Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    ho un daytona e un nautilus entrambi in acciaio....Prossimo acquisto sarà un royal oak
    sigpic

    Commenta


      #32
      Per quanto riguarda il sea dweller fammi sapere quanto chiedi e se possibile qualche foto dell' orologio, del certificato e del corredo; forse interessa ad un mio amico, io il mio sea dweller l' ho avuto molto tempo fa da mio padre...ora sono un collezionista...!
      La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
        [ATTACH=CONFIG]105670[/ATTACH]

        Questo è "l'orologio". Daytona Paul Newman quadrante Tiffany.
        55000 euro

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
          55000 euro
          Diciamo che al prezzo che hai scritto il "Tiffany" è praticamente impossibile da trovare...
          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
          G. Kuschinsky

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
            Qualche soldo spendilo anche per un corso di italiano
            tse
            se avessi scritto plasticone casio non avresti avuto niente da ridire. sei proprio una tanalla!
            sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

            Commenta


              #36
              rolex ormai è un prodotto di larga scala talmente s*******to e trito da risultare ormai pacchiano e banale ... nn stupisce più e nn ci si distingue, oltre che ad esser venduto a prezzi incredibilmente superiori a quello che si offre ... anche se ormai con tutto l'usato che gira è cmq abbordabile da chiunque (x nn parlare dei falsi)

              omega fa ottimi orologi ma il guaio è che nn è di manifattura visto che monta un movimento ETA
              ci sn orologi con lo stesso movimento che costano molto molto meno

              addirittura ho visto gli STEINHART una compagnia tedesca che monta movimenti ETA con cassa e bracciali di altissima qualità e vetro zaffiro che riproduce dei pezzi molto simili ai rolex ma a prezzi piu bassi
              peccato x la somiglianza perchè chi ce li ha ne è soddisfattissimo e sn ottimi orologi di alta qualità

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                rolex ormai è un prodotto di larga scala talmente s*******to e trito da risultare ormai pacchiano e banale ... nn stupisce più e nn ci si distingue, oltre che ad esser venduto a prezzi incredibilmente superiori a quello che si offre ... anche se ormai con tutto l'usato che gira è cmq abbordabile da chiunque (x nn parlare dei falsi)

                omega fa ottimi orologi ma il guaio è che nn è di manifattura visto che monta un movimento ETA
                ci sn orologi con lo stesso movimento che costano molto molto meno

                addirittura ho visto gli STEINHART una compagnia tedesca che monta movimenti ETA con cassa e bracciali di altissima qualità e vetro zaffiro che riproduce dei pezzi molto simili ai rolex ma a prezzi piu bassi
                peccato x la somiglianza perchè chi ce li ha ne è soddisfattissimo e sn ottimi orologi di alta qualità
                quando scrivi "di manifattura", immagino intendi case che fanno sia il movimento, sia il resto dell'orologio. mi diresti quali altri marchi che hanno questa caratteristica?
                sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                Commenta


                  #38
                  ETA è di proprietà della swatch grup come anche Omega quindi in termini orologistici Omega è di manifattura

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
                    quando scrivi "di manifattura", immagino intendi case che fanno sia il movimento, sia il resto dell'orologio. mi diresti quali altri marchi che hanno questa caratteristica?
                    rolex seiko citizen vulcain iwc ed altri, ora nn li conosco tutti

                    gli altri comprano al supermercato ETA... magari ti ritrovi un omega pagato 2k che ha lo stesso movimento di un locman pagato 400 euro

                    e allora ci sarebbe il Quondam che all'outlet dell'orologio viene venduto a 190 euro, Tutto in acciaio, vetro zaffiro e movimento Eta 2824-2 (che su google se nn sbaglio dice che è lo stesso di un omega che costa se nn sbaglio oltre 2k)



                    ---------- Post added at 13:02:18 ---------- Previous post was at 12:58:14 ----------

                    Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                    ETA è di proprietà della swatch grup come anche Omega quindi in termini orologistici Omega è di manifattura
                    si ma quelo stesso movimento lo usano anche molti altri orologi di altre marche che costano 10 volte meno
                    Last edited by 0positivo; 20-04-2011, 14:01:19.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
                      quando scrivi "di manifattura", immagino intendi case che fanno sia il movimento, sia il resto dell'orologio. mi diresti quali altri marchi che hanno questa caratteristica?
                      girard perregaux, patek, audemars piguet, zenith

                      ---------- Post added at 13:04:06 ---------- Previous post was at 13:03:18 ----------

                      Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio

                      si ma quelo stesso movimento lo usano anche molti altri orologi di altre marche che costano 10 volte meno
                      si infatti hai ragione
                      Last edited by motorhead; 20-04-2011, 14:06:08.

                      Commenta


                        #41
                        eh si, a ben pensare non è il massimo. è un po farsi fregare.
                        però con gli orologi subentra anche un fattore emotivo. lo speedmaster lo aveva mio padre
                        poi c'è l'aspetto della rivendibilità.
                        ho letto un gran bene sui movimenti automatici seiko. quando il mio vecchio e modesto (ma indistruttibile) citzen submariner cederà, credo che ci farò un pensierino.
                        sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                        Commenta


                          #42
                          il seiko 5 (made in japan) che vedete in prima pagina x esempio mi da grandi soddisfazioni
                          automatico, 23 rubini, acciaio massiccio, preciso e robusto
                          comprato su in rete su newcam ed arrivato in 24 ore

                          il prezzo ??? 126 euro !!!! di listino sta 260
                          Last edited by 0positivo; 20-04-2011, 14:15:31.

                          Commenta


                            #43
                            affarone
                            sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
                              affarone

                              è, un sito che nn ha intermediari e compra direttamente dalla casa madre, ecco perchè offre i made in japan che qui neanche arrivano

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                                rolex ormai è un prodotto di larga scala talmente s*******to e trito da risultare ormai pacchiano e banale ... nn stupisce più e nn ci si distingue, oltre che ad esser venduto a prezzi incredibilmente superiori a quello che si offre ... anche se ormai con tutto l'usato che gira è cmq abbordabile da chiunque (x nn parlare dei falsi)
                                bla bla bla... Rolex è sempre il top.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎