Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
    7s36...per un attimo ho pensato di aver fatto danni nel togliere il bracciale ahaha
    i myiota anche sono un po' rumorosi

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      Ma il bracciale te lo sei regolato da solo o l’hai portato da un orologiaio?

      Commenta


        Ho fatto da solo, ho tolto due maglie e poi ho messo quello in pelle.
        Per le maglie no problem, l'avevo già fatto, togliere il bracciale non è stato semplicissimo perché aveva quella chiusura "ad alette" (non so come si definisca tecnicamente) e non quella coi forellini ai lati della cassa
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          Capito

          Commenta


            Ciao a tutti
            Uno steinhart ocean one, con ghiera in alluminio (qualche leggerissimo segno di usura) , acquistato a Maggio 2017, me lo hanno proposto a 250 spedito, dite che è un buon prezzo?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ghiblin Visualizza Messaggio
              Ciao a tutti
              Uno steinhart ocean one, con ghiera in alluminio (qualche leggerissimo segno di usura) , acquistato a Maggio 2017, me lo hanno proposto a 250 spedito, dite che è un buon prezzo?

              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              https://www.chrono24.it/steinhart/oc...goal_suggest=1

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ghiblin Visualizza Messaggio
                Ciao a tutti
                Uno steinhart ocean one, con ghiera in alluminio (qualche leggerissimo segno di usura) , acquistato a Maggio 2017, me lo hanno proposto a 250 spedito, dite che è un buon prezzo?


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Non ho capito se i segni di usura riguardano la ghiera o l’orologio in generale

                Se è la ghiera, puoi sempre chiederne una di ricambio contattando l’assistenza di Steinhart e fartela montare da un orologiaio

                Se invece riguarda le condizioni generali dell’orologio sta a te decidere quanto dargli importanza

                Ad ogni modo il prezzo richiesto mi pare onesto

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                  Non ho capito se i segni di usura riguardano la ghiera o l’orologio in generale

                  Se è la ghiera, puoi sempre chiederne una di ricambio contattando l’assistenza di Steinhart e fartela montare da un orologiaio

                  Se invece riguarda le condizioni generali dell’orologio sta a te decidere quanto dargli importanza

                  Ad ogni modo il prezzo richiesto mi pare onesto
                  Riguardano solo la ghiera, che volendo, in un secondo momento potrei sostituire con quella in ceramica (30 euro) + costo orologiaio...

                  Commenta


                    Allora vai tranquillo, quella in alluminio costa pure meno (mi pare sui 15 euro)

                    Ovviamente parliamo solo dell’inserto, non della ghiera completa... l’orologiaio dovrà rimuoverlo (e in quel caso sarà da buttare) e sostituirlo con quello nuovo

                    Un difetto dell’inserto in ceramica degli Steinhart è che i numeri non sono incisi ma stampati all’interno e di conseguenza in base alle condizioni di luce potrebbero risultare praticamente invisibili



                    Questo invece è l’effetto di una ghiera in ceramica con numeri incisi

                    Commenta


                      Ah ok, sei stato chiarissimo
                      Comunque ha abbassato un pochino la richiesta. 220 euro spedito.
                      Non è male come prezzo no?! Come qualità dell' orologio dovremmo esserci..

                      Commenta


                        io ho tra l'altro un ocean black con la ghiera in ceramica, l'effetto è molto bello, in alcune condizioni di luce sembra quasi un color "verde". La qualità degli steinhart non si discute, per quella fascia di prezzo sono ottimi orologi. Io ne ho due e ne sono soddisfatto. A mio parere lo hai pagato anche "poco" per un ottimo usato.

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ghiblin Visualizza Messaggio
                          Ah ok, sei stato chiarissimo
                          Comunque ha abbassato un pochino la richiesta. 220 euro spedito.
                          Non è male come prezzo no?! Come qualità dell' orologio dovremmo esserci..
                          220 spedito direi ottimo

                          Commenta


                            Che ne dite di questo orologio? Non conoscevo questa marca ma non mi sembrano male...i quarzi sono Ronda e nel caso di automatici montano miyota...38mm e vetro zaffiro...e i prezzi sono accettabili

                            Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da kenny93
                            Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                              Che ne dite di questo orologio? Non conoscevo questa marca ma non mi sembrano male...i quarzi sono Ronda e nel caso di automatici montano miyota...38mm e vetro zaffiro...e i prezzi sono accettabili

                              Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
                              Prezzo?

                              Se piace il design, potrebbe valere la pena provare l’automatico, altrimenti se quarzo tanto vale Daniel Wellington

                              Commenta


                                Ho visto ora che l’automatico costa 349 euro e monta un semplicissimo Miyota 8215 di finitura base, senza alcuna decorazione

                                A quel prezzo si trova il Tissot Visodate ad esempio che è tutta un’altra cosa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎