Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts







    Commenta


      Sono usciti gli Steinhart da 39 mm con ghiera in ceramica







      E con ghiera in alluminio

      Commenta


        Il nero mi piace...però ho già il OVM...inoltre credo di aver individuato il prossimo acquisto (ma potrei cambiare idea [emoji16])...mi piace il citizen 0.45 con dial bianco

        Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
        sigpic
        Originariamente Scritto da kenny93
        Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

        Commenta


          Belli i nuovi Steinhart.. peccato i colori un po cosi ma conto vengano inseriti nuovi modelli.

          se anche il green avesse avuto la ghiera in ceramica ci avrei fatto un pensiero.
          ...nothing great ever comes without sacrifice...

          Commenta


            Ne approfitto per chiedervi una cosa.. in merito ai driver con ghiera ceramica

            che ne pensate di Davosa?
            ...nothing great ever comes without sacrifice...

            Commenta


              Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggio
              Ne approfitto per chiedervi una cosa.. in merito ai driver con ghiera ceramica

              che ne pensate di Davosa?
              Vengono realizzati dalla Sordi di Voghera come i Mondia, i Perseo e gli Squale

              Però essendo un marchio non presente in Italia i prezzi online sono sempre piuttosto alti

              Commenta


                Posto le foto anche qua, appena arrivato!
























                Commenta


                  Bello, a me invece è arrivato questo da regalare a mio nonno

                  Ho tenuto il cartellino con il prezzo in lire di 740.000, togliendo invece l'adesivo con il prezzo aggiornato a 382 euro

                  Monta un ETA 251.272, quarzo svizzero che veniva montato anche su Tag Heuer, Sector, Certina, Bulova, Victorinox, Mondia, Hamilton, Cartier e tanti altri

                  Devo dire che rispecchia il suo valore di un tempo, è realizzato bene e per essere un cronografo è anche discretamente elegante





                  Ho anche ordinato il modello femminile per mia nonna, versione solo tempo con data, monta un ETA 956.412, quarzo svizzero che veniva montato anche su Eterna, Rado, Tissot, Chopard, Maurice Lacroix, Tag Heuer e come base per i quarzi Longines





                  Mi piace molto l'idea del doppio regalo con lo stesso modello in versione maschile e femminile...

                  Commenta


                    Sono stupendi i 2 philip, gran bell'idea per un regalo drop .
                    sigpic

                    Commenta


                      Ho preso anche questi due Seiko anni 80, uno per mia nonna materna e uno per mia madre





                      Inizialmente era previsto solo il Seiko bordeaux per mia nonna ma poi ho visto anche quello avorio ed essendo modelli ormai introvabili e decisamente rari (non ne ho visti altri sul web) ho deciso di prendere anche l'altro, dal vivo fanno molta più figura che in foto

                      Commenta


                        hai comprato tutto online ? su che sito se posso sapere, mi piacciono i solo tempo vintage
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dante_MeN Visualizza Messaggio
                          hai comprato tutto online ? su che sito se posso sapere, mi piacciono i solo tempo vintage
                          eBay

                          Ci sono un sacco di gioiellerie che tramite eBay vendono Vintage in condizioni NOS

                          Commenta


                            Grazie Drop
                            sigpic

                            Commenta


                              belli questi, per gli altri vintage preferisco con le tacchette che non con i numeri romani (e mi piacciono i wyler vetta come fascia media di classici).
                              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                                belli questi, per gli altri vintage preferisco con le tacchette che non con i numeri romani (e mi piacciono i wyler vetta come fascia media di classici).
                                Idem, infatti c'era anche un modello simile senza numeri romani, ma secondo me in questo caso meglio quelli che ho scelto io



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎