Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
    Appunto su eBay devi aggiungere la spedizione internazionale con dogana ecc... tramite il mercatino è più semplice rapido e risparmi pure

    Anche perché se partivi da un'idea di 350 per un usato, 480 per il nuovo è una differenza consistente mentre 400 per un prodotto usato poco e niente e senza graffi ecc è più conveniente
    Grazie drop, gentile come sempre!!

    Commenta


      Post sugli orologi

      Tra l'altro dando un'occhiata ai messaggi di quello che vende il Sarx015 si trovano anche foto al suo polso di vari orologi di fascia differente















      Commenta


        Omega top, ma anche l'orientamento rende.
        Rolex, al di fuori del marchio, non mi ha mai entusiasmato

        Commenta


          Anche l'omega è in vendita

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
            Anche l'omega è in vendita
            Si ma 2950suro non li ho ahahahaha

            Commenta


              Era tanto per dire

              Commenta


                Drop, ho visto la tua collezione...bellina ma son tutti uguali!!!!

                Commenta


                  Post sugli orologi

                  Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                  Drop, ho visto la tua collezione...bellina ma son tutti uguali!!!!










                  Come fai a dire che sono tutti uguali? Al massimo sono tutti della stessa tipologia...

                  Commenta


                    Post sugli orologi

                    Ai soliti cesko e feghel segnalo che c'è il 20% di sconto sui Maranez fino al 8 febbraio ed ora il Layan é disponibile sia in ottone che in acciaio, entrambi disponibili sia con finitura lucida che satinata...

                    Commenta


                      grazie come sempre dropponio
                      è un acquisto che però penso di fare verso marzo/aprile
                      valuterò se prendere un maranez layan o un seiko sarb033/035
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                        Ai soliti cesko e feghel segnalo che c'è il 20% di sconto sui Maranez fino al 8 febbraio ed ora il Layan é disponibile sia in ottone che in acciaio, entrambi disponibili sia con finitura lucida che satinata...
                        guardo subito

                        niente, ancora non disponibile quello che cerco
                        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                        Last edited by Feghel; 28-01-2017, 13:46:39.
                        Originariamente Scritto da Manx
                        Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                        Commenta


                          si è formata della condensa al centro del quadrante del mio orologio, mi sono accorto che avevo lasciato la rotellina per regolare l'orario aperta, non so se c'è entrata acqua o altro. come posso risolvere? ho provato a soffiarci dentro aria calda ed ha funzionato, il quadrante era tornato limpido, ma dopo pochi minuti ritorna la condensa. come posso risolvere?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da lenni Visualizza Messaggio
                            si è formata della condensa al centro del quadrante del mio orologio, mi sono accorto che avevo lasciato la rotellina per regolare l'orario aperta, non so se c'è entrata acqua o altro. come posso risolvere? ho provato a soffiarci dentro aria calda ed ha funzionato, il quadrante era tornato limpido, ma dopo pochi minuti ritorna la condensa. come posso risolvere?
                            Mi era successo con un orologio ( scadente ) è sparito nel giro di qualche giorno senza far nulla, boh

                            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Manx
                            Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                            Commenta


                              Gruppo Ardito NumeroZero

                              Interamente realizzato in Italia ad eccezione del movimento svizzero ETA 2824-2 modificato per la rimozione del disco data e del meccanismo di cambio data

                              Impermeabile 1000 metri, dopo l'assemblaggio viene fatto un ulteriore test a 200 metri

                              Disponibile in acciaio o in titanio grado 5 con possibilità di sostituire la lunetta con una in bronzo



















                              Commenta


                                troppo "alto" per i miei gusti

                                Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Manx
                                Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎