quanto si vorrebbe

                            Oppure c’è il 2894-2, chiamato anche “panino”, in quanto si tratta del movimento solo tempo 2892-A2 a cui viene aggiunto un modulo cronografico Dubois Depraz

                            Parliamo quindi di cifre considerevoli che però portano comunque ad avere un movimento cronografico basico, senza alcun pregio

                            Anche parlando di cronografi al quarzo, pur essendo di per sè molto economici, finiscono spesso per essere venduti a prezzi che consentirebbero addirittura di optare per un solo tempo automatico di buon livello

                            Insomma, per me me in ogni caso un cronografo non è mai la scelta migliore da fare... eppure mi pare di capire che a molti piace l’idea di avere un cronografo al polso, nonostante non ne capisca il senso...

                            Commenta


                              Post sugli orologi

                              Questo invece è uno dei pochi che mi convince



                              Il modello CRONODROMO Mod. 50508 è un cronografo meccanico a carica manuale con cassa in acciaio dalle dimensioni contenute 41 mm (43 con corona) x 50mm x 13 mm. Il movimento utilizzato e l’ottimo SEA-GULL ST 19 . Il Movimento Seagull St19 Cal.LO1B è un movimento a carica manuale con funzioni cronografiche "dirette" e comandate dalla RUOTA COLONNA. LA RUOTA A COLONNE è il sofisticato centro di comando che consente le funzioni di avviamento ed arresto del cronografo. Le caratteristiche di questo raffinato dispositivo sono il notevole pregio tecnico , la precisione e la morbidezza delle funzioni). Solo i movimenti di grande qualità mantengono questa funzione che per gli eccessivi costi di produzione e calibratura è stata sostituita nella maggior parte dei cronografi con uno scatto semplificato molto più economico. Notevole anche l'affidabilità e le ottime finiture ben visibili anche nelle seguenti fotografie. Nel nostro laboratorio questo movimento viene smontato controllato parte per parte ed infine assemblato con tolleranze e precisione raccomandate dai più sofisticati costruttori poi regolati in 3 posizioni e testati per 7 giorni.

                              Commenta


                                Il discorso che fai sul Chrono è super giusto, infatti me lo fece anche il tipo del negozio, mi mise al polso un crhono auto dicendo "lo vedi?..." Come a dire pesante e gigantesco. Un mio collega ne ha uno della Zenith, ma lì proprio fascia protetta.

                                Tant'è che se non lo compro e vado su un automatico rimarrei sul solo tempo.

                                Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎