Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    un cinturino bianco cosa può venire a costare? molto bello il modello in foto
    sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

    Commenta


      Il cinturino viene intorno a €200/220, originale Cartier (chiaramente solo la pelle...usi sempre la stessa chiusura).
      La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

      Commenta


        perfetto sarà il mio regalo pre estate..:-) nuovo a quanto aggira? 5500 se non sbaglio?
        sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

        Commenta


          ti fai dei bei regalini

          Commenta


            Fede per favore non postare Casio



            Commenta


              dio non ho figli da mantenere... non ho mogli da mantenere... mi piglio un bell orologio:-P
              sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

              Commenta


                Ecco una delle novità interessanti di Rolex al Baselworld 2012...Rolex Deepsea Challenge 12000m, destinato a diventare un pezzo da collezione; chiaro, appena disponibile, prendo anche questo (mi sto già muovendo):

                [IMG][/IMG]


                [IMG][/IMG]

                [IMG][/IMG]

                [IMG][/IMG]
                Last edited by Jumeirah; 06-04-2012, 19:02:27.
                La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                Commenta


                  eh beh molto utile essere water-resistent fino a 12000 metri belissimo cmq...prezzo?

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    Ancora non me lo hanno riferito ma, gli ho comunque detto di prenderlo!
                    La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                    Commenta


                      Jume hai visto sempre a basilea lo sky-dweller? Deludente secondo me...

                      Commenta


                        Raizen, lo Sky-Dweller faccio finta che non sia stato presentato...; sembra una di quelle imitazioni con tourbillon e vari contatori, una pacchianata in qualsiasi versione!
                        Hanno presentato molti modelli interessanti oltre ai Rolex, pezzi molto importanti anche se, il Rolex è sempre presente!
                        La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                        Commenta


                          Non pensavo di trovare una discussione sulla mia altra passione: gli orologi!
                          Faccio collezione di orologi usati. Ho già un paio di Rolex, 2 Cartier ed 1 Omega

                          Commenta


                            io cmq spenderei belle cifre solo x la manifattura ecco xchè nn amo gli omega e molti altri pezzi blasonati e costosi ma ETA INSIDE, e l'idea che condividano il movimento con altri orologi che costano 10 volte meno nn mi affascina x niente
                            meglio quindi uno s*******tissimo rolex che è rolex al 100% e che tra l'altro tiene benissimo il prezzo e si rivende facilmente

                            Commenta


                              Click image for larger version

Name:	tag-heuer-carrera-tach1024x768.jpg
Views:	1
Size:	136.9 KB
ID:	15927161
                              l'orologio che vorrei - l'orologio dei cattivi dei film d'azione (vedi DieHard 58 minuti per morire) MU-HA-HA
                              Click image for larger version

Name:	OMEGA-Speedmaster-Professional-Front.jpg
Views:	1
Size:	855.9 KB
ID:	15927162
                              l'orologio che indosso (ma raramente)
                              Click image for larger version

Name:	EBERHARD-CHR-01.jpg
Views:	1
Size:	443.3 KB
ID:	15927163
                              orologio mai indossato
                              Last edited by Dr.Vazzo; 14-04-2012, 10:59:40.


                              (Thomas Sankara)

                              Commenta


                                Jumeirah mi hai fatto morire dal ridere ed anche chi si è divertito con te... diciamo che parte della tua collezione me tocca bocciarla (altri no... vedi PN... PP... RO), tutti i modelli in oro, veramente eccessivi per qualsiasi polso, peggio ancora se questo è il braccio tuoIl Santos 100... l'apprezzo al max in acciaio...ma a quel punto mi farei un Monaco rigorosamente classico!L'Appollo 15 non è male, piace anche a me, ma se avessi le finanze, invece del mio attuale 861:mi farei il il vero Moonwatch...calibro 321:invece delle molteplici...infinite...limited edition, vado pazzo per Apollo Soyuz:Ti boccio anche il Deep Sea... sia nella versione classica...peggio ancora per la Dweeler 12000 (per fortuna non in commercio)... veramente troppo grossi!invece per braccia "forti"... trovo perfetto il mio 16600 (anche io me depilo...ma non in ufficio)Invece sfizzioso...ma non eccessivamente costoso...la mia versione del Traversetolo (tiratura 123 pezzi)cmq... se dopo questo breve riassunto di tecnica spiccia... vi posso dire... che se volete provare la sensazione che il "tempo" non vi passi mai... venite a fare un allenamentino con me... questa è la mia maglietta e slogan (ora non me lo copiate) che mi sono inventato da malato regolare!e questo nopn è uno scherzo...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎