Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Moolto bello anche il Gruppo Gamma! Tutto lucido o c'è un pò di satinato?

    Commenta


      Tutto lucido come l'esemplare storico

      Commenta


        ragazzi che ne pensate di questa marca?
        Rhodenwald & Söhne




        Mi piace molto questo modello:

        Herren- und Damenuhren mit eigenem Charakter. Besondere Auswahl an klassischen, sportlichen und modebewussten Zeitmessern. 30 Tage Rückgaberecht. Kostenloser Versand innerhalb Deutschland. Hervorragender Uhrenfachservice. 2 Jahre Herstellergarantie.


        You learn by your mistakes

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
          ragazzi che ne pensate di questa marca?
          Rhodenwald & Söhne




          Mi piace molto questo modello:

          Herren- und Damenuhren mit eigenem Charakter. Besondere Auswahl an klassischen, sportlichen und modebewussten Zeitmessern. 30 Tage Rückgaberecht. Kostenloser Versand innerhalb Deutschland. Hervorragender Uhrenfachservice. 2 Jahre Herstellergarantie.


          Uno dei tanti brand cosiddetti "germasian", marchi "tedeschi" con forniture asiatiche, mettono listini pompati per poi dare l'impressione di trovarsi davanti ad un affare quando si trovano a un terzo del prezzo

          Per il resto é difficile dire qualcosa di queste marche visto che in genere uno preferisce andare su brand più conosciuti ed affidabili

          Commenta


            Per esempio appena ho visto quello mi è venuto in mente il Panama di Philip Watch ma ce n'è uno simile anche proposto da Mondia se non ricordo male

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
              Per esempio appena ho visto quello mi è venuto in mente il Panama di Philip Watch ma ce n'è uno simile anche proposto da Mondia se non ricordo male

              Grazie della dritta.

              mi servirebbe marrone, c'è di questo colore? qual è il prezzo?
              You learn by your mistakes

              Commenta


                Marrone no, solo nero, blu e argentee, per i prezzi cerca Philip watch panama su ebay

                Commenta


                  L'ho portato a casa 1 mese fa, blu braccialato acciaio (chiusura a scomparsa). 200 euro in negozio a saldo. Cmq, come detto da drop, vedi anche su ebay i prezzi. Per i miei gusti, è un orologio che dà il meglio blu o nero.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                    Marrone no, solo nero, blu e argentee, per i prezzi cerca Philip watch panama su ebay
                    di questa marca che mi sai dire? è buona? vale quello che costa?

                    INGERSOLL IN3606RBR

                    You learn by your mistakes

                    Commenta


                      La marca in se dovrebbe essere discreta, il movimento se è automatico sarà sicuramente cinese, se è un quarzo immagino giapponese

                      Commenta


                        Mio zio farà venerdi prox 50 anni....ed ecco il suo regalo di compleanno, pagato da mia nonna/sua madre, lo siamo andati a prendere ieri sera dopo che l'avevo indirizzato su alcuni marchi, come Longines, Tissot, Hamilton, Tudor, c'erano anche dei rolex di secondo polso mai indossati dai 3.000 euro in su, come nuovi, panerai intorno ai 4-5.000 scontati nuovi, p. patek usato da 30.000 euro Omega speedmaster moonlight o come cavolo si chiama (quello tutto nero con cinturino in tessuto) usato a 6750 euro, mai indossato ecc.. alla fine, con mia piena approvazione , ha preso un conquest automatico, chrono, molto bello a mio parere, classico ma sportivo allo stesso tempo, cassa 44,5 per il suo polso va benissimo e anche a me sta molto bene. siamo tutti e due intorno ai 19 cm grassi. Io stavo per prendere l'hydroconquest automatico, che potrei permettermi grazie a quel regalo di natale che vi dicevo...ma accanto al conquest scompare...è "insignificante" e me non sono andato con la coda tra le gambe Sarà per un'altra volta....e per un altro orologio.

                        Di listino costa 2240 euro, lo ha preso pero' per 1880, mi sembra un buon prezzo...e il venditore è stato "alla mano". In ballo c'era anche il conquest heritage replica del 1963, molto bello, ma di listino veniva 2700 euro.

                        vi posto qualche foto







                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          Buon acquisto

                          Commenta


                            è roba di mio zio

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              Si, avevo inteso. Buon acquisto per lo zio

                              Commenta


                                Nemesis visto che parlavi dell'Orient Star Classic ti segnalo che mi é arrivata una mail da Christopher Ward con sconto del 30% su alcuni modelli della serie Slim Line, 378 invece di 540

                                Premium British designed watches by Christopher Ward. Find your perfect timepiece from our dress, dive, aviation & motorsport ranges.




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎