Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il submariner rolex credo sia uno degli orologi più sopravvalutati che ci siano, ma è anche uno status symbol che giustifica la discrepanza prodotto/prezzo
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      È bello forte in verde eh.
      Tessera N°0

      Originariamente Scritto da fede1990
      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
      Originariamente Scritto da Ponno
      Segnate: Vinales campione
      Originariamente Scritto da Sean
      Ce pijamo tutto.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
        Il submariner rolex credo sia uno degli orologi più sopravvalutati che ci siano, ma è anche uno status symbol che giustifica la discrepanza prodotto/prezzo
        Submariner, Datejust e Daytona li conosce anche chi non ha mai visto un orologio in vita sua... qualcosa vorrà pur dire

        Commenta


          Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
          Submariner, Datejust e Daytona li conosce anche chi non ha mai visto un orologio in vita sua... qualcosa vorrà pur dire
          sì infatti, imho il prezzo è giustificato da quello più che dal valore intrinseco dell'oggetto ma c'è gente (di solito possessori ignoranti) che ritengono i coronati i "migliori" tecnicamente in quella fascia di prezzo.
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            In effetti visti dal vero sono molto meglio. In foto non si coglie la qualitá.
            Questo lo ho avuto per qualche giorno quando cercavano di convincermi all'acquisto. Davvero molto bello al polso
            sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

            Commenta


              io preferisco il nuovo corso, se non altro perchè finalmente ci sono dei motivi che tra virgolette possono giustificare certe spese

              Commenta


                Commenta


                  Il big crow... non si batte! :-P
                  sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                  Commenta


                    Alt se parliamo di sea dweller e deep sea è un conto, del submariner un altro. A quelle cifre come diver scelgo questo:

                    Last edited by Nemesis84; 07-12-2016, 19:16:49.
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      Il submariner rolex credo sia uno degli orologi più sopravvalutati che ci siano, ma è anche uno status symbol che giustifica la discrepanza prodotto/prezzo
                      Tutti gli orologi sono sopravvalutati allora.
                      Però il sub è iconico, probabilmente è l'orologio più iconico che esista.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        Alt se parliamo di sea dweller e deep sea è un conto, del submariner un altro. A quelle cifre come diver scelgo questo:

                        però non si può vedere un diver col bracciale lucido...

                        Commenta


                          Niente male questo omega
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Niente male ma niente a che vedere con il sub.
                            Tessera N°0

                            Originariamente Scritto da fede1990
                            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                            Originariamente Scritto da Ponno
                            Segnate: Vinales campione
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ce pijamo tutto.

                            Commenta


                              Omega fa ottimi diver... però Rolex ha un fascino particolare









                              Commenta


                                sono gusti personali credo

                                per me esteticamente non c'è paragone, sempre meglio rolex

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎