Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    caratteristiche tecniche??









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      è molto diverso dal mio GW 5610?









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
        è molto diverso dal mio GW 5610?
        È Made in Japan e realizzato per il solo mercato giapponese quindi per averlo bisogna per forza ordinarlo dal Giappone

        Viene prodotto in maniera discontinua e il prezzo può subire aumenti in base alla difficoltà di reperimento

        La cassa è in acciaio invece che in plastica

        Il fondello è a vite in acciaio specchiato con trattamento DLC (Diamond Like Carbon) che è particolarmente resistente ai graffi

        La resina della scocca esterna e del cinturino è di una qualità superiore e molto più morbida

        Il display ha una visibilità più nitida, più grigio che tendente al giallo-verde





        Poi ovvio se uno di ste cose non frega niente sembra una pazzia pagare 300 euro questo invece che 90 quello standard...

        Commenta


          Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
          È Made in Japan e realizzato per il solo mercato giapponese quindi per averlo bisogna per forza ordinarlo dal Giappone

          Viene prodotto in maniera discontinua e il prezzo può subire aumenti in base alla difficoltà di reperimento

          La cassa è in acciaio invece che in plastica

          Il fondello è a vite in acciaio specchiato con trattamento DLC (Diamond Like Carbon) che è particolarmente resistente ai graffi

          La resina della scocca esterna e del cinturino è di una qualità superiore e molto più morbida

          Il display ha una visibilità più nitida, più grigio che tendente al giallo-verde





          Poi ovvio se uno di ste cose non frega niente sembra una pazzia pagare 300 euro questo invece che 90 quello standard...

          ah..la cassa è in acciaio?? non lo avevo capito.

          ma radiocontrollo? solare?









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            si...radiocontrollato e solare...ho visto adesso...
            bello!!









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              drop...per curiosità, potresti provare la suoneria/sveglia??
              nel mio il segnale acustico è davvero debolissimo,
              in pratica se sto dormendo, continuo a dormire!!
              mi sembra davvero l'unico difetto che trovato.

              naturalmente se qualcuno ha il mio stesso modello spero sia tanto gentile da rispondermi.
              grazie!









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                La suoneria è sollo stesso livello in quanto il modulo è simile...

                Commenta


                  però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                  Commenta


                    Ci siamo fatti prendere la mano! ora il 6538 è ben più di un semplice homage! abbiamo deciso di cambiare il dial sterile (troppo spoglio e misero tanto da inficiare il lavoro di aging eseguito finora su cassa e sfere) con un two-linear uguale a quello originale. Anche questo è stato antichizzato con un po di patina, e rilumato a regola d'arte. Inoltre sarà compatibile con un futuro eventuale eta. Ora l'orologio appare virtualmente uguale a un 6538 degli anni'50, se non fosse per piccoli e quasi quasi indistinguibili particolari nella cassa e nella ghiera. Non che mi importi... mi basta avere al polso un giocattolino vintage che a guardarlo partono in testa le trombe del tormentone bondiano
                    sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                    Commenta


                      si ma le foto del lavoro?

                      Commenta


                        drop. vedi il link ebay. E' una imitazione o di ottima fattura?
                        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                          drop. vedi il link ebay. E' una imitazione o di ottima fattura?
                          è un Tauchmeister, poi se originale o meno non posso mica dirlo io

                          si tratta di un marchio tedesco che assembla in Cina così come tanti dei cosiddetti "germasian", è un quarzo e personalmente non mi sembra particolarmente invitante eh...

                          un mio amico fa il saldatore subacqueo e al polso ha sempre questo

                          Commenta


                            Per via di questa modifica è rimasto dal watchsmith fino a venerdì. Dovrebbe arrivarmi domani o dopo. Però, dal momento che non si tratta più di un homage ma di una replica a tutti gli effetti mi chiedo se sia il caso di postare foto. Io non ho problemi ma non so come vedono la cosa i mods o gli amministratori...
                            Per come la vedo io non ci dovrebbero essere problemi in quanto si tratta di una build artigianale per uso strettamente personale e senza finalità commerciali. Lo stesso ragazzo che l'ha portata a termine non se preso un cent, giusto per il gusto di cimentarsi su un modello diverso dai suoi soliti
                            sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                            Commenta


                              quale sarebbe il problema...scusami?

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                grazie drop!
                                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎