Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi consigliate un cronografo leggermente elegante possibilmente entro i 500 euri?

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Mi consigliate un cronografo leggermente elegante possibilmente entro i 500 euri?

      Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

      Lamberti Orologiai:

      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
        È talmente raro e i pochi che si trovano non sono perfetti (segni di utilizzo, niente scatola ecc) che è difficile stabilirlo

        In queste condizioni, immacolato e con scatola istruzioni ecc, potrebbe anche valere almeno 600 euro
        Posso dire MECOJONI?!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
          piu' "blasonati" ma anche piu' commerciali....trovi i sempre belli Tissot
          Scopri tutte le novità Tissot® per gli orologi da uomo e da donna sul sito web ufficiale del brand. Negozio online – Trova un negozio – Restiamo in contatto.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            anche il mio aveva la lucetta da una parte...cmq ne vedo sempre di piu' in giro, ma nessuno credo sia veramente d'epoca.
            casio ha riportato la moda dei "new vintage", cioè sti orologini digitali che un tempo erano quasi fantascienza e adesso te li tirano dietro

            ovviamente quelli d'epoca hanno una cura dei dettagli e dei materiali che è di un altro pianeta, visto che appunto una volta rientravano nella categoria "orologi di lusso"

            questo ad esempio era indossato da James Bond in La spia che mi amava




            Commenta


              Originariamente Scritto da RATM Visualizza Messaggio
              Posso dire MECOJONI?!
              calcola che è stato prodotto tra il 1973 e il 1978










              scatola, controscatola, cartellino, istruzioni e garanzia, neanche un graffio e fondello con ancora l'adesivo che è stato scollato solo in parte giusto per metterci la batteria... è qualcosa di pazzesco

              prova a cercare su google SEIKO 0532 e prova un po' a vedere cosa salta fuori, poco e niente e non in queste condizioni

              su ebay c'è anche una versione con placcatura in oro 5 micron






              il cartellino riporta 225 dollari... nel 1976

              Commenta


                Hai fatto davvero un colpaccio

                Ma l'hai preso per monetizzare spero, tanto usarlo è un peccato e tenere lì 5/600€ non mi pare granchè.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da RATM Visualizza Messaggio
                  Hai fatto davvero un colpaccio

                  Ma l'hai preso per monetizzare spero, tanto usarlo è un peccato e tenere lì 5/600€ non mi pare granchè.

                  boh, l'ho preso perchè non prenderlo aveva poco senso, magari lo metterò un paio di volte per sfizio e bon, magari più avanti deciderò di venderlo, chi lo sa

                  c'è comunque da dire che il valore dell'usato lo fa il mercato dell'usato, dipende dalla domanda e dall'offerta, magari lo metti in vendita a 600 e non te lo prende nessuno, magari per darlo via va a finire che devi metterlo a 100... insomma dipende da quanto un oggetto pur essendo raro risulta appetibile dai collezionisti

                  Commenta


                    No bhè però se lo usi non è più nuovo e per i collezionisti può fare una grossa differenza.

                    Commenta


                      eh lo so

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        Mi consigliate un cronografo leggermente elegante possibilmente entro i 500 euri?

                        Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk




                        Commenta


                          Belli tutti quelli linkati, mi ha colpito questo tissot, anche se costa 3 volte il mio budget, ma a volte mi si chiude la vena...
                          Come movimento, sono tutti validi?
                          Comunque sì lo stile è decisamente questo.

                          Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            il tissot della foto è un bel pezzo, l'ho visto in negozio. il movimento dovrebbe essere un classico ETA, quindi va benissimo se puoi alzare il budget...ci sono anche gli steinhart...io ne ho due e sono soddisfattissimo. https://www.steinhartwatches.de/

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              Pure questi:

                              Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                                il tissot della foto è un bel pezzo, l'ho visto in negozio. il movimento dovrebbe essere un classico ETA, quindi va benissimo se puoi alzare il budget...ci sono anche gli steinhart...io ne ho due e sono soddisfattissimo. https://www.steinhartwatches.de/
                                Visti, tra i crono però non ce n'è uno che abbia catturato la mia fantasia.

                                Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎