Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io le vedo tutte sia da tapatalk che da visualizzazione standard

    Commenta


      Buongiorno a tutti,
      anche io sono alla ricerca di un orologio uso quotidiano.. diciamo da "battaglia"..
      Battaglia perchè aimè ho il vizio di trattarli malissimo. Ho appena seppellito un Citizen Supertitanio che mi è durato 6 anni, senza toglierlo praticamente mai, ma aimè aveva il bracciale completamente rigato e alla fine anche il cronometro è deceduto dopo anni e anni di utilizzo in palestra e botte rimediate a destra e sinistra.

      Cerco quindi un orologio (meglio se chrono) che non sfiguri in ufficio e nelle uscite serali ma che possa utilizzare anche fuori nel tempo libero e eventualmente anche in palestra (ad oggi utilizzo un casio g-shock che per qualche strano motivo si è già macchiato), doccia, piscina, mare ecc.
      Come movimento visto che sarà abbastanza maltrattato starei su di un quarzo, ma va bene anche un automatico.
      Bracciale ho sempre pensato all' acciaio per un discorso di eleganza/robustezza ma aimè pago dazio per i graffi.
      Budget diciamo intorno ai 500, salgo solo se ne vale veramente la pena.

      Come genere mi piacciono molto i diving, tipo il steinhart ocean one, o alcuni Seiko simili.
      Ultimamente ho effettuato qualche ricerca e ho trovato a prezzi "umani" usati ma in ottimo stato oppure mai indossati anche degli Breitling Transocean (800 euro), Tag Heuer professional (450-600 euro), tag heuer Formula 1 (400-700 euro mai indossato).

      Dimensioni polso 18cm

      Che mi consigliate?


      Commenta


        Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
        Io le vedo tutte sia da tapatalk che da visualizzazione standard
        anche io... davvero bello quello da 45 caspita.. ma è fuori budget (siamo sopra i 450)
        ma che opinione hai su quelli Diesel? dico a livello di caratteristiche/qualità perche di estetica mi piace molto il modello che ho postato.. a sto punto se lo ritieni valido in rapporto qualità/prezzo facccio una scappata in negozio e vedo come sta a polso quel diametro , calcolando che ho un polso di 16cm scarsi

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ghiblin Visualizza Messaggio
          Buongiorno a tutti,
          anche io sono alla ricerca di un orologio uso quotidiano.. diciamo da "battaglia"..
          Battaglia perchè aimè ho il vizio di trattarli malissimo. Ho appena seppellito un Citizen Supertitanio che mi è durato 6 anni, senza toglierlo praticamente mai, ma aimè aveva il bracciale completamente rigato e alla fine anche il cronometro è deceduto dopo anni e anni di utilizzo in palestra e botte rimediate a destra e sinistra.

          Cerco quindi un orologio (meglio se chrono) che non sfiguri in ufficio e nelle uscite serali ma che possa utilizzare anche fuori nel tempo libero e eventualmente anche in palestra (ad oggi utilizzo un casio g-shock che per qualche strano motivo si è già macchiato), doccia, piscina, mare ecc.
          Come movimento visto che sarà abbastanza maltrattato starei su di un quarzo, ma va bene anche un automatico.
          Bracciale ho sempre pensato all' acciaio per un discorso di eleganza/robustezza ma aimè pago dazio per i graffi.
          Budget diciamo intorno ai 500, salgo solo se ne vale veramente la pena.

          Come genere mi piacciono molto i diving, tipo il steinhart ocean one, o alcuni Seiko simili.
          Ultimamente ho effettuato qualche ricerca e ho trovato a prezzi "umani" usati ma in ottimo stato oppure mai indossati anche degli Breitling Transocean (800 euro), Tag Heuer professional (450-600 euro), tag heuer Formula 1 (400-700 euro mai indossato).

          Dimensioni polso 18cm

          Che mi consigliate?

          Dato il tipo di utilizzo, come prima cosa mi è venuto in mente un G-Steel









          Non è un diver, ma ha comunque un'impermeabilità di 200 metri...

          Poi visto che ti piacciono i diver mi è venuto in mente anche questo Seiko Solar Diver... è certificato diver per uso in immersioni fino a 200 metri, ha il crono ed è solare





          Commenta


            Eccoloooo

            Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da snake44 Visualizza Messaggio
              Eccoloooo

              Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk
              Per la regolazione del bracciale se vuoi ti spiego come fare da solo...

              Io i bracciali dei Seiko me li sono sempre regolati da me

              Quando ho preso questo il negoziante mi ha chiesto se lo volessi mettere a misura ma ho rifiutato categoricamente...

              Commenta


                Drop ti lascio mail? Cosi non sporchiamo qui? Come preferisci

                Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Ok

                  Commenta


                    Drop ma avevi partecipato alla LE del Perseo?
                    Purtroppo non avevo I requisiti per entrare in quella del tudor


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                      Io le vedo tutte sia da tapatalk che da visualizzazione standard
                      forse sono alcuni browser che non vanno, pazienza.

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                        Ok
                        hai rep

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da snake44 Visualizza Messaggio
                          Eccoloooo

                          Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk
                          bello, bravo

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            Grazie manx... Dropppp ci so riuscito XD (dammi la mail cmq XD)
                            Graffetta+pinza
                            C ho il polso talmente piccolo che ho dovuto eliminare 4 maglie

                            Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              spero due per parte del cinturino
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                                spero due per parte del cinturino
                                [emoji23] [emoji23] [emoji23] ovvio neme

                                Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎