Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    comunque qualora decidessi di toglierti uno sfizio con un seiko, valuta questo sito:



    in questi giorni tanti utenti di O&P stanno acquistando il Seiko 007/009 perchè è disponibile a un prezzo della madonna, 160 euro con bracciale e consegna gratuita in 10 giorni... questa la foto di uno che l'ha appena ricevuto

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
      comunque qualora decidessi di toglierti uno sfizio con un seiko, valuta questo sito:



      in questi giorni tanti utenti di O&P stanno acquistando il Seiko 007/009 perchè è disponibile a un prezzo della madonna, 160 euro con bracciale e consegna gratuita in 10 giorni... questa la foto di uno che l'ha appena ricevuto

      si sa dove spediscono e se ci sono costi di dogana?
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
        comunque qualora decidessi di toglierti uno sfizio con un seiko, valuta questo sito:



        in questi giorni tanti utenti di O&P stanno acquistando il Seiko 007/009 perchè è disponibile a un prezzo della madonna, 160 euro con bracciale e consegna gratuita in 10 giorni... questa la foto di uno che l'ha appena ricevuto

        Ottimo...il mio lo presi a 205 senza bracciale

        Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
        sigpic
        Originariamente Scritto da kenny93
        Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
          si sa dove spediscono e se ci sono costi di dogana?
          Mi sembra da Hong Kong o giù di lì, passando per l'Inghilterra così da aggirare la dogana

          Con la spedizione gratuita sono 6-9 giorni lavorativi, la spedizione assicurata costa 5 euro

          Commenta


            Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
            Ottimo...il mio lo presi a 205 senza bracciale

            Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
            Io 199 inclusa spedizione da concessionario ufficiale Seiko Italia

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
              comunque qualora decidessi di toglierti uno sfizio con un seiko, valuta questo sito:



              in questi giorni tanti utenti di O&P stanno acquistando il Seiko 007/009 perchè è disponibile a un prezzo della madonna, 160 euro con bracciale e consegna gratuita in 10 giorni... questa la foto di uno che l'ha appena ricevuto

              davvero ottimi prezzi, per natale vedo come mi trovo con l'hamilton e valuto se prendere il seiko come riserva.
              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

              Commenta


                a proposito di driver. ..

                questo stealth 300 metri non mi.sembra male
                esteticamente mi piace ma non mi fa impazzire
                è una casa italiana e non so se sia mai stata citata da queste parti.
                tecnicamente non giudico e attendo pareri più autorevoli.
                cosa ne pensate? che ne dite della Locman?

                a me piace il modello in pvd rose gold.









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  questo intendevo...










                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    In giro si trovano pareri discordanti riguardo il marchio, io non ho esperienze dirette

                    Commenta


                      ah..davo quasi per scontato che fosse una casa top

                      ma di questo modello in particolare che te ne sembra?









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                        ah..davo quasi per scontato che fosse una casa top

                        ma di questo modello in particolare che te ne sembra?
                        Non è una casa top, ma un marchio che ha fatto del (presunto) Made in Italy il proprio punto di forza...

                        Della linea Stealth ce ne sono un'infinità sia al quarzo che automatici

                        A me il modello che piace di più è il Diver Montecristo automatico, ma costa tanto e non si trova, su internet almeno, ad un prezzo che possa invogliare a provarlo...



                        Se vuoi qua c'è una recensione che vale la pena di vedere, il tipo è in gamba

                        Commenta


                          visto.... il tipo ne parla effettivamente bene
                          molto peggio ne parlano i 2 utenti che hanno commentato il video...









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Te l'ho detto pareri discordanti

                            Commenta


                              Oggi a lavoro ho conosciuto un nuovo collega che nel parlare se ne salta fuori con il fatto che aveva un amico di Basilea con una ditta di meccaniche di precisione... visto che automaticamente associo Basilea a orologi ho chiesto di cosa si occupava, tra i vari progetti mi parla di un marchio di orologi, Louis Chevrolet Watches

                              Sono passati diversi anni e ora quegli orologi realizzati in serie limitatissime e dai costi anche di 8000 euro non sono più reperibili, ma ho visto sul sito che da settembre sarà disponibile una nuova serie composta da tre modelli cronografici al quarzo da 950 euro



                              Esteticamente può anche non piacere, ma il video riguardante la realizzazione ha un suo perché e merita di essere visto

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                                Oggi a lavoro ho conosciuto un nuovo collega che nel parlare se ne salta fuori con il fatto che aveva un amico di Basilea con una ditta di meccaniche di precisione... visto che automaticamente associo Basilea a orologi ho chiesto di cosa si occupava, tra i vari progetti mi parla di un marchio di orologi, Louis Chevrolet Watches

                                Sono passati diversi anni e ora quegli orologi realizzati in serie limitatissime e dai costi anche di 8000 euro non sono più reperibili, ma ho visto sul sito che da settembre sarà disponibile una nuova serie composta da tre modelli cronografici al quarzo da 950 euro



                                Esteticamente può anche non piacere, ma il video riguardante la realizzazione ha un suo perché e merita di essere visto

                                https://youtu.be/XZq7qcZj6tE

                                Mhhhh, aspetto un Frank Autobianchi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎