Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    peccato, credevo le avesse fatte quell'artigiano che fa i cinturini. Mi sarebbe piaciuta l'idea di qualche fibbia personalizzata con iniziali per qualche vintage con valore affettivo.

    comunque io impazzisco per gli "accessori" degli orologi. Molti inveci non ci fanno caso e comprerebbero anche la sola cassa e meccanismo.
    Anche alcuni perseo ad esempio presentano un modellino del treno e opuscolo ma parliamo di automatici oltre i 700.
    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

    Commenta


      Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
      peccato, credevo le avesse fatte quell'artigiano che fa i cinturini. Mi sarebbe piaciuta l'idea di qualche fibbia personalizzata con iniziali per qualche vintage con valore affettivo.

      comunque io impazzisco per gli "accessori" degli orologi. Molti inveci non ci fanno caso e comprerebbero anche la sola cassa e meccanismo.
      Anche alcuni perseo ad esempio presentano un modellino del treno e opuscolo ma parliamo di automatici oltre i 700.
      il corredo per me è molto importante, così come l'eventuale personalizzazione con cinturini e fibbie particolari, ovviamente in base al tipo di orologio

      Commenta


        c'è anche un thailandese che fa roba molto buona... e ovviamente se la fa pagare bene













        Commenta


          Alcune son molto.belle ma imho, poco utilizzabili nella vita di tutti i giorni. Sembra appesantiscono parecchio il cinturino, ho paura che potrebbero dare fastidio se si deve appoggiare spesso il polso ad un tavolo per scrivere o usare pc eccecc.

          Commenta


            Post sugli orologi

            Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
            Alcune son molto.belle ma imho, poco utilizzabili nella vita di tutti i giorni. Sembra appesantiscono parecchio il cinturino, ho paura che potrebbero dare fastidio se si deve appoggiare spesso il polso ad un tavolo per scrivere o usare pc eccecc.
            Fibbie di questo genere devono partire da metà polso proprio per risultare spostate e non centrate sotto il polso, di conseguenza non creano alcun fastidio... io sto alla scrivania tutto il giorno e problemi non ne ho assolutamente



            Commenta


              fibbie molto belle ma come si diceva su per me poco utilizzabili, per lo meno in ufficio.

              ieri mi è arrivato il Chr Ward, come diceva Drop molto ben rifinito elegante e al contempo sportivo, mi piace davvero molto; posso solo immaginare l'automatico.
              qualità percepita davvero molto alta e corredo e packaging davvero all'altezza.






              ...nothing great ever comes without sacrifice...

              Commenta


                Bello anche se le foto non gli rendono giustizia

                Commenta


                  verissimo.

                  ne ho provate fare un paio di in piu ma non rendono assolutamente soprattutto dal cellulare.

                  dal vivo tutta un'altra cosa
                  ...nothing great ever comes without sacrifice...

                  Commenta






                    Da qui si vede chiaramente che la fibbia non entra in contatto con tavoli e scrivanie essendo curva e decentrata

                    Commenta


                      Post sugli orologi

                      Aggiungo che questi orientali in quanto ad efficienza ci danno davvero la paga... tanto per dire, quando mi è arrivato un Maranez difettoso hanno provveduto a inviarmi quello sostitutivo subito, rimborsandomi poi le spese di spedizione per la restituzione di quello difettoso (a indirizzo tedesco, non ho dovuto spedirlo chissà dove) mentre aziende italiane o europee in genere chiedono PRIMA di ricevere la merce difettosa e DOPO provvedono alla sostituzione (con ovvi allungamenti delle tempistiche). Prodotto sostitutivo ricevuto in soli 3 giorni.

                      A questi delle fibbie ho chiesto foto reali dei due tipi uno accanto all'altro e me le hanno mandate al volo, adesso ho chiesto il tracking per seguire la spedizione e mi hanno risposto in tempo reale, alla faccia del fuso orario... volendo è pure possibile contattarli via WhatsApp per richiedere foto e info sui vari prodotti ahahahah

                      Come facciamo a stargli dietro non lo so

                      Commenta


                        drop, per un regalo sugli 800 euro:
                        - regalo fatto a persona non appassionata quindi tocca puntare su marca conosciuta ma allo stesso tempo buona
                        - non posso sapere i gusti dettagliati quindi occorre qualcosa di non troppo particolare
                        Pensavo ad un longines, il conquest/hydroconquest
                        In alternativa un hamilton automatico
                        (ho escluso il ward perchè non "capirebbe che ha ricevuto un regalo buono"). Omega e zenith partono da fasce superiori da quel che ho visto; o c'è qualche modello nuovo sotto i mille?
                        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                        Commenta


                          a quel prezzo ci sono anche i Glycine che sono ottimi orologi.

                          in alternativa Philiph Watch e come dicevi giustamente tu Hamilton

                          Un'ultima occhiata la darei anche a Bulova
                          ...nothing great ever comes without sacrifice...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggio
                            a quel prezzo ci sono anche i Glycine che sono ottimi orologi.

                            in alternativa Philiph Watch e come dicevi giustamente tu Hamilton

                            Un'ultima occhiata la darei anche a Bulova
                            il "problema" è che è per gente che non ne capisce troppo e potrebbe scambiare un glycine per un "avrà speso 80 euro". Credo che occorre scegliere tra longines e hamilton. Zenith e omega a quei prezzi non fanno nulla di nuovo ma se sapete qualcosa sarei ben felice.
                            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                            Commenta


                              scusa ma un conquest ad 800 euro...dove lo trovi? fanno anche una versione al quarzo?

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                intendi il black dial?

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎