Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bello, ma come dicevo e ho detto piu' volte non mi convince troppo lo sfondo "ondoso"

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      Non mi dice granchè...sorry

      Commenta


        anche a me vedendolo in foto non ha mai detto nulla... ma l'effetto aperta la confezione è stato oltre ogni mia aspettativa, come già detto

        Commenta


          a me piace

          Commenta


            comunque dopo aver "assaggiato" la versione al quarzo, sono del parere che la versione automatica sia senza dubbio il miglior dress diver (diver "elegante") disponibile sul mercato nella fascia inferiore ai 1000 euro, a pari merito con il Longines Hydroconquest








            c'è comunque da dire che il Longines inizia ad avere i suoi anni sulle spalle e a parte il nome, tutto il resto è a favore del Chr. Ward...

            Commenta


              I longines mi piacciono, ne ho fatto comprare uno anche a mio zio a fine agosto...il problema dell'hydroconquest, provato piu' volte, e che stavo per prendere insieme al conquest di mio zio...il problema, dicevo, è che è bello da vedere, ma una volta indossato e confrontato con altri longines o orologi di pari livello...perde un sacco di appeal. Bello sulla carta, ma già in vetrina fa un effetto "minore"....inoltre è caro per essere un automatico e ancora piu' caro se è la versione al quarzo...pero' il blasone si paga.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                Una volta l'automatico si trovava tranquillamente sui 600 euro e usato anche a 450-500, veniva spesso confrontato con il Seiko Sumo e con il Certina DS Action Diver

                Alzare il prezzo per riposizionarlo più in alto ha fatto si che una volta al polso possa "deludere"

                Il Chr. Ward invece in foto non rende proprio, toccandolo con mano, girandolo per osservare le finiture, sentire il peso e la precisione con cui è realizzato è tutta un'altra cosa

                La chiusura presenta un sistema di microregolazione rapida a scomparsa che consente di allargare e stringere il bracciale senza utilizzare attrezzi, basta spostare la levetta interna con l'unghia e regolare il bracciale



                Anche la ghiera è tra le migliori, se non la migliore, mai provata... è dura e precisa, non fa gioco, al contrario di molte morbide che si spostano con facilità e hanno scatti incerti

                Commenta


                  i Certina sono belli, qui in Germania li vedo in varie orologerie (in italia se non sbaglio non ci sono)...ma un quarzo non puo' costatre 600-700 euro...mi sembra un abuso interessante il sistema di accorciamento/allungamento del cinturino del Ch. Ward.

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    il quarzo Precidrive montato esclusivamente da Certina ha un suo perchè, trattandosi di un quarzo di fascia alta, termocompensato e certificato per rientrare in uno scarto massimo di +/- 10 secondi all'anno... non al mese, all'anno

                    esistono quarzi di fascia alta (molto alta) prodotti da Grand Seiko, ad esempio... che in alcuni casi vengono addirittura mostrati tramite fondello a vista






                    orologino da 2800 euro

                    Commenta


                      Per natale volevo prendermi un gshock di quelli da 600 euro analogici strabelli consigli drop?
                      Originariamente Scritto da Manx
                      Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Feghel Visualizza Messaggio
                        Per natale volevo prendermi un gshock di quelli da 600 euro analogici strabelli consigli drop?
                        secondo me 600 euro per un G-Shock sono tanti, considerando che il prezzo non è dovuto al loro essere "belli" ma alle loro caratteristiche tecniche di cui la maggior parte della gente non se ne fa nulla

                        se vuoi un G-Shock figo, spendendo la metà c'è questo...

                        G-Shock G-Steel GST-W110D-1AER

















                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Feghel Visualizza Messaggio
                          Per natale volevo prendermi un gshock di quelli da 600 euro analogici strabelli consigli drop?
                          Con quel budget ci prendi i Master of G

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da RATM Visualizza Messaggio
                            Con quel budget ci prendi i Master of G

                            http://www.g-shock.eu/it/orologi/premium/masterofg/
                            sì ma come ho detto prima non vale la pena spendere così tanto per avere funzioni che non si utilizzano ed esteticamente parlando sono funzionali a ciò che fanno ma andarci in giro non è il massimo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                              sì ma come ho detto prima non vale la pena spendere così tanto per avere funzioni che non si utilizzano ed esteticamente parlando sono funzionali a ciò che fanno ma andarci in giro non è il massimo
                              Sono d'accordo con te, però se piacciono...

                              Non varrebbe la pena neanche spendere più di un paio di cento euro per un orologio...

                              Commenta


                                bisogna anche vedere cosa intende per "quelli da 600 euro analogici strabelli"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎