Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ancora piu' riuscito e piu' vicino al rolex submarine e simili, si' ok perchè ce l'ho io , l'ocean GMT con ghiera in ceramica

    gran bell'orologio

    Ciccio ma con 300 euro come diavolo trovi un longines o un omega, soprattutto omega?

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      Commenta


        Un pò troppo per i miei gusti, senza offesa Dropkick ma lo vedo più come oggetto da arredo da tenere in una bacheca trasparente, che da tenere al polso.

        Commenta


          Ci mancherebbe

          Commenta


            sono tutti, per i miei gusti, oggetti da "bacheca" e non da polso ma del resto anche io non li indosso mai l'unico che indosserei, dei tuoi, è il TCM

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
              Ci mancherebbe

              a parte il primo che mi ricorda un po il Panerai, tutti bellissimi

              Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
              e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

              Commenta


                Tranne il gruppo ardito mi piacciono tutti.

                A me ultimamente ispira il victorinox inox, ma in rete trovo prezzi esagerati e contrastanti...

                Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
                sigpic
                Originariamente Scritto da kenny93
                Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                Commenta


                  Post sugli orologi

                  Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                  a parte il primo che mi ricorda un po il Panerai, tutti bellissimi
                  Il primo é la riedizione da 46 mm dell'originale da 60 mm in dotazione ai palombari russi degli anni 50 e 60



                  Il mio é stato prodotto nella stessa fabbrica e con gli stessi macchinari dell'epoca

                  Lo stesso modello, ma nella versione da 53 mm é stato regalato ad Arnold



                  Questa é la gigantesca versione da 60 mm

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                    Tranne il gruppo ardito mi piacciono tutti.

                    A me ultimamente ispira il victorinox inox, ma in rete trovo prezzi esagerati e contrastanti...

                    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
                    Io ho avuto il primo



                    Adesso hanno fatto anche la versione Diver

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                      Io ho avuto il primo



                      Adesso hanno fatto anche la versione Diver

                      A me piace il primo...secondo te da dove conviene acquistare? Dopo le feste, se non mi attacca qualche altra scimmia più forte, vorrei prenderlo...

                      Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da kenny93
                      Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                      Commenta


                        Stasera altro giro, sta volta però li ho provati. E così è cambiato tutto, per esempio un citizen che per me in foto era da 7, in vetrina dal vivo gli davo un 8, visto addosso direi 5/6. Peccato perché l'idea del Eco drive radio controllato mi piace molto.

                        E, sempre addosso, mi sono innamorato del tissot di cui metto foto.
                        Tra l'altro mi è successa una cosa, vado per vedere i Philip Watch, c'era esposto proprio il crono che piaceva a me, bene aveva un difetto, della vernice saltata nella ghiera interna... Bo di colpo mi è passata la poesia, sta cosa mi ha dato proprio la sensazione di paccottiglia.. cmq l'ho fatto notare alla commessa che non era il massimo metterlo in esposizione con quel difetto.

                        Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                          un mio amico vuole una buona imitazione di rolex (budget 300 mi sembra), avete siti "affidabili" che riproducono bene i vari componenti?
                          Ho cercato di farlo desistere e di spendere quei soldi per un usato omega/longines da riparare eventualmente ma niente, è fissato. Almeno gli consiglio un sito in modo che la qualità della replica sia decente e non una cinesata totale.
                          Digli che con 390 euro si porta a casa un Mondia Submarine, stessa misura da 40 mm, ETA 2824-2, impermeabile fino a 200 m ed è un marchio italiano storico ed affidabile



                          Di listino costa 648 euro ed è rifinito benissimo, è scontato a questo prezzo in quanto ne sono rimasti solo due pezzi...



                          In alternativa se vuole spendere meno può ripiegare sul marchio Invicta che propone il Pro Diver in due varianti, con movimento svizzero Sellita SW200 oppure con movimento giapponese Seiko NH35





                          Essendo venduti direttamente da Amazon può anche decidere di prenderne uno per prova e se poi non lo convince restituirlo ottenendo il rimborso completo. La garanzia Amazon poi permette di ottenere la sostituzione in caso di problemi oppure il rimborso completo a scelta nei due anni dall’acquisto



                          309 euro lo svizzero e 126 euro il giapponese

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                            A me piace il primo...secondo te da dove conviene acquistare? Dopo le feste, se non mi attacca qualche altra scimmia più forte, vorrei prenderlo...

                            Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
                            Qui



                            Offrono la spedizione assicurata gratuita e sono rivenditori ufficiali del marchio. Victorinox offre 3 anni di garanzia. L'acciaio é ottimo e il cinturino in vero caucciù é comodissimo, io gli avevo fatto realizzare anche un cinturino in cuoio nero.

                            Purtroppo il listino é aumentato sempre di più negli anni, inizialmente costava 399 euro, poi é salito a 459 euro ed ora é arrivato a 499 euro, quindi ti conviene prenderlo dal sito che ti ho indicato essendo una gioielleria fisica con tutte le garanzie del caso... al limite potresti provare a contattarli via mail chiedendo se il prezzo é ulteriormente scontabile, io di solito faccio così e qualcosa in meno riesco sempre a strapparlo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                              Stasera altro giro, sta volta però li ho provati. E così è cambiato tutto, per esempio un citizen che per me in foto era da 7, in vetrina dal vivo gli davo un 8, visto addosso direi 5/6. Peccato perché l'idea del Eco drive radio controllato mi piace molto.

                              E, sempre addosso, mi sono innamorato del tissot di cui metto foto.
                              Tra l'altro mi è successa una cosa, vado per vedere i Philip Watch, c'era esposto proprio il crono che piaceva a me, bene aveva un difetto, della vernice saltata nella ghiera interna... Bo di colpo mi è passata la poesia, sta cosa mi ha dato proprio la sensazione di paccottiglia.. cmq l'ho fatto notare alla commessa che non era il massimo metterlo in esposizione con quel difetto.

                              Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
                              Guarda tieni conto che qualsiasi pezzo, dal più economico al più costoso potrebbe presentare difetti ed é per quello che esiste la garanzia... non sai quante volte mi é capitato di ricevere un prodotto NUOVO con un difetto. Il fatto che quell'esemplare avesse della vernice saltata non significa che il prodotto fosse scadente, ma semplicemente un caso isolato di prodotto difettoso. I Philip Watch sono rinomati per la qualità costruttiva.

                              Per quanto riguarda il Tissot, a me non piace proprio ma deve piacere a te, la cosa più importante é la prova al polso, se quello ti ha convinto... tanto meglio.

                              Secondo me questo sarebbe un'acquisto più sensato:









                              420 euro per un cronografo meccanico a carica manuale che viene assemblato direttamente nel loro laboratorio, regolato in 3 posizioni e testato per 7 giorni...

                              Commenta


                                Il mio primo orologio di "livello" è stato un Tissot couturier che indosso raramente, ma mi piace molto. Lo pagai 500 euro nel 2012 e oggi costa ben 100 euro in piu' di listino. Sono molto affezionato a quel marchio e al mio orologio. Tuttavia appoggio l'idea di Drop, il Lamberti automatico è un ben pezzo, a buon mercato, e con meccanica di livello. Bel pezzo...senza dubbio.

                                Ciccio: anche io andrei sui Mondia...guarda, se non starei per spendere "molti" soldi con mio padre per prendere un pezzo...di alto livello...prenderei anche io un mondia. Ne ho visti e indossati alcuni giorni fa...e son carini...

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎